Topic Ufficiale Segnalazione Bug Battlefield 3Vi invito a segnalare qualsiasi tipo di bug, grazie.
#32
Inviato 01 October 2011 - 08:22 PM
quindi non sono l unico:
- basta un colpo di pistola sparato da 400 metri per essere annientato come se fossi stato oggetto della SHINRA TENSEI di PAIN....o chenesò io
- il gioco non permette la creazione della squadra
- il gioco non permette di parlare con gli amici in game
- le armi sembrano leggermente afflitte da un clamoroso caso di IPER-RINCULO manco sparasse mohamed ali con il suo ( povero lui ) morbo di parkinson..dio me ne scampi dall usare di nuovo l acog con un fucile autoatico.
- la grafica non sembra tutto sto gran che
- il personaggio a volte balla il moon walk che manco micheal jackson
- a volte vengo ucciso da un pannello di metallo posto al centro ti un time warp posto su di uno spazio celeste all interno di un punto non meglio precisato della mappa sotto la mappa stessa ( o almeno è questo che vedo dalla "visuale morte")
- non posso correre a volte
- non posso ricaricare a volte
- non posso lanciare medikit, rifornimento, o punti di rientro strategici.
- non posso rialzarmi dopo essermi accasciato
- sprofondo nello stesso oltretomba del punto "7" a volte quando provo ad accasciarmi
- vengo trapanato da una miriadi di proietti sparati in sinistro modo da PG che se mirati con uno scope x12 sembravano guardare da tutt altra parte
- alcuni PG mentre sparano o vengono colpiti compiono degli spostamenti degni del teletrasporto di goku o dei salti mortali migliori del più bravo artista del "cirque du solei"
forse....forse è tutto....ma non mi ricordo sicuramente qualche cosa....è vero che è solo una beta...però a 20 giorni dal rilascio mondiale del gioco speravo in un qualche cosa di meglio...un po tremo!
#33
Inviato 01 October 2011 - 09:00 PM
Dovrebbe esserci una gestione di questi indicatori in modo che se hai vicino il nemico non visualizzi l' icona dell' alleato.
Spero di essermi spiegato bene.
#34
Inviato 02 October 2011 - 05:26 AM
Tu credi che sia più un bug che una componente di gioco? Ma allora mi viene da pensare che tu non conosca il significato di bug.... in questo caso specifico (energia del personaggio che si rigenera troppo velocemente) sarebbe un bug se i programmatori avessero scazzato qualche riga di codice, ed il risultato finale non fosse quello voluto. Secondo me invece questa "cura veloce" è stata pensate e realizzata secondo i canoni che si erano fissati.Robe io penso sia piu un bug che una componente di gioco.
Insomma, in teoria esser ferito significherebbe metterti KO per qualche instante.. quel instate che era presente in BC2 e che non è presente per niente in BF3.
Essere ferito ora è come esser morto, lo stesso tempo che passa tra rinascere e curarsi un altro pò è lo stesso
Troppo veloce secondo me, e ti posso garantire che questo è un altro aspetto che rende veloce il gamplay rispetto a BC2.
Per cui ripeto: non ci sta bene? Ok, benissimo, facciamoglielo notare! Ma dividiamo 'sta lista: bug e feature.
Andare a creare un topic specifico sui bug e poi mettere 'ste cose che non c'entrano nulla... boh, a me pare di fare 'na figur'emmerda
Diciamo che sarebbe meglio eliminare completamente tutte le icone dei soldati non vicini e da vicino vedere solamente il triangolino (o meglio solo l'icona della classe, una PICCOLA icona) e la barra della vita. Anche il nickname sinceramente, a che serve?Non vi capita di avere di fronte un nemico e sulla testa ha l' icona di identificazione alleata, capita perchè in lontananza sullo stesso asse c'è un alleato.(capita spesso in metropolitana perchè ci sono i muri)
Dovrebbe esserci una gestione di questi indicatori in modo che se hai vicino il nemico non visualizzi l' icona dell' alleato.
Spero di essermi spiegato bene.
Se trovo unìimmagine discreta, vi faccio una sorta di fotomontaggio, così ci capiamo meglio.
Modificata da meny82, 02 October 2011 - 05:26 AM.
#36
Inviato 02 October 2011 - 06:03 AM
Eh no, il nickname serve.... metti caso che giochiamo contro e voglio toglierti la piastrina: devo poterti indetificareDiciamo che sarebbe meglio eliminare completamente tutte le icone dei soldati non vicini e da vicino vedere solamente il triangolino (o meglio solo l'icona della classe, una PICCOLA icona) e la barra della vita. Anche il nickname sinceramente, a che serve?
Se trovo unìimmagine discreta, vi faccio una sorta di fotomontaggio, così ci capiamo meglio.
#38
Inviato 02 October 2011 - 08:15 AM
Non serve nel contesto che descrivevo, il nickname vorrei vederlo anche io, ma solamente e ripeto, solamente, se il pg ce l'ho davanti e vicino. Se è vicino, ma anche sono spostato di un centimetro dal mirino, non lo voglio vedere... se poi è addirittura lontano, cosa me lo mostra a fare? Solo per rompermi le scatole con millemila lucine da discoteca [cit.]Eh no, il nickname serve.... metti caso che giochiamo contro e voglio toglierti la piastrina: devo poterti indetificare
Questa penso possa fare al caso, date un'occhiata e ditemi un pò come la pensate.Diciamo che sarebbe meglio eliminare completamente tutte le icone dei soldati non vicini e da vicino vedere solamente il triangolino (o meglio solo l'icona della classe, una PICCOLA icona) e la barra della vita. Anche il nickname sinceramente, a che serve?
Se trovo unìimmagine discreta, vi faccio una sorta di fotomontaggio, così ci capiamo meglio.
Step_01. HUD attuale, fotogramma originale.
Step_02. HUD attuale, fotogramma originale. Aggiunto un indicatore per evidenziare l'icona del PG.
Si vede che è un alleato? NO! Addirittura si vede di più uno pochi metri più avanti. Immaginetevi poi se ci fossero i morti (magari ci sono, ma il tipo non ha il defibrillatore) quante icone in più si troverebbe davanti..
Step_03. HUD ripulido. Tolte le icone dei compagni lontani.
Step_04. HUD definitivo. Tolte le icone dei compagni lontani e modificate quelle dei compangi vicini.
Eliminato il nickname, sostituito il micro-triangolino con l'icona della classe, Dimezzata la barra della vita.
E giusto per concludere in bellezza, ecco una gif con gli HUD a confronto.
Ditemi voi se non è più chiaro e funzionale, ergo più giocabile...
Modificata da meny82, 02 October 2011 - 08:18 AM.
#44
Inviato 03 October 2011 - 09:35 AM
In pratica il movimento del mio indicatore (triangolino verde) rendeva identici anche quelli dei miei compagni.
Prima base, arriviamo ad attivare Bravo e ci mettiamo a difendere il perimetro, due in linea sulla collina dietro e uno sul fianco destro; a quel punto piazzo il bipede e mi giro verso il lato sinistro.. controllo gli altri dalla minimappa e anche loro guardavano a sinistra..... mi c'è voluto un pò per capire che non erano dei dementi, ma sopratutto che non ero così potente da farli effettivamente girare assieme a me
Pensateci voi a tradurlo, che io non son bòno
Modificata da meny82, 03 October 2011 - 09:36 AM.
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