Vai al contenuto

Resident Evil: Chronicles [Cronache Ufficiale][PS3] DisponibileThe Umbrella & Darkside Chronicles in HD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#31
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Mah io credo che inseriranno anche la possibilità di giocare con il pad, ma ovviamente chi ha il move è meglio che se lo giochi con quello :D

#32
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251
Ma io mi chiedo....era così bello una volta giocare a questo tipo di giochi con la Gun-Com (tipo con Time Crisis)...giocarli con il move e vedere il mirino a video, a me fa davvero schifo! Solo io la penso così? il move l'ho comperato per altri generi...xò non sono mai usciti titoli degni ed è li a fare la polvere da mesi e mesi :(

#33
Madara

Madara
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 462

Mah io credo che inseriranno anche la possibilità di giocare con il pad, ma ovviamente chi ha il move è meglio che se lo giochi con quello :D

Speriamo che si potrà giocare anche col pad :D

#34
Dolphin

Dolphin
  • Io senza nintendo è una pagina senza giornale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12470

... e quando accadrà?XD


Magari... ma sembra una moda riproporre vecchi giochi emulati o filtrati in HD!!
P.S. anche i giochi PSX su pc li vedi in HD con filtri & affini :sisi:

#35
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Mah io credo che inseriranno anche la possibilità di giocare con il pad, ma ovviamente chi ha il move è meglio che se lo giochi con quello :D

Sicuramente lo faranno, ma sono due giochi in cui il valore aggiunto del move è notevole!

#36
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Sicuramente lo faranno, ma sono due giochi in cui il valore aggiunto del move è notevole!


Non per nulla sono giochi studiati appositamente per i motion controller, l'utilizzo del pad sarà solo una features in più. :sese:

#37
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608
come scritto nella pagina precedente è ancora confermato solo in dd?

#38
Madara

Madara
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 462

come scritto nella pagina precedente è ancora confermato solo in dd?

Purtroppo credo di si.

#39
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
se si può giocare con il pad lo prendo se no nisba..

#40
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
eccole

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#41
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Altre 2 immagini

Immagine inserita

Immagine inserita

#42
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Resident Evil: Chronicles HD Collection - un trailer dal Giappone

Capcom Japan ha pubblicato un video gameplay di Resident Evil: Chronicles HD Collection, offrendo uno sguardo alle caratteristiche e al comparto grafico di questa raccolta per PS3 che include le versioni rimasterizzate in HD dei due shooter su binari della serie pubblicati su Wii.
La collection include Resident Evil: The Umbrella Chronicles e Resident Evil: The Darkside Chronicles, e sarà scaricabile come pacchetto unico tramite Playstation Store; i due titoli saranno disponibili separatamente in data ancora da confermate. I due giochi sono due sparatutto su binari che ci permetteranno di impersonare gli iconici protagonisti della serie Resident Evil, in due storie originali. In occasione della pubblicazione su PS3, i titoli sono stati rimasterizzati con grafica HD ed includono il supporto del PS Move.


http://www.youtube.com/watch?v=IrRkcuDi6iI&feature=player_embedded

https://www.everyeye...giappone_126037

#43
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Secondo me alla fine alla fine pubblicheranno un disco contenente i due sparatutto e resident evil 4 e code veronica in un unico pacchetto, venduto tipo a 50 euro.

#44
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475
Su altri siti CONFERMANO l'uso del pad come era normale che fosse, nn e' poi cosi diffuso il move.
In europa solo DD in giappone uscira' anche su blue ray

#45
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475
Veramente lo si vede anche nel video jap poco sopra x quanto riguarda l'uso del pad...ci sto facendo un pensierino...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo