Vai al contenuto

[JP] Ben-to (la Guerra per il Sacro Pranzo)Aka il Fight Club dei poveri (nel senso che non c'hanno una lira)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#61
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Cervello molto piccolo ma picchiano giù pesante :asd:
Prima sconfitta per la Ice Witch... beh ci stava :sisi: altrimenti era troppo fuori parametro per la storia a non perdere mai.

#62
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367

Cervello molto piccolo ma picchiano giù pesante :asd:
Prima sconfitta per la Ice Witch... beh ci stava :sisi: altrimenti era troppo fuori parametro per la storia a non perdere mai.


mi immagino già come andrà a finire, le gemelle menano la fujoshi, la psicolesbo va in full rage mode e con l'aiuto del pervertito devasta mezza città per batterle :sisi:

Modificata da killercode, 13 December 2011 - 11:55 PM.


#63
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
Cmq nell'opening sono state aggiunte e mangiano allegramente bento con tutti i membri del club :D

#64
Ico_dY

Ico_dY
  • She has the power to change the world!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2813

mi immagino già come andrà a finire, le gemelle menano la fujoshi, la psicolesbo va in full rage mode e con l'aiuto del pervertito devasta mezza città per batterle :sisi:

Qui ci vuole il balletto sincronizzato stile eva per batterle. :asd:

#65
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571
11

Hanno aggiunto un nuovo boss finale quando sembrava che quel ruolo toccasse alle gemelline (invece sembra che vogliano redimerle, se così si può dire :asd:). Però giustamente l'unico in grado di sconfiggere Orthros non poteva che essere Ercole :asd:
Puntata divertente, come al solito "l'agguato" della capoclasse a Oshiroi mi ha strappato il sorriso più grande (seguito anche dalla scena finale :asd:)

#66
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Oh mi ha preso assai. Devo avere una seconda stagione. Le gemelle sono fuori di melone e mi par di capire che vogliano in un certo senso trovare forti alleati per vendicarsi di questo Heracles combo.
Sono d'accordo :sisi: due matte così le voglio nel gruppo dei protagonisti.

Sato con la storia della supposta mi sa che si è guadagnato tante belle legnate la prossima volta :asd:
(bisogna stringere la mano a chi in produzione ha avuto l'idea di mettere le musiche tribali per Oshiroi :respect: )

#67
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Oh mi ha preso assai. Devo avere una seconda stagione. Le gemelle sono fuori di melone e mi par di capire che vogliano in un certo senso trovare forti alleati per vendicarsi di questo Heracles combo.
Sono d'accordo :sisi: due matte così le voglio nel gruppo dei protagonisti.

Sato con la storia della supposta mi sa che si è guadagnato tante belle legnate la prossima volta :asd:
(bisogna stringere la mano a chi in produzione ha avuto l'idea di mettere le musiche tribali per Oshiroi :respect: )

Le musiche sono fuori di testa , anche quella canzone (italiana , fra l'altro) che si sente ogni tanto mi fa troppo ridere perchè è messa totalmente a caso (tipo quando Asebi va in piscina).
Cmq è una bella serie , anche se il finale a sto punto è abbastanza scontato secondo me ...

Spoiler


Però una bella sorpresa e mi accodo al desiderio di una seconda stagione , il materiale c'è , vediamo le vendite :sisi: .

#68
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22734
Impressione mia, o il tizio (Ercole) somiglia parecchio a Satou? (Vabbè che può essere solo per il chara design)

Bello poi che le gemelline vogliono essere dei lupi d'onore (o giù di lì) e si preoccupano del linguaggio e non del fatto che combattono 2 vs 1 :D

#69
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Vabbeh ma fanno combo. E' sempre una strategia :sisi: Anche gli altri possono coalizzarsi e l'hanno fatto contro Monarch 3 vs 1.

Piuttosto si preoccupano di scusarsi con Sato per un offesa riferita solo in sogno e poi subito dopo partono con degli sfotto' animaleschi a getto continuo :respect:

P.s. vero c'è anche la canzone italiana che fa sempre spanzare anche se lì pure sforzandomi non riesco mai a capire le parole : itariano dalla pronuncia improbabile giappa.

#70
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
ogni SUPPAA ha la propria ost, ma vogliamo mettere? XD

#71
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

P.s. vero c'è anche la canzone italiana che fa sempre spanzare anche se lì pure sforzandomi non riesco mai a capire le parole : itariano dalla pronuncia improbabile giappa.

Dice tipo "una cicatrice sul cuore ..." e poi non capisco :D .

#72
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22734

Vabbeh ma fanno combo. E' sempre una strategia :sisi: Anche gli altri possono coalizzarsi e l'hanno fatto contro Monarch 3 vs 1.

Quello sì, questa è una dura lotta per la sopravvivenza, mica la solita fuffa per stabilire chi è più forte Immagine inserita
Però mi faceva ridere :asd:
(C'è da dire che però gli altri almeno non si vantavano :respect:)

#73
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367
Poverine, venivano escluse dalle feste degli altri bambini......no, seriamente....terribile :goodboy:

Va beh, finale a parte la serie mi ha divertito molto, quindi si prende un bel 8 e spero in un seguito

Modificata da killercode, 26 December 2011 - 10:12 AM.


#74
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
12


:megalol:
Il finale non mi è dispiaciuto e il "trauma" della due gemelle è proprio nello spirito di questa serie , una cosa "stupida" trattata come se fosse la cosa più seria del mondo :D .
Una bella serie e una bella sorpresa , spero in una seconda stagione anche se non so bene cosa potranno inventarsi ... Certo è che il mio modo di vedere i sottocosto ormai è cambiato completamente :sisi: .
7/10

#75
Darth Sephiroth

Darth Sephiroth
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1865
bah, dopo le prime puntate interessanti è scaduto nel banale
sempre stesse cose
4/10




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo