Vai al contenuto

Kojima: spero che Metal Gear continui anche dopo la mia morte

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#16
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...Kojima tu non morirai mai quindi non preoccuparti di MGS... XD

#17
cescoisshalashaska

cescoisshalashaska
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 204

...Kojima tu non morirai mai quindi non preoccuparti di MGS... XD


Quoto. Non morirà mai perchè Dio è eterno

#18
Sotanaht

Sotanaht
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 781
Io ho avvertito un brutto presentimento nelle sue parole...spero non sia quello che penso...

#19
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058
Sempre più sola. :D

#20
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

quoto il contrario

se dici questo significa che nn hai mai giocato a mgs e posti qui solo per spalare M... a un gioco che invece ha ancora molto da poter offrire


Ti sei iscritto, hai lasciato la tua perla, ora lascia parlare i grandi. Su, a letto.

#21
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Qualcuno mi fa il piacere di dire a Kojima che MGS è FINITO? Così evita di dire idiozie...

#22
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853
Sono un grande appassionato della serie Metal Gear, e farei firmare un contratto in modo che per ogni Splinter Cell che verrà prodotto in futuro, ci sia almeno un Metal Gear. Almeno per ogni Stealth che di stealth ha la nominata, se ne avrà uno che giocato a difficoltà alte sia molto più impegnativo e con una Trama (T maiuscola voluta) degna di nota.
La maggior parte di quelli che odiano metal gear poi alla fine si scopre che:
1 - non ne hanno mai giocato uno
2 - non sono riusciti a trovare e salire sull'ascensore in MGS1
3 - sono frustrati dal fatto che non basta camminare nell'ombra e/o nascondersi dietro un riparo ammazzando tutti per avanzare

Poi per dire, c'è gente che con la sola storia di MGS2 ci avrebbe fatto 4-5 episodi, tipo all'Assassin's Creed.
Non vedo modo di criticare questa saga, mi dispiace :D

#23
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
mha non so, per me metal gear solid 4 è stata la fine perfetta di una saga stupenda, cosa altro c'è da raccontare?
la vita di raiden? ancora prequel con big boss?

metal gear ormai è entrato nella storia, metal gear è legenda
che si concentri su una nuova saga

la sparata di kojima è semplicemente una .... sparata come fà di solito, niente di più

#24
Alakhai Il Furbo

Alakhai Il Furbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1395
Forse se Kojima avesse partecipato attivamente alla creazione, in ogni particolare, di tutti i MGS e non avesse dato ad altri la libertà di mettere mano a ciò che lui ha creato le cose sarebbero state sicuramente migliori. Riguardo al fatto che dopo la sua morte altri possano proseguire la sua serie bhé io dubito fortemente che possa uscirne qualcosa di buono, visto che neanche ora che è ancora vivo riescono a fare a meno di lui. Conoscendo poi Konami di sicuro gli farà fare la fine di Silent Hill.

#25
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853

mha non so, per me metal gear solid 4 è stata la fine perfetta di una saga stupenda, cosa altro c'è da raccontare?
la vita di raiden? ancora prequel con big boss?

metal gear ormai è entrato nella storia, metal gear è legenda
che si concentri su una nuova saga

la sparata di kojima è semplicemente una .... sparata come fà di solito, niente di più


Come saga forse non ha più molto da raccontare.
Come "universo", però, credo sia potenzialmente infinito, grazie al suo gameplay :D

#26
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

Come saga forse non ha più molto da raccontare.
Come "universo", però, credo sia potenzialmente infinito, grazie al suo gameplay :D


il gameplay si deve aggiornare però, non può rimanere ancorato al passato, mgs4 per quanto per me gioco stupendo ed emozionante, a livello di gameplay è stato il capitolo più debole

#27
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509
Prima di leggere il copro della notizia pensavo che fosse un pensiero nata da una riflessione sulla morte di Jobs, ma la notizia parla di una "recente" visita quindi immagino sia precedente.
Beh, il pensiero di Kojima, designer che apprezzo per certi versi e disprezzo per altri, mi sembra coerente con la sua storia.
Vabbè, ne riparliamo tra 100 anni. :P

Modificata da ispanico, 10 October 2011 - 08:28 AM.


#28
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210
Le cose sono due: o sta male e sta per tirare le cuoia o è uno sporco megalomane :P

Dopo MGS4 ha perso ogni mio interesse questo individuo :dormire:

#29
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Ma ragazzi....qui nessuno ha nemmeno citato Peace Walker!
[parere personale] Porca miseria, quel gioco è un capolavoro, non potete dire che dopo MGS4 Kojima non ha fatto più niente di interessante.

Piuttosto mi trovo d'accordo sul discorso di "finirla". La saga ormai si può considerare completa e, sinceramente, andare avanti per anni a stentoni con spin off vari (come io vedo Rising) o quelli che molto probabilmente potranno essere, per esempio, dei remake dei primi MG per MSX, non sembra una cosa molto allettante.
La stessa collection HD in arrivo è, per me, una palese dimostrazione del fatto che Kojima ha finito gli specchi su cui arrampicarsi.
Peace Walker è stata finora la sua ultima perla, ma perchè riempiva l'unico vuoto significativo rimasto della trama...


#30
Slanter89

Slanter89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 407
oh c@$$o,la solita uscita infelice di mr.kojima,il portasfiga dell'industria videoludica.con tutti i soldi che ha perchè non si fa qualche festino insieme ad Itagaki( non so perchè ma Itagaki mi da l'idea di unol che fa festini :D)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo