Lista bug in italiano corretta.Problemi inerenti gli effetti ed il sonoro
-Impercettibilità su dove si viene colpiti, è impossibile quindi, minimamente ipotizzare dove si è stati colpiti.
-Suono delle armi che spesso salta o viene disturbato da qualche entità misteriosa.
Problemi HUD, killcam e mirino su schermo
-Aumentare il triangolino dello spot, notare che è molto più chiaro e molto più piccolo di BadCompany2, impercettibile da lontano.
-Rimpicciolire la barra della vita sia dei nemici che degli amici, mezzo centimetro potrebbe essere tolto facilmente.
-Amplificare l'indicatore delle granate.
-Diminuire la risoluzione degli indicatori armi, vita, mappa, rabbon, bonus, scritte, indicatori, assist.
-Hud è troppo grande.
-Diminuire la luminosità e la "lucidità" delle scritte sullo screen.
-Diminuire la grandezza delle icone "dei morti".
-Kill cam completamente inutile e sballata,succedono cose assurde come tremolii, flash, gente non morta che si muove ecc ecc.
-Mirino a croce che ogni tanto in partita scompare.
Menu, chat, lobby ecc ecc.
-Risolvere il bug di inviti agli amici,
-Attivare il server browser perchè non è presente
-Bug nella lobby menu , ti segna 3 persone in squadra ma ne vedi solo 2 su 3
-Sistemare la chat vocale, permettere di giocare con gli amici.
-Non si può invitare un amico nè accettare un invito in game
-Creato un gruppo prima dell'inizio della partita quando si entra in partita,il gruppo si scioglie e ci si ritrova divisi e alcune volte nemici.
Problemi comparto tecnico e gameplay generale.
-Risolvere il bug del kit medico che certe volte si blocca e poi la skin texture sembra tutta sballata.
-Risolvere il problema delle texture lente.
-Risolvere l'uso della torcia che viene utilizzato anche di giorno negli ambienti aperti, SE E' POSSIBILE, togliere la possibilità di acciecare tra alleati.
-Risolvere il fatto che saltando mentre si mira si evita l'animazione "del salto alla olio cuore".
-Togliere la possibilità di strisciare e sparare sulle scale mobili, in quel punto i camper vanno a nozze.
-Sistemare il bug dell defibbrilatore perchè tenendo premuto R1 permette di rianimare senza carica.
-Diminuire la velocità di gioco dei pg per rendere l'azione meno frenetica e piu ragionata come in BadCompany2.
-Non dare la possibilita di sparare mentre si passa da prone, inginocchio, in piedi.
-Far diminuire la barra della corsa se la gente salta per evitare che diversi player saltino corrino, saltino, corrino.. questo per stravincere nel 1vs1
-Inserire le mitragliatrici fisse! perchè si mi mancano, erano utili, belle e funzionali, e influenzano parecchio il gameplay.
-Aumentare l'effetto AUDIO dell'affaticamento (sospiri e fiatone) dopo la corsa, dico questo perchè 9 volte su 10 capita di correre e poi il pg si ferma e ti viene da chiedere : sta laggando? il pad non funziona? c'è qualche bug? magari con un effetto visivo con lo schermo che vibra non sarebbe male.
-Inserire un APC come si vedeva nei vecchi video su PC, io lo dico perchè renderebbe più funzionale LA CLASSE GENIERE inutile nelle mappe only infantry, e dopo di che permetterebbe di non focalizzarsi toltalmente nei combattimenti corpo a corpo.
Ovviamente inserendo dei anticarro TOW e delle mitragliatrici fisse alla BC2 renderebbero la mappa spettacolare
-Bug della corsa, si blocca e per poter cominciare a correre di nuovo bisogna sdraiarsi e rialzarsi.
-Il One Shot One Kill non funziona, con il colpo in testa non si ha la morte immediata.
-Medikit e kit che rompono muri
-Energia del personaggio che si rigenera da sola in tempi record, e con il kit medico passi da 10 % a 100 % in 2 secondi.
-Rinculo che non cambia se monti il bipiede, se stai in piedi, seduto o in ginocchio, praticamente è lo STESSO
-Risolvere l'effetto pattinamento ed l'effetto "sgommata rapida" del pg quando cambia direzione
Problema sistema tecnico e grafico.
-Sistemare il bipiede, perchè certe volte non funziona e VISIVAMENTE rimane aperto sulle armi trasformandole in delle balestre, bisogna farci caso tramite killcam.
-Trovare un modo di non sprofondare sotto terra alle prime basi, dentro l'acqua, e far in modo che la gente non entri nei sassi.
-Sistemare il problema del pg ballerino che vibra tutto.
-Risolvere il calo di frames.
-C'è abbastanza tearing.
-Aggiungere qualche elemento negli edifici che risultano essere spogli, privi di elementi e scarni rispetto a BC2.
-Pistola che tende a smontarsi completamente.
-Bug grafico riguardo lo sblocco dell' impugnatura GRIP, nel momento del suo uso la posizione delle mani risulta essere la stessa e la precisione è invariata con o senza oggetto.
-Animazione della granata penosa e fuorilugo
-Gambe che girano su stessi senza effettuino un movimento latera.
-Comparsa di strani "white screen" durante il gioco (come se mi facessero una foto con il flash) durano un microsecondo ma a lungo andare sono veramente fastidiosi.
-Tutta l'ambientazione risulta essere strana, sebrerebbe essere appannata come se avvolta da una fastidiosa foschia, veramente fastidioso, ci fa sentire dei miopi.
-Riflesso della lente che funziona anche di notte e nei punti con poca luce.
-Torcia che risulta essere troppo luminosa e accecante anche alla luce del GIORNO.
-Segnalo anche ogni tanto capita che lo schermi diventi blu come se qualcuno abbia sparato un flash e poi lo schermo rimane tutto blu e sparisce solo se muori.
-Bug dell' ottica del fucile americano MK11, non capisco per qualche motivo non è visibile l'esterno come in tutti i fucili da precisione
-Montando l'Eotech olografico sul 416 entrati nella metropolitana QUINDI AL BUIO, si nota un effetto sfuocato e fatto male del mirino
Featuring da aggiungere nelle versioni future.
-Indicatore HUD per sapere se si è seduti, in piedi o in ginocchio, basterebbe un pupazzetto bianco di 1 cm.
-Possibilità di "cuocere" la granata in mano evitando così che partino 1234123412 milioni di granate in partita
Lista bug in inglese. (andrebbe rivista, non ne sono sicuro)
Problems with sound effects
-It 'impossible to know where you're hit.
-Sound of weapons that often skips or is disturbed by some mysterious entity.
HUD issues, on-screen and viewfinder killcam
-Increase the empty spot, note that it is much clearer and much smaller than BadCompany2, imperceptible from a distance.
Smaller-life bar and enemies than friends, half a centimeter could be removed easily.
Boost-indicator of grenades.
Lower-resolution indicators of weapons, life, map, mollified, bonuses, written, indicators, assists.
-Hud is too large.
-Decrease the brightness and the "clarity" of the writing on the screen.
-Reduce the size of the icons "of the dead."
Kill-cam completely useless and going crazy, crazy things happen such as flicker, flash, dead people are not moving, etc. etc..
Cross-viewfinder that disappears every once in a game.
Menus, chat rooms, lobby etc. etc..
-Fix the bug of invitations to friends,
Turn on the server-browser because there is no
Bug-menus in the lobby, will mark 3 people in the team but I see only 2 of 3
-Place the voice chat, allowing you to play with friends.
-You can not invite a friend or receive a call in game
-Created a group before the game when entering the game, the group broke up and we find ourselves divided and sometimes enemies.
General technical and gameplay problems compartment.
-Fix the bug that sometimes the medical kit and then freezes the skin texture seems all busted.
Solve the problem of texture-lens.
Solve-use of torch that is used during the day in open environments, IF 'CAN, remove the possibility of blinded between allies.
-Solve the fact that jumping is avoided while the animation is intended "jump to the oil heart."
-Remove the ability to crawl and shoot on the escalators, at that point the campers go to a wedding.
-Fix the bug of defibbrilatore because holding down R1 can revive without charge.
-Decrease speed of play of the characters to make the action more rational and less hectic as in BadCompany2.
-Do not give the ability to shoot while moving from prone, kneeling, standing.
Far-down bar of the race if people jump to avoid that several players Corrino jump, jump, Corrina .. this to win big in 1v1
Insert the fixed-machine guns! I miss them because they were useful, beautiful and functional, and affect the gameplay a lot.
-Increase the effect of fatigue-AUDIO (sighs and breath) after the race, I say this because 9 times out of 10 happens to run and then stops and you are pg to ask: is packaging? the pad does not work? is there any bugs? perhaps with a visual effect with the screen vibrates it would not hurt.
-Insert an APC-as seen in old videos on PC, I say why make it more functional CLASS engineer useless in infantry only maps, and after that would not focus toltalmente in melee combat.
Obviously inserting TOW anti-tank and machine guns fixed to the BC2 map would make a spectacular
Bug-race, crashes and to start running again, you must lie down and rise again.
The One-Shot One Kill does not work, with the bullet in the head there is no immediate death.
Medikit and kits that break-walls
-Energy of the character that regenerates itself in record time, and the medical kit steps of 10% to 100% in 2 seconds.
-Recoil does not change when you mount the bipod, if you're standing, sitting or kneeling, is basically the SAME
Solve-slip effect and the effect of "skid marks rapid" changes direction when the pg
Problem technical system and graphics.
-Place the bipod, because sometimes it does not work and VISUALLY remains open by turning them into weapons of crossbows, you have to notice through killcam.
-Find a way not to sink into the ground to first base, into the water, and make sure that people do not get into the rocks.
-Fix the problem of the dancer that vibrates the whole pg.
Solve the drop-frames.
-The game has a lot tearing tearing.
-Add some elements in buildings that are being stripped, deprived of elements and meager compared to BC2.
Gun-which tends to completely removable.
Bug-chart on the release of 'GRIP handle at the time of its use the position of the hands appears to be the same and the precision is unchanged with or without an object.
-Animation of the grenade and painful fuorilugo
-Legs that run on them without conduct a lateral move.
-Appearance of strange "white screen" during the game (like I did a picture with the flash) but last a microsecond in the long run are really annoying.
-The whole environment turns out to be strange, Sebri be tarnished as though enveloped in a mist annoying, really annoying, makes us feel short-sighted.
The lens-reflex that works at night and in low light points.
Torch-that is too bright and blinding in the light of Day.
Squidoo-also sometimes happens that the screen turns blue as if someone had fired a flash and then the screen is all blue, and disappears only if you die.
-Bug of the 'American Optical MK11 rifle, I do not understand for some reason you do not see the outside as in all the rifles accuracy
Eotech holographic-mounting the 416 entered in the metro SO IN THE DARK, there is a blurring effect and hurt the viewfinder
Featuring to be added in future versions.
-HUD indicator to see if you are sitting, standing or kneeling, just a white doll than 1 cm.
-Ability to "cook" the grenade in his hand thus avoiding 1234123412 Partino million grenades in the game
Modificata da Valerio, 01 October 2011 - 05:55 PM.