Vai al contenuto

Il Signore degli Anelli: La guerra nord 『Topic Ufficiale』 4 novembre 2011Disponibile

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 199 risposte

Sondaggio: Il Signore degli Anelli: La guerra nord 『Topic Ufficiale』 4 novembre 2011 (18 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (4 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (9 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (4 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#196
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

io ho fatto molto di più, l'ho finito con un personaggio ricominciandolo al livello di difficoltà superiore per maxare il livello del personaggio e recuperare altre armi ed equip più potenti......una volta fatto l'ho ricominciato con gli altri due personaggi facendo la stessa cosa.....è l'unico gioco in vita mia che ho rigiocato e finito almeno 6 volte o più


azz, ti e' piaciuto davvero tanto allora :D

#197
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79396

Non so dove trovate tutto sto tempo da giocare e rigiocare i giochi... :jj:



beh ci ero stato dietro un paio di mesi tra novembre e gennaio che non era uscito altro di interessante

#198
Actze

Actze
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43
ciao a tutti ho iniziato solo adesso questo gioco che era appunto passato sotto silenzio, mi sembra discreto, ma sono solo all'inizio, a quanto dite migliora proseguendo... diciamo che aspetto che arrivi qualche colpo di scena o cmq un qualche momento topico sulla trama, che per ora è un filo scontata

un'altra cosa, lo gioco su pc, e come controller consigliate il gamepad del 260 o il mouse + tastiera?

Modificata da Actze, 08 February 2013 - 12:00 PM.


#199
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

ciao a tutti ho iniziato solo adesso questo gioco che era appunto passato sotto silenzio, mi sembra discreto, ma sono solo all'inizio, a quanto dite migliora proseguendo... diciamo che aspetto che arrivi qualche colpo di scena o cmq un qualche momento topico sulla trama, che per ora è un filo scontata

un'altra cosa, lo gioco su pc, e come controller consigliate il gamepad del 260 o il mouse + tastiera?


per questo tipo di gioco VA BENISSIMO anche mouse+tastiera!

io l'ho giocato in entrambi i modi e a mio modo di vedere non c'è un gameplay tale con una libertà di movimento tale da necessitare di UN PAD, basta la tastiera e il mouse senza problemi ;)

#200
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

uppo il topic in previsione del pruring del forum






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo