Vai al contenuto

Il Signore degli Anelli: La guerra nord 『Topic Ufficiale』 4 novembre 2011Disponibile

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 199 risposte

Sondaggio: Il Signore degli Anelli: La guerra nord 『Topic Ufficiale』 4 novembre 2011 (18 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (4 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (9 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (4 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
Liz

Liz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 705
Si, diciamo un paio di volte per capitolo.
Ho provato a passare da Elfa a ramingo ma mi sono trovata malissimo (vedi continuavo a morire) e ho ricaricato.

p.s. I salvataggi sono solo automatici

Modificata da Liz, 05 November 2011 - 01:48 PM.


#47
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Si, diciamo un paio di volte per capitolo.
Ho provato a passare da Elfa a ramingo ma mi sono trovata malissimo (vedi continuavo a morire) e ho ricaricato.

p.s. I salvataggi sono solo automatici

...si è fatto apposta perchè il gioco deve essere completato più volte con i 3 personaggi...di buono c'è che i progressi ottenuti vengono mantenuti da una partita ad un'altra...

#48
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876
al game stop non sono arrivati, mi ha detto di ripassare lunedì :(

#49
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

nessuna videorecensione? :(
uhm non so se prenderlo, tanto alla fine la settimana prossima lo devo mollare per skyrim...
boh oggi pomeriggio ( a pancia piena :asd:) ci penso

alla fine ha prevalso il lato buono di me, rimandato l'acquisto apsettando info per la versione UK.
Comunque 100% prima o poi lo prendo, troppo belle le ambientazioni di questo gioco

#50
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409
provato giusto la prima ora ieri per vedere come si presenta...
beh devo dire che le impressioni sono molto buone, si vede che è comunque un titolo tripla A per la cura un po' in tutto, a partire dalla storia e le scene in CG, molto belle e attinenti alla serie, i dialoghi tutti doppiati in italiano e anche parecchio bene (peccato per il labiale fuori sincrono parecchio a volte ma sono i soliti problemi di sovrapposizione), tecnicamente fa la sua figura direi, pur non essendo il top dei top i personaggi sono belli e ben animati così come ottimi i paesaggi grazie all'ottima art direction.
Molto belle le musiche sempre prese dalla triolgia e rimaneggiate, buoni gli effetti sonori in generale.
Lo stile è il classio action con elementi rpg tipico degli snowblind (vedasi i baldur's gate e vari champion of norrath), buon sistema di combattimento e di crescita abilità, menzione d'onore per la solita miriade di oggetti da cercare e conquistare esplorando e aprendo tutto quanto si trova in giro.
Per ora direi che la prima impressione è davvero buona, un bel gioco, sicuramente imperdibile per un fan di tolkien, qiundi se lo siete andate sul sicuro.

Seguiranno aggiornamenti man mano che andrò avanti nel gioco.

#51
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

provato giusto la prima ora ieri per vedere come si presenta...
beh devo dire che le impressioni sono molto buone, si vede che è comunque un titolo tripla A per la cura un po' in tutto, a partire dalla storia e le scene in CG, molto belle e attinenti alla serie, i dialoghi tutti doppiati in italiano e anche parecchio bene (peccato per il labiale fuori sincrono parecchio a volte ma sono i soliti problemi di sovrapposizione), tecnicamente fa la sua figura direi, pur non essendo il top dei top i personaggi sono belli e ben animati così come ottimi i paesaggi grazie all'ottima art direction.
Molto belle le musiche sempre prese dalla triolgia e rimaneggiate, buoni gli effetti sonori in generale.
Lo stile è il classio action con elementi rpg tipico degli snowblind (vedasi i baldur's gate e vari champion of norrath), buon sistema di combattimento e di crescita abilità, menzione d'onore per la solita miriade di oggetti da cercare e conquistare esplorando e aprendo tutto quanto si trova in giro.
Per ora direi che la prima impressione è davvero buona, un bel gioco, sicuramente imperdibile per un fan di tolkien, qiundi se lo siete andate sul sicuro.

Seguiranno aggiornamenti man mano che andrò avanti nel gioco.



Si bhe va benissimo anche a chi sono piaciuti i film..e la direzione artistica di questi. ^_^

Mi ha ricordato...un po' Dragon's age 2 a livello game play e come struttura di gioco.

Modificata da EL_PABLO, 07 November 2011 - 01:58 PM.


#52
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
ragazzi si può giocare in 2 dalla stessa console? se si è in split screen?

#53
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012


#54
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

ragazzi si può giocare in 2 dalla stessa console? se si è in split screen?


certo che si
:)

#55
Liz

Liz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 705
Giocato tutto sabato e domenica con fidanzato in split screen.
Non è facile perché anche con il televisore grande alla fine ti danno fastidio gli occhi.
Siamo comunque riusciti con grande soddisfazione di entrambi.
È molto più difficile se ci sono due personaggi controllati.
Ci hanno fatto spesso la bua.

#56
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6729
Ottimo come sempre Kaos...aspetto altre tue notizie...

#57
Liz

Liz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 705
Finito ieri sera al livello 21.
Non è molto lungo, anzi direi che è corto.
Peró forse è perché sono abituata a giocare a giochi tipo dragon age.
In tutto sono sei capitoli.
Nella versione single player è veramente facile e la difficoltà puoi aumentarla solo dopo averlo finito una volta
Giocato in due diventa molto più difficile.
È vero che puoi rigiocarlo coi vari personaggi peró la verità è che durerà circa 8 ore.
Mi darò al muli player appena FASTWEB mi viene ad aggiustare internet che non va da SABATO.

Modificata da Liz, 08 November 2011 - 12:57 PM.


#58
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

Finito ieri sera al livello 21.
Non è molto lungo, anzi direi che è corto.
Peró forse è perché sono abituata a giocare a giochi tipo dragon age.
In tutto sono sei capitoli.
Nella versione single player è veramente facile e la difficoltà puoi aumentarla solo dopo averlo finito una volta
Giocato in due diventa molto più difficile.
È vero che puoi rigiocarlo coi vari personaggi peró la verità è che durerà circa 8 ore.
Mi darò al muli player appena FASTWEB mi viene ad aggiustare internet che non va da SABATO.



azz gia finito?? strano pero' in mappa e' pieno di location speravo, durasse un po' di piu'.

#59
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876
finalmente ho ritirato la mia collector's!!! vamosssss

#60
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409
ma le recensioni parlavano di circa 15-20 ore per finirlo
:huh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo