Vai al contenuto

Topic Ufficiale Segnalazione Bug Battlefield 3Vi invito a segnalare qualsiasi tipo di bug, grazie.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#31
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
a me quando corro ogni tanto mi sparaflasha lo schermo di verde

inoltre non è un bug ma se nella versione finale vedo l'omino che mi tiene ancora il fucile dal grip in quel modo mi incazzo

#32
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
condivido con voi questa serie di elenchi dei bug che come sono stati scritti mi hanno anche fatto spaccare dal ridere :D


quindi non sono l unico:

- basta un colpo di pistola sparato da 400 metri per essere annientato come se fossi stato oggetto della SHINRA TENSEI di PAIN....o chenesò io
- il gioco non permette la creazione della squadra
- il gioco non permette di parlare con gli amici in game
- le armi sembrano leggermente afflitte da un clamoroso caso di IPER-RINCULO manco sparasse mohamed ali con il suo ( povero lui ) morbo di parkinson..dio me ne scampi dall usare di nuovo l acog con un fucile autoatico.
- la grafica non sembra tutto sto gran che
- il personaggio a volte balla il moon walk che manco micheal jackson
- a volte vengo ucciso da un pannello di metallo posto al centro ti un time warp posto su di uno spazio celeste all interno di un punto non meglio precisato della mappa sotto la mappa stessa ( o almeno è questo che vedo dalla "visuale morte")
- non posso correre a volte
- non posso ricaricare a volte
- non posso lanciare medikit, rifornimento, o punti di rientro strategici.
- non posso rialzarmi dopo essermi accasciato
- sprofondo nello stesso oltretomba del punto "7" a volte quando provo ad accasciarmi
- vengo trapanato da una miriadi di proietti sparati in sinistro modo da PG che se mirati con uno scope x12 sembravano guardare da tutt altra parte
- alcuni PG mentre sparano o vengono colpiti compiono degli spostamenti degni del teletrasporto di goku o dei salti mortali migliori del più bravo artista del "cirque du solei"

forse....forse è tutto....ma non mi ricordo sicuramente qualche cosa....è vero che è solo una beta...però a 20 giorni dal rilascio mondiale del gioco speravo in un qualche cosa di meglio...un po tremo!



#33
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507
Non vi capita di avere di fronte un nemico e sulla testa ha l' icona di identificazione alleata, capita perchè in lontananza sullo stesso asse c'è un alleato.(capita spesso in metropolitana perchè ci sono i muri)
Dovrebbe esserci una gestione di questi indicatori in modo che se hai vicino il nemico non visualizzi l' icona dell' alleato.
Spero di essermi spiegato bene.

#34
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Robe io penso sia piu un bug che una componente di gioco.
Insomma, in teoria esser ferito significherebbe metterti KO per qualche instante.. quel instate che era presente in BC2 e che non è presente per niente in BF3.
Essere ferito ora è come esser morto, lo stesso tempo che passa tra rinascere e curarsi un altro pò è lo stesso :sisi:
Troppo veloce secondo me, e ti posso garantire che questo è un altro aspetto che rende veloce il gamplay rispetto a BC2.

Tu credi che sia più un bug che una componente di gioco? Ma allora mi viene da pensare che tu non conosca il significato di bug.... in questo caso specifico (energia del personaggio che si rigenera troppo velocemente) sarebbe un bug se i programmatori avessero scazzato qualche riga di codice, ed il risultato finale non fosse quello voluto. Secondo me invece questa "cura veloce" è stata pensate e realizzata secondo i canoni che si erano fissati.

Per cui ripeto: non ci sta bene? Ok, benissimo, facciamoglielo notare! Ma dividiamo 'sta lista: bug e feature.
Andare a creare un topic specifico sui bug e poi mettere 'ste cose che non c'entrano nulla... boh, a me pare di fare 'na figur'emmerda :asd:


Non vi capita di avere di fronte un nemico e sulla testa ha l' icona di identificazione alleata, capita perchè in lontananza sullo stesso asse c'è un alleato.(capita spesso in metropolitana perchè ci sono i muri)
Dovrebbe esserci una gestione di questi indicatori in modo che se hai vicino il nemico non visualizzi l' icona dell' alleato.
Spero di essermi spiegato bene.

Diciamo che sarebbe meglio eliminare completamente tutte le icone dei soldati non vicini e da vicino vedere solamente il triangolino (o meglio solo l'icona della classe, una PICCOLA icona) e la barra della vita. Anche il nickname sinceramente, a che serve?

Se trovo unìimmagine discreta, vi faccio una sorta di fotomontaggio, così ci capiamo meglio.

Modificata da meny82, 02 October 2011 - 05:26 AM.


#35
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016
Alcune volte quando si salta o quando ci si rialza da terra se si preme il tasto dello scatto NON CORRE VELOCE.

Se ci si ferma un attimo e poi si ricomincia a correre invece subito va...

:goodboy:

Modificata da Foxtrone, 02 October 2011 - 06:01 AM.


#36
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Diciamo che sarebbe meglio eliminare completamente tutte le icone dei soldati non vicini e da vicino vedere solamente il triangolino (o meglio solo l'icona della classe, una PICCOLA icona) e la barra della vita. Anche il nickname sinceramente, a che serve?

Se trovo unìimmagine discreta, vi faccio una sorta di fotomontaggio, così ci capiamo meglio.

Eh no, il nickname serve.... metti caso che giochiamo contro e voglio toglierti la piastrina: devo poterti indetificare :respect:

#37
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507
Un altra segnalazione per migliorare il gioco (non è un bug) è: aggiungere le statistiche per le armi.
Vorrei sapere qual' è la piu precisa, quella con piu rateo e cosi via.
Magari non lo hanno inserito perchè è la beta ma nella versione finale c'è.

#38
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Eh no, il nickname serve.... metti caso che giochiamo contro e voglio toglierti la piastrina: devo poterti indetificare :respect:

Non serve nel contesto che descrivevo, il nickname vorrei vederlo anche io, ma solamente e ripeto, solamente, se il pg ce l'ho davanti e vicino. Se è vicino, ma anche sono spostato di un centimetro dal mirino, non lo voglio vedere... se poi è addirittura lontano, cosa me lo mostra a fare? Solo per rompermi le scatole con millemila lucine da discoteca [cit.]


Diciamo che sarebbe meglio eliminare completamente tutte le icone dei soldati non vicini e da vicino vedere solamente il triangolino (o meglio solo l'icona della classe, una PICCOLA icona) e la barra della vita. Anche il nickname sinceramente, a che serve?

Se trovo unìimmagine discreta, vi faccio una sorta di fotomontaggio, così ci capiamo meglio.

Questa penso possa fare al caso, date un'occhiata e ditemi un pò come la pensate.

Step_01. HUD attuale, fotogramma originale.

Immagine inserita



Step_02. HUD attuale, fotogramma originale. Aggiunto un indicatore per evidenziare l'icona del PG.
Si vede che è un alleato? NO! Addirittura si vede di più uno pochi metri più avanti.
Immaginetevi poi se ci fossero i morti (magari ci sono, ma il tipo non ha il defibrillatore) quante icone in più si troverebbe davanti..

Immagine inserita



Step_03. HUD ripulido. Tolte le icone dei compagni lontani.

Immagine inserita



Step_04. HUD definitivo. Tolte le icone dei compagni lontani e modificate quelle dei compangi vicini.
Eliminato il nickname, sostituito il micro-triangolino con l'icona della classe, Dimezzata la barra della vita.

Immagine inserita



E giusto per concludere in bellezza, ecco una gif con gli HUD a confronto.

Immagine inserita

Ditemi voi se non è più chiaro e funzionale, ergo più giocabile...

Modificata da meny82, 02 October 2011 - 08:18 AM.


#39
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
memy sarebbe funzionale anche quello attuale,sarebbe se funzionasse.


cmq si preferisco nettamente quello della gif.. se proprio dobbiamo evidenziarlo


(io ne farei proprio a meno dell'indiciatore di salute o altro)


una semplice schermata alla cod va.

#40
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171
Mi fate venire lo schifo di giocarlo e scaricarlo mo che torno a casa :asd:

#41
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21596
io leverei anche la lista delle uccisioni in alto al destra (che infondo fottesega) e farei apparire i colpi solo quando si ricarica come in Brother in Arms.

#42
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293
Nessuno di voi vorrebbe vedere le classi in tempo reale, nella classifica? A me parrebbe cosa buona e giusta, anche per vedere il bilanciamento delle fazioni.

Modificata da meny82, 02 October 2011 - 01:55 PM.


#43
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
Non so se è stato detto cmq


"Frequenti freeze durante per il gioco per qualche secondo oppure freeze totale."

traduzine

Frequently freeze on cosole during the match for a few second or a totaly freez that needs a power restart of the console.

#44
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293
Altro bug curioso, sulla minimappa, fino a ieri mai capitato.

In pratica il movimento del mio indicatore (triangolino verde) rendeva identici anche quelli dei miei compagni.
Prima base, arriviamo ad attivare Bravo e ci mettiamo a difendere il perimetro, due in linea sulla collina dietro e uno sul fianco destro; a quel punto piazzo il bipede e mi giro verso il lato sinistro.. controllo gli altri dalla minimappa e anche loro guardavano a sinistra..... mi c'è voluto un pò per capire che non erano dei dementi, ma sopratutto che non ero così potente da farli effettivamente girare assieme a me :gad2:

Pensateci voi a tradurlo, che io non son bòno :asd:

Modificata da meny82, 03 October 2011 - 09:36 AM.


#45
Ale123

Ale123
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 567
Bug: quando si usa il mirino IR se si muore avendolo equipaggiato nella killcam si vede tutto in infrarossi come nel mirino :goodboy:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo