Vai al contenuto

( iOS ) iPhone 4s: segui la conferenza Apple in Live Blog su Everyeye.it


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 401 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38581
iPhone 5: segui la conferenza Apple in Live Blog su Everyeye.it
Oggi, alle 19:00 ora italiana, Apple terrà una conferenza stampa dedicata ad uno dei suo prodotti di punta sul mercato: l'iPhone. Il neo CEO di Apple Tim Cook toglierà i veli sul nuovo attesissimo dispositivo di casa Cupertino, l'iPhone 5. La presentazione non si terrà presso il Moscone Center di San Francisco, ma nel più intimo clima del campus di Cupertino.Everyeye terrà un live blog della conferenza su questa pagina a partire dalle 18:50, e vi terrà aggiornata in tempo reale su tutte le novità e le caratteristiche del nuovo melafonino.
Leggi la news completa: iPhone 5: segui la conferenza Apple in Live Blog su Everyeye.it


#2
PinciDarko

PinciDarko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 339
seguiremo tutti con piacere su everyeye!

#3
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
hype,speriamo che si tratti di iPhone 5 e non 4S..

#4
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4175
Sono incuriosito, non seguo una conferenza apple dal annuncio del iphone3g, c'è un link per lo streaming video reperibile da qualche parte? Ho trovato solo live blog!

#5
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

hype,speriamo che si tratti di iPhone 5 e non 4S..

Ma del numero che vi frega? :lol: Preoccupatevi delle feature... non vedo che cambia se se ne escono con iPhone 5 invece che 4S, ma con pochissime modifiche rispetto al 4.

#6
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ma del numero che vi frega? :lol: Preoccupatevi delle feature... non vedo che cambia se se ne escono con iPhone 5 invece che 4S, ma con pochissime modifiche rispetto al 4.

Il numero identifica proprio quello, dicendo "speriamo iPhone 5" si intende "speriamo in un grosso cambiamento", poi se il grosso cambiamento avviene sotto il nome di 4s è uguale, però il senso è quello.

#7
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

Il numero identifica proprio quello, dicendo "speriamo iPhone 5" si intende "speriamo in un grosso cambiamento", poi se il grosso cambiamento avviene sotto il nome di 4s è uguale, però il senso è quello.

Boh alla fine tra 3G e 3GS il cambiamento in termini di prestazioni è stato davvero grande. Io non mi aspetto una rivoluzione, dato che il caso antennagate è ormai morto e sepolto e il design di iPhone 4 è, a mio avviso, molto molto bello. Io vedo bene solo miglioramenti a livello di schermo (dimensioni) e altre cose, ma per il resto cosa potranno mai cambiare? Uno schermo 3D è inutile e per il resto le cose sui telefoni son quelli, si va avanti di speed bump in speed bump.

#8
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Vorrei che la si smettesse si scrivere "Che vi frega del nome".
E' ovvio che chiunque si stia facendo questo "problema" lo fa per questo motivo:

iPhone 4s > modifiche tipo 3G > 3Gs
iPhone 5 > modifiche anche estetiche tipo 3Gs > 4

Cioè, mi pare lapalissiano.

;)

Se esce un 4s, se lo tengono.
Io ormai ho deciso di aspettare il 5.

#9
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
In realtà ci sono state piu modifiche tra il 3G e il 3GS che tra il 3GS e il 4

Se si vuole guardare solo l'estetica è un conto,ma se parliamo di aggiunte direi che il cambio del processore grafico è la cosa piu importante che possa esserci visto che ogni applicazione si basa su quello

Possono anche farlo col display olografico,ma senza upgrade della GPU ci si ritrova un telefono uguale a quello precedente al livello di utilizzo
Ed è il motivo per cui quelli col 3GS possono utilizzare le stesse identiche applicazioni di chi ha il 4...

E l'upgrade della GPU c'e stato solo col 3GS e adesso con quello che uscirà oggi

E da domani cominceranno a uscire applicazioni compatibili solo con il nuovo modello

Quindi almeno io se devo cambiarlo lo cambierò adesso,perche è adesso che si ha la certezza che per almeno 2 anni (tempo tra un cambio di GPU) quel telefono sara compatibile con tutto

#10
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Nn dimentichiamoci il Retina Display però :D
Allora diciamo che vorrei i cambiamenti 3G > 3Gs + quelli 3Gs > 4 :angel:
D'altronde se tutte le aziende produttrici di cover stanno tirando fuori prodotti nei quali il 4 nn ci si infilerebbe un motivo ci sarà :lol:
Hype per le 19 :dribble:

PS Io poi parlo così perchè a livello di specs quasi ancora mi accontento del 3G, è per quello che voglio un cambiamento estetico XD

#11
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Da quello che sentivo oggi da un mio amico che segue un pò più la cosa sopratutto nei siti esteri c'erano voci che presentano entrembi i modelli quindi un 4s più economico e leggermente ridotto rispetto al 4 e il 5 vero e proprio... bho staremo a vedere

#12
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

In realtà ci sono state piu modifiche tra il 3G e il 3GS che tra il 3GS e il 4

Se si vuole guardare solo l'estetica è un conto,ma se parliamo di aggiunte direi che il cambio del processore grafico è la cosa piu importante che possa esserci visto che ogni applicazione si basa su quello

Possono anche farlo col display olografico,ma senza upgrade della GPU ci si ritrova un telefono uguale a quello precedente al livello di utilizzo
Ed è il motivo per cui quelli col 3GS possono utilizzare le stesse identiche applicazioni di chi ha il 4...

E l'upgrade della GPU c'e stato solo col 3GS e adesso con quello che uscirà oggi

E da domani cominceranno a uscire applicazioni compatibili solo con il nuovo modello

Quindi almeno io se devo cambiarlo lo cambierò adesso,perche è adesso che si ha la certezza che per almeno 2 anni (tempo tra un cambio di GPU) quel telefono sara compatibile con tutto

Ecco questo era esattamente quello che intendevo. Si può dire, a mio avviso, che gli upgrade siano stati proporzionali, finora e, in pieno stile Apple, mi aspetterei un altro step forward.

#13
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Io so solo che un display un pelo più grande lo vorrei come l'acqua nel deserto...

#14
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695

Vorrei che la si smettesse si scrivere "Che vi frega del nome".
E' ovvio che chiunque si stia facendo questo "problema" lo fa per questo motivo:

iPhone 4s > modifiche tipo 3G > 3Gs
iPhone 5 > modifiche anche estetiche tipo 3Gs > 4

Cioè, mi pare lapalissiano.

;)

Se esce un 4s, se lo tengono.
Io ormai ho deciso di aspettare il 5.

Concordo.

#15
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Speriamo che presentino il 5, con lo schermo piu' grande e le fotocamere come si deve.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo