Vai al contenuto

vendo la 360?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#31
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

ma su 360 che giochi hai fatto?


metto un asterisco a quelli che non ho finito e non posso dare un giudizio personale completo

Limbo
Lost Planet*
Guitar Hero World Tour*
Fable III
Metro 2033
Dead Rising
BioShock
BioShock 2
BioShock Minerva's Den
Rock Band*
Red Dead Redemption
Assassin's Creed II
Just Cause 2
Nier*
Batman: AA GOTY
Clive Barker's Jericho*
Kane and Lynch: DeadMen*
The Darkness
Mass Effect*
Alan Wake
Gears Of War
Gears of War 2
DMMM:Elements
Bayonetta
GTA IV: Episodes from Liberty City
Condemned
Condemned 2: Bloodshot
The Beatles: Rock Band*
Ghostbusters

Modificata da Fox Hound, 27 September 2011 - 07:13 PM.


#32
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365
beh io sono + o - nella tua stessa situazione...finito resonance of fate mi aspetta il vuoto assoluto (solo sonic potrebbe farmi gola)

ma non me la vendo :sisi:

qualche titolo m'è sfuggito...tipo castlevania ad esempio

quindi vado di recupero

Modificata da silverchariot, 27 September 2011 - 07:51 PM.


#33
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857
fatti ninja gaiden, assassins creed brotherhood, mass effect 2, oblivion....gli fps non ti piacciono proprio? PGR4?

#34
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

fatti ninja gaiden, assassins creed brotherhood, mass effect 2, oblivion....gli fps non ti piacciono proprio? PGR4?

grazie per il consigli un po' li ho provati questi titoli ed effettivamente son molto belli! PGR4 mi manca si!
gli fps non li gioco tutti... non gioco più a battlefield, i vari COD, ne altri simili (MAG) perché simulano battaglie con giocatori veri.
ma offline se il gioco è particolare ed esce dai canoni della guerra tra esseri umani potrei tentare di giocarlo (non so umani conto alieni/mostri giganteschi è ok)! XD

cmq sto frenando un po' all'idea di vendere la console. il fatto che mi avete detto che usano fare gli annunci quando il gioco sta per entrare in fase gold è un buon segnale e mi da speranza.

#35
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Tienila, tanto non ci ricaveresti una mazza...


quoto.

poi vabbè, si sa..... ognuno fa un pò come crede eh .....

#36
Marvin 97

Marvin 97
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
non enderla la xbox perche comunque i giochi piu belli stanno per uscire tra cui call of duty,battelfield,ecc. quindi il mio consiglio e quello di nn venderla piuttosto vendi i giochi che nn ti piacciono o che nn ci giochi

#37
..:Marco:..

..:Marco:..
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 213
E' la fine della gen, nessuno ha più nulla di veramente nuovo da offrire. La 360 ha sparato gli ultimi colpi con due colossi come Gears 3 e Forza 4.
La PS3 ha in canna Uncharted 3 che si promette di essere spettacolare in single e al solito dimenticabilissimo in multiplayer.

Altro? Boh, Colletcion, The Witcher 2 che giocavi anche su PC...
Insomma, se vuoi venderla per tirarci su 50 € fallo. In questo momento però sarebbe più da pensare a cosa comprare (e se) la prossima gen, piuttosto che a cosa tenere oggi, visto che siamo ai titoli di coda per entrambe le console.

#38
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742
dopo la news di queste ore che vuole l'unreal engine 4.0 in uscita per il 2014 (insieme alla prossima generazione) sto pensando di tenere la console. potrebbe davvero darsi che presenteranno nuovi titoli.

cmq sono pieno di dubbi. :ph34r:

Modificata da Fox Hound, 28 September 2011 - 02:53 PM.


#39
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742
raga vi domando scusa se uppo il topic è che ho bisogno di qualche altro consiglio su questa mia scelta: in questi giorni mi ha contattato un
ragazzo della mia città per comprare la 360 ed è molto interessato.

digitando su google "Xbox 360 durerà 10 anni" si può leggere una news del 2009 in cui Shane Kim (direttore di Microsoft Games Studio) afferma di voler supportare la 360 per circa 10 anni, proiettando quindi la fine del suo ciclo vitale nel 2015. dato che siamo nel 2011 sarebbe una bella cosa per chi come me l'ha comprata da poco! ^_^

a me la console piace molto e sono molto soddisfatto dell'acquisto ma ho paura perché ce l'ho da solo 3 anni e forse tra un anno troncano ogni ponte con il passato. inoltre ho già giocato tutte le esclusive che mi interessano.

sottolineo che sono un utente microsoft di vecchia data: ho amato il botolo ma sono rimasto un po' deluso dal fatto che appena uscita la 360 hanno detto subito addio alla console (anche in quel caso l'avevo con me da circa 3 anni).

per ora non ci sono nuove esclusive in vista... però mi sento rassicurato dal fatto che come mi avete già spiegato di solito le annunciano poco prima della pubblicazione. magari all'E3 presenteranno qualche titolo interessante, non è detto che sia finita...
Vi chiedo ancora scusa se esprimo le mie insicurezze qui è che nella vita mondana non ho amici gamers, dunque se non trovo un consiglio sul forum devo arrangiarmi tutto da solo e impazzisco! :lol:
bye bye e grazie ancora per l'aiuto! ^_^

#40
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572
A prescindere, io trovo che PC + PS3 + xbox360 non ha senso.
PS3 e 360 hanno un rapporto titoli esclusive/usciti basso quindi averle entrambe non ha senso. Secondo me è una spesa inutile.
Dato che prendi tutto per ps3 (per i multi io avrei comunque fatto l'opposto) vendi la 360, tanto oramai di esclusive ne usciranno ben poche e fallo prima che annuncino (se non lo hanno già fatto) un ulteriore taglio prezzi che te la va a svalutare.
Quelle poche esclusive che usciranno casomai le recuperi con la prossima gen o grazie alla retrocompatibilità (se ci sarà) oppure prendendo una 360 da due soldi mezza scassata giusto per quei pochi titoli e poi la rivendi nuovamente :asd:.

Modificata da AngryFox, 08 October 2011 - 10:06 AM.


#41
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Il mio consiglio è di tenerla.

Vero che dopo Forza 4 e Gears 3 le esclusive si conteranno su una mano ma dipende da quanto intendi realizzarci.

Sto seguendo il campo delle 360 usate da un pò e ho visto che finiscono tra i 100 e i 130 euro a seconda della dotazione.

A te starebbe bene dare via una console per 100 euro oppure sarebbe meglio tenersela per quei giochi che continueranno a uscire?

E' questa secondo me la domanda che devi porti; ma decidi in fretta, a fine anno la Slim 250gb costerà di listino 199 euro (ora Media World l'ha già messa in promozione a 179 euro) e si svaluterà dunque ulteriormente con il nuovo anno.

#42
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
non la vendere, non ha senso, che recupereresti 100 euro?
non vale proprio la pena

io ho entrambe le console, e non è assolutamente vero che non ha senso averle entrambe, uso la 360 per tutto e la ps3 solo per le esclusive
in tutti e 2 i casi le esclusive giustificano ampiamente l'acquisto della console, poi chiaramente dipende dal tuo livello di nerdaggine e dalle disponibilità economiche

#43
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904
Pardon, ma se la tua 360 sta prendendo polvere, onestamente ti domando: ti piace giocare su console? No, perchè basta un minimo di attitudine al gioco e la 360 prende vita. Tienila, mi raccomando.

#44
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Secondo me la risposta ce l'hai già:se sta prendendo polvere dovresti venderla.

Alla fine di esclusivo c'è gow 3,fm4 e il prossimo mass effect 3(forse mi sfugge qualcos'altro).Se non ti interessano questi a mio avviso puoi venderla

#45
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

non la vendere, non ha senso, che recupereresti 100 euro?
non vale proprio la pena

io ho entrambe le console, e non è assolutamente vero che non ha senso averle entrambe, uso la 360 per tutto e la ps3 solo per le esclusive
in tutti e 2 i casi le esclusive giustificano ampiamente l'acquisto della console, poi chiaramente dipende dal tuo livello di nerdaggine e dalle disponibilità economiche

Sta tutto qua :asd:

@Keyser Soze: Mass Effect 3 non è più esclusiva.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo