Vai al contenuto

( iOS ) iPhone 4s: segui la conferenza Apple in Live Blog su Everyeye.it


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 401 risposte

#16
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Speriamo che presentino il 5, con lo schermo piu' grande e le fotocamere come si deve.

Quoto :sisi:
Lo schermo pił grande ci vuole per forza!

#17
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Speriamo che presentino il 5, con lo schermo piu' grande e le fotocamere come si deve.

ma perchč vi fissate sul numero :fg:

cioč al 99% avrą il processore pił potente ( A5 ) , lo schermo pił grande ( 4 pollici ), fotocamera pił potente ( 8mpixel )
non č un miglioramento anche se si chiamasse iPhone 4s ?

#18
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

ma perchč vi fissate sul numero :fg:

cioč al 99% avrą il processore pił potente ( A5 ) , lo schermo pił grande ( 4 pollici ), fotocamera pił potente ( 8mpixel )
non č un miglioramento anche se si chiamasse iPhone 4s ?

Per me andrebbe benissimo anche cosģ. perņ dopo un anno di iPhone 4 mi piacerebbe anche un nuovo design...

#19
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
si ma se ne fate una questione estetica ok,altrimenti anche io non capisco cosa c'entri il nome :fg:

#20
thestig

thestig
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1301
anch'io sono per aspettare il 5 ma sento che questo non sarą il giorno del 5 ma del 4s...male che vada aspettero ancora un po(e poi puo sempre darsi che sia migliorato di molto,chi lo sa!)

#21
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

si ma se ne fate una questione estetica ok,altrimenti anche io non capisco cosa c'entri il nome :fg:

Ripeto, a me del nome non interessa nulla. Però identifico anche se erroneamente il 5 come cambio design, quindi mi viene da dire spontaneamente speriamo nel 5. Se poi il 4s portasse anche un cambio design, sti cavoli del nome XD Tanto ormail il 4 l'ho venduto a ora di pranzo, ora come va va mi attacco e tiro forte XD

#22
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Se avesse design diverso si chiamerebbe 5 per forza ;)

#23
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618
se dovesse essere abbastanza innovativo ci farei un pensiero altrimenti mi tengo ancora il 3gs

#24
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
Apple store down.

@Moderatori: ci sono attualmente 2 topic e questo č quello che ha la notizia sul sito. Sarebbe meglio usarne uno solo per la discussione.

#25
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Come ha detto GFX si userą questo :sisi:

#26
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

#27
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

#28
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Anche quest’anno Apple ha organizzato un evento per la presentazione di un nuovo prodotto che si presume sia a tutti gli effetti il nuovo modello di iPhone.
Come sempre vi daremo la possibilità di commentare in diretta l'evento qui su Forumeye con immagini e traduzioni in tempo (quasi) reale.
L'appuntamento è per le ore 18:30 per discutere dell'evento e per eventuali domande allo staff,e alle 19:00 per l'inizio della conferenza.

Cosa dobbiamo aspettarci?
Rasenta l'ovvio la presentazione del nuovo modello di iPhone.
Molto probabilmente verrà rilasciata anche l'ultima beta (gold master) di iOS 5 e l'avvio definitivo del servizio iCloud.
Voci insistenti danno per certe anche numerose novità software,come l'integrazione dei comandi vocali e un rinnovato servizio di navigazione gps.
Per tutti i rumor potete comunque leggere la relativa discussione:
Iphone 5


Un paio di appunti importanti:
-Ricordiamo che tutto il materiale verrà pubblicato dallo staff quindi è assolutamente vietato postare immagini durante la diretta.
-Per quanto riguarda i link allo streaming video come sempre non è dato sapere se ci saranno se non poco prima della conferenza stessa,quindi non chiedeteli. Se e quando saranno disponibili verranno inseriti qui. Se ovviamente ne trovate di funzionanti potete postarli.


:eye:

#29
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
insomma manca poco

#30
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo