Vai al contenuto

[JP] Ben-to (la Guerra per il Sacro Pranzo)Aka il Fight Club dei poveri (nel senso che non c'hanno una lira)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#76
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
serie sottovalutata, ottima parodia degli shonen con personaggi divertenti e situazioni oltre il limite dell'assurdo...

gli do un 7 pieno, ma forse lo sto sottovalutando anche io :D


spero in nuove avventure strampalate e in nuovi personaggi assurdi, preferisco parodie fatte così, prendendosi fintamente sul serio dall'inizio alla fine, piuttosto che altre demenziali che puntano su pupazzetti, momenti deformed e simili... purtroppo questo taglia via una buona fetta di pubblico, speriamo vadano decentemente le vendite e che ci sia una seconda stagione...

#77
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
Mi ha stupito il finale... all'inizio c'ero rimasto un po' :fg:
Poi ripensandoci ho apprezzato l'originalità della conclusione e il messaggio coerente della serie: l'importante non è vincere a tutti i costi o il pranzo in se', importante è mettersi in gioco, picchiare "divertendosi", senza rancore e senza rimpianti.
Molto fight club fino alla fine :D
Quindi per Orthros l'umiliazione massima è essere escluse da quello che alla fine è un rito e una specie di incontro "sociale" (anche se particolare).
Bello :sisi:

spero ci sia un'altra stagione

#78
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

spero ci sia un'altra stagione


Sotto i 5k il primo volume :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo