Vai al contenuto

Xbox 360 vs PS3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 179 risposte

#61
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ragazzi evitiamo frecciatine inutili, lasciamole a flame zone grazie

#62
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843

Non sono faziose sono realtà fattene una ragione, i dati sono quelli poi è questione di gusti. Ma ormai l'untente mi sa che ha gia scelto come vedi.

bravo la marketta te la sei fatta...dai a natale ti regala un panettone la sony :asd: cmq a parte le solite scemenze dei fanboy su potenza e giochi e pagare online (in italia il disocrso del pagare in effetti stona)....mi interessa molto il discorso esclusive che 360 non avrebbe e la definizione di console morta che gli si affibbia, lo si sente spesso ma vorrei capire da cosa deriva, visto che cmq continuano a uscire sia multy che interni da qui a natale e pare anche oltre.

Modificata da Giovanni_C, 31 October 2011 - 04:03 PM.


#63
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793
Io solo una volta ho usato un xbox,ma non mi ci trovavo proprio :(
Poi pagare 50€ l'anno per usare il multiplayer mi sembra una spesa inutile visto che con sony fortunatamente non si caccia niente :)
Io mi ero iniziato a interessare alla xbox solo per il fatto che credevo costasse molto in meno,e sapete essendo già proiettato alla nuova generazione (tra 3-4 anni)preferivo risparmiare il quanto + possibile.
Comunque grazie per i consiglia,questa comunity credo sia la migliore ;)
Ciao

Modificata da Rosssiiii, 31 October 2011 - 09:29 PM.


#64
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
puoi togliere il credo :sese:

#65
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

puoi togliere il credo :sese:


:) non a caso è la più importante in Italia :D

Modificata da mau_pec, 01 November 2011 - 04:14 AM.


#66
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793

:) non a caso è la più importante in Italia :D

Si,ma la PS3 è la migliore in generale :)

#67
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36763

Si,ma la PS3 è la migliore in generale :)

però i 50 euro (e se i codici li compri online costano molto meno) li vale tutti il servizio.
E' da considerare come cosa se giochi molto online.

#68
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

Si,ma la PS3 è la migliore in generale :)


opinioni personali.
Comunque adesso basta con le domande, compra una console o fattela comprare da i tuoi se sei un ragazzino.
Parlarne e chiedere informazioni ad oltranza non ti aiuta di certo a giocarci.

Modificata da mau_pec, 01 November 2011 - 09:21 PM.


#69
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Io solo una volta ho usato un xbox,ma non mi ci trovavo proprio


non penso sia il caso di farne un dramma.

#70
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793

però i 50 euro (e se i codici li compri online costano molto meno) li vale tutti il servizio.
E' da considerare come cosa se giochi molto online.

Be è chiaro che con i COD e battlefield ci vorrei giocare online.
Ma anche su xbox bisogna pagare i pass per giocare online con i titoli comprati usati???
Ciao

#71
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Be è chiaro che con i COD e battlefield ci vorrei giocare online.
Ma anche su xbox bisogna pagare i pass per giocare online con i titoli comprati usati???
Ciao


la piattaforma non c'entra nulla, se un gioco ha il pass lo ha sia su ps3 che su 360

#72
Guest_TManeYe

Guest_TManeYe
  • Gruppo: Ospiti
L'XBox 360 costa meno di circa €100, ha un online migliore ma al costo di € 60 l'anno (prezzo ufficiale), ha meno esclusive di PS3 (sviluppate da sony stessa in quanto le vecchie esclusive tipo Tekken o Final Fantasy sono diventate multi), ma quelle che ha vantano milioni di fan in tutto il mondo e vendono un botto oltra ad essere effettivamente grandi esclusive che hanno ben pochi rivali nel loro genere, mi riferisco al trittico Halo-Gears of War-Forza Motorsport, titoloni senza dubbio. Generalmente i giochi multi girano meglio su 360, molti visivamente superiori, altri (la maggior parte, specialmente negli ultimi anni) marginalmente superiori, ti dico solo che speso per decretare quale versione giri meglio si studiano le foto comparative per notare differenze irrisorie, lascio a te trarre le conclusioni. Il servizio clienti è generalmente ben organizzato.

La PS3 è più tecnologica e multimediale, il pad non ha le batterie stilo come quello evidentemente più giocattoloso di 360 bensì una batteria interna, facendoti risparmiare i soldi delle batterie o del battery pack di 360, l'online sebbene inferiore, ma poi neanche di molto, è cmq strutturato bene, oltre ad avere un servizio di film online sia a noleggio che da acquistare molto meglio di quello della controparte MS, ha più esclusive e anche molto belle, forse hanno meno richiamo di quelle xbox (Halo e Gears sono eccezionali), ma sono cmq gran giochi, specialmente Uncharted, GT5 e God of War, a me personalmente piace molto Motorstorm, un gioco che sognavo da bambino e che è diventato realtà, e mi pare nessuno l'abbia detto, ha il bluray.

#73
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793
Ma su quale sito costa 100€ in meno??
Ciao

#74
Guest_TManeYe

Guest_TManeYe
  • Gruppo: Ospiti
il 360 4 GB costa € 179 da Mediaworld.

http://compraonline....Id=20000&page=4

#75
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

il 360 4 GB costa € 179 da Mediaworld.

http://compraonline....Id=20000&page=4

è il prezzo ufficiale, costa quella cifra ovunque
ma senza hdd è praticamente inutile... e con l'hdd va a 279 quel modello...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo