Vai al contenuto

vendo la 360?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739
salve raga non so che fare, vorrei mettere da parte un gruzzoletto per comprare ps vita che comunque starà sulle 250 euro e visto che non sto usando la 360 vorrei venderla ora che ha ancora un certo valore piuttosto che aspettare ancora qualche mese.

il punto è che non vedo perché dovrei tenerla (in questo momento è nell'armadio, per non prendere polvere e non rovinarla). halo non mi interessa (non ne ho comprato uno per 360), a parte gears 3 che mi interessa un po' non vedo altro.

kinect non mi interessa.... che mi consigliate di fare?

grazie per i consigli ciao!


edit.

i multy li prendo per ps3/pc mi interessano solo le esclusive!

Modificata da Fox Hound, 26 September 2011 - 07:56 PM.


#2
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30189
Bhe se hai solo la 360 e ti piace giocare non ti conviene secondo me.
Perchè non è che ci sono solo le esclusive. In questo periodo escono anche dei giochi che magari su ps vita non vedrai mai, come MW3, BF3, Forza 4 ( esclusiva ), Fifa 12, Rage, Dragon ball, ecc ecc ecc .


EDIT: Mi sono dimenticato, esce anche Assassin's Creed Revelation, Crysis 1 sul live.

Modificata da Merlo, 26 September 2011 - 07:51 PM.


#3
schumacher

schumacher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2476
ps vita costa solo 250???? ottimo a sto punto la prendo XD!!
ps: se non ci giochi vendila, al massimo tienila per forza4....di giochi interessanti usciranno come bf3 cod ac3 se ti interessano tienila altriemnti vendila, ad ogni modo credo che fino al prox e3 la console manterrà cmq un certo valore, dipedne molto dalla versione che hai....

#4
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739
raga chiedo scusa non ho specificato, i multy li gioco su ps3 o su pc (anche se non pompati al massimo ma molti girano)!

grazie per i consigli!


cmq possibile la 360 abbia già finito? al confronto alla sony stanno creando giochi a non finire quale è la ragione commerciale di questo presunto abbandono?

Modificata da Fox Hound, 26 September 2011 - 07:57 PM.


#5
amicodisergiodirio

amicodisergiodirio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 346
Beh...dipende da quanta polvere sta prendendo nell'armadio, nel senso che se è lì e non la usi da diverso tempo è ovvio che conviene venderla prima che si deprezzi...i titoli che escono da qui ai primi mesi del 2012 si sanno...basta dare un'occhiata all'apposito post qui sul forum; se non ti interessano vendi pure che una consolle nell'armadio non serve a nulla e si deprezza solo...monetizzerei subito la 360 però aspetterei un pò che si deprezzi un pò 'sta ps vita...poi ovviamente l'ultima scelta è la tua :)

#6
AngryDimeNerd

AngryDimeNerd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 132
no.

#7
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011

il punto è che non vedo perché dovrei tenerla (in questo momento è nell'armadio, per non prendere polvere e non rovinarla). halo non mi interessa (non ne ho comprato uno per 360), a parte gears 3 che mi interessa un po' non vedo altro.


Ti sei risposto da solo. Quando una console non viene usata, sticazzi le esclusive, va venduta. A meno che non si tratti di una console di vecchia generazione, certo, lì il discorso è diverso.

A mio parere non ti perdi più granchè.

#8
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

cmq possibile la 360 abbia già finito? al confronto alla sony stanno creando giochi a non finire quale è la ragione commerciale di questo presunto abbandono?


Questa è una tua opinione, e nn voglio creare inutili console war, ma come esclusive nn mi pare che la ps3 vada molto meglio, e nn mi pare proprio che ci sia un abbandono come dici te, io preferisco giocare con la 360 piuttosto che con la ps3 (che nn vendo solo x il fatto che ho la phat 80gb funzionante e mai aperta e che sono un collezionista :D ) ai titoli multi, se nn la usi da molto e sopratutto se pensi che nn la userai il mio consiglio è venderla, xchè a meno che tu nn la collezioni ( :D ) è inutile tenere una cosa del genere nell'armadio :sisi:

#9
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739
con Xbox 1 sono rimasto fregato. aspettavo bully (mai uscito), poi nel giro di poco la console è stata abbandonata da tutti gli sviluppatori. politica ben diversa a mio avviso ha ottenuto la controparte sony (la playstation2 è una console tutt'ora viva se non sbaglio, silent hill sharatted memories è un "fottuto capolavoro cit." ed è uscito solo un anno e mezzo fa).

come si dice sbagliare una volta è lecito, sbagliare due...
quindi se ora la vendo non è tanto perché voglio venderla ma per via delle esperienze precedenti: se sbaglio vuol dire che in casa Redmond hanno cambiato le politiche interne e vorrà dire che la ricomprerò in caso esce qualche bel titolo (Alan Wake 2 e 3?).
ma i segnali non sono favorevoli ecco tutto e non voglio essere trattato come un consumatore da usa e getta anche questa volta.

si penso di correre questo rischio io intanto la vendo. se poi mi sbaglio vuol dire che la prossima volta avrò molta più fiducia in loro.

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
il problema è uno, quanto ci ricavi? imho troppo troppo poco...

#11
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30189
Si infatti forse Axy ha ragione.
O hai la versione slim 250 gb oppure ci guadagni veramente poco allora tantovale metterla nella scatola, tenerla bene e aspettare quando esce un gioco che ti interessa come magari Alan wake 2 ( se lo fanno ).

#12
Il magnifico guaritore

Il magnifico guaritore
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2414

il problema è uno, quanto ci ricavi? imho troppo troppo poco...


è quello il problema secondo me, non c'è un vero e proprio usato forte di x360 visto quante sono fragili, la gente pensa sempre che sia una fregatura e nel giro di due settimane esplode :D alla fine se ti va bene riesci a beccare 70 80 euro, non di più, con ps vita che ti costa 250. Tanto vale tenerla, anche perchè uscirà halo 4 su 360.

#13
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

Si infatti forse Axy ha ragione.
O hai la versione slim 250 gb oppure ci guadagni veramente poco allora tantovale metterla nella scatola, tenerla bene e aspettare quando esce un gioco che ti interessa come magari Alan wake 2 ( se lo fanno ).

spero vivamente che esca Alan Wake 2, ma tanto proprio. ci sono rumors a riguardo?

thx!

edit
da google ho trovato una marea di indizi... (positivi e negativi) :P

del tipo da un'intervista allo sceneggiatore della serie:

«La saga di Alan Wake non è finita col primo capitolo. È una storia troppo grande per un gioco solo, e vogliamo renderla molto strana, e spaventosa, e meravigliosa
Vorrei dire però che se i nostri uffici fossero spazzati via dal pianeta terra e rimanesse solo questo primo gioco, sarebbe comunque un ottimo prodotto stand alone. So che alcune persone la pensano diversamente, ma il finale non è inteso come un enorme cliffhanger, è proprio il finale di quella storia. Abbiamo un percorso della storia ben definito e le strane e orribili cose che accadono ad Alan, e cosa lui deve fare per mettere tutto a posto. E poi dovrà fare qualcos’altro. Ci arriveremo quando sarà il momento»

Modificata da Fox Hound, 26 September 2011 - 09:54 PM.


#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

spero vivamente che esca Alan Wake 2, ma tanto proprio. ci sono rumors a riguardo?

thx!


rumors quanti ne vuoi, uno anche di oggi
ma solo rumors però

#15
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617
Tienila e guarda se c'è qualche Live Arcade che ti piace, alcuni meritano davvero.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo