Vai al contenuto

Kojima: spero che Metal Gear continui anche dopo la mia morte

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#31
Guest_La Volpe 07eYe

Guest_La Volpe 07eYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh ovvio che si troverà sempre lui a rivisitare la storia o qualche caratteristica del titolo..
Credo che la nuova generazione di "menti" non sono in grado di creare titoli all'altezza di storia e emozioni.. Si soffermano soltanto a pompare sull'aspetto grafico e basta.

#32
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

Si soffermano soltanto a pompare sull'aspetto grafico e basta.


Come MGS4? Ops...

#33
-TensaZangetsu-

-TensaZangetsu-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29

quoto il contrario

se dici questo significa che nn hai mai giocato a mgs e posti qui solo per spalare M... a un gioco che invece ha ancora molto da poter offrire


Ti sei iscritto, hai lasciato la tua perla, ora lascia parlare i grandi. Su, a letto.


ti sei loggato hai sparato la tua cazzata, ora puoi sloggare andare a letto e crescere un pò.. quando sarai piu grande potrai riprovare a rispondermi


#34
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
Mamma mia, io mi gratterei.

#35
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853

Si soffermano soltanto a pompare sull'aspetto grafico e basta.


Come MGS4? Ops...


Più come Conviction credo :D

#36
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
"Prima di tutto, voglio dire che fino a quando ci saranno fan che vorranno Metal Gear Solid, come produttore, sono intenzionato a continuare a lavorare sulla saga.

:doson:

#37
Dan

Dan
  • R.I.P. Hideo Kojima (1963-1998)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7964

"Prima di tutto, voglio dire che fino a quando ci saranno fan che vorranno Metal Gear Solid, come produttore, sono intenzionato a continuare a lavorare sulla saga.

E' la frase che ripete sin dai tempi di MGS2 per giusitificarsi del fatto che continua a fare solo quello :gad2:

#38
Chiamami Jena

Chiamami Jena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449
Io posso capire benissimo l'esigenza di tenere viva la serie,magari fra parecchi anni con remake o meglio riproposizioni sulle piattaforme hw correnti perchè tutti meritano di conoscere questa saga,che a pieno diritto è entrata a far parte della storia dei videogiochi. Posso capire capitoli sui vari aspetti oscuri della storia,esempio peace walker.Posso anche compatire certi spin off (rising) per tentare di racimolarci dei soldi (che da me non avranno) perchè chiaramente ci devono speculare sopra.Ma tu che sei il creativo,Kojima,che hai l'esigenza di fare qualcosa di nuovo,non permettere che si vada avanti con la saga principale,è finita nel modo giusto e così deve rimanere.Dai che vogliamo ZOE3 e poi una saga tutta nuova :)

#39
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011

Sono un grande appassionato della serie Metal Gear, e farei firmare un contratto in modo che per ogni Splinter Cell che verrà prodotto in futuro, ci sia almeno un Metal Gear. Almeno per ogni Stealth che di stealth ha la nominata, se ne avrà uno che giocato a difficoltà alte sia molto più impegnativo e con una Trama (T maiuscola voluta) degna di nota.
La maggior parte di quelli che odiano metal gear poi alla fine si scopre che:
1 - non ne hanno mai giocato uno
2 - non sono riusciti a trovare e salire sull'ascensore in MGS1
3 - sono frustrati dal fatto che non basta camminare nell'ombra e/o nascondersi dietro un riparo ammazzando tutti per avanzare


1- già
2- infatti
3- e tu come fai a saperlo? mi leggi nella mente? :o

No ma infatti. Splinter Cell non è stealth manco un pò, lo è solo MGS :sisi: e io che pensavo che FlameZone fosse l'unica zona dove non si ragiona manco un pò :asd:

#40
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

Sono un grande appassionato della serie Metal Gear, e farei firmare un contratto in modo che per ogni Splinter Cell che verrà prodotto in futuro, ci sia almeno un Metal Gear. Almeno per ogni Stealth che di stealth ha la nominata, se ne avrà uno che giocato a difficoltà alte sia molto più impegnativo e con una Trama (T maiuscola voluta) degna di nota.
La maggior parte di quelli che odiano metal gear poi alla fine si scopre che:
1 - non ne hanno mai giocato uno
2 - non sono riusciti a trovare e salire sull'ascensore in MGS1
3 - sono frustrati dal fatto che non basta camminare nell'ombra e/o nascondersi dietro un riparo ammazzando tutti per avanzare

Poi per dire, c'è gente che con la sola storia di MGS2 ci avrebbe fatto 4-5 episodi, tipo all'Assassin's Creed.
Non vedo modo di criticare questa saga, mi dispiace :D

Anche io sono un grande appassionato di MGS, e per questo vorrei che la finissero di ampliare inutilmente la storia. MGS non ha più niente da dire. Punto. Poi a livello di gameplay si può ancora migliorare, ma a questo punto si fa una nuova IP con una trama diversa e un gameplay che sia ispirato a quello di MGS e tenti di migliorarlo

#41
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390
è diventato troppo alla portata di tutti, gli hardcore game si debbono sentir fighi quindi PU PUU sputiamo sul piatto dove abbiam mangiato e trasformiamo Kojima nella peggior sola al mondo non capace di realizzare videogame decenti... poi torniamo a giocare a call of duty :sisi:


il prossimo è Ueda.. prevedo già commenti ''Ueda in pensione buuuuuu, ormai i miei amici di classe son diventati tuoi fans quindi caccapupu' non sei piu' un pro', noi hardcore fichi yoyo menomale che c'è rez''

#42
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
s'è fatto i soldi e ha perso l'umiltà di tanti anni fa.
Questa è la realtà.

C'è sempre il solito Kojima li dentro (quello di voler fare le cose bene e con cura), ma è venuto fuori anche il kojima-attore hollywoodiano viziato (e cio fa capire che è sempre stato cosi evidentemente, solo che prima non poteva permettersi di esserlo...il che è ancora più grave e ipocrita)

#43
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669
Che dichiarazione inutile volta ad aumentare la cieca fede nel suo "gregge".

Sembra più giovane di me che non ho ancora 26 anni, giuro.

Però da un lato lo capisco, con Metal Gear Rising perso nei meandri del tempo, forse sta facendo sforzi disumani per assicurarne la relase entro il 2018 (a solamente un decennio dall'annuncio), che potrebbero eventualmente farlo ammalare, invecchiare prematuramente e il resto.

#44
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
hanno detto che per Rising annuncneranno una sorpresa prima di Natale, non vedo l'ora di sapere quale.....

imho mostreranno Rising girare sul nuovo motore fox engine. :sisi:

Probabile uscita natale 2012 o primi mesi del 2013. :sese:

Modificata da Solidino, 15 October 2011 - 01:17 PM.


#45
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669
Madonna ma che si faccia sovvenzionare dalla EA, sicuramente troppi anni in totale per non essere una gestazione resa lenta dalla mancanza di risorse, personale, fondi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo