Vai al contenuto

Le reazioni più divertenti e curiosedei vostri genitori mentre giocavate

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#31
SErviceGAmes

SErviceGAmes
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 533
Mah... io reazioni strane o bizzarre dei miei non ne ricordo, anzi, praticamente è stato mio padre ad introdurmi ai VG nel 96 e ne sapeva ben più di me all'epoca...

Gekka Mugentan Torico, Enemy Zero, Tomb Raider, Virtua Cop 2, Panzer Dragon, Deep Fear, Resident Evil, Silent Hill, A Sangue Freddo, D2, Shenmue... tutti giochi presi da lui e giocati (finiti) insieme, adesso non gioca quasi più, eccezion fatta per quelle poche avventure grafiche che escono su PC...

#32
Guest_-Marco161-eYe

Guest_-Marco161-eYe
  • Gruppo: Ospiti
Eheh ricordo ancora il commento che fece mio nonno mentre giocavo a Super Mario World da bambino : "A mia mi parinu tanti purci chi satanu" XD ovvero "A me sembrano tante pulci che saltano" , poretto, probabilmente a causa della cataratta non riusiva a vedere bene i vari sprite, anche perché giocavo su un catodico di 15"

Modificata da -Marco161-, 22 September 2011 - 02:31 PM.


#33
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17151

Una volta mia madre era incazzata perché alle elementari (o medie?) non avevo preparato la sacca della ginnastica la sera prima, ha preso la play2, lha gettata a terra spacandola a metà, ne ha preso i pessi e li ha buttati nel water tirando lo sciacquone.

Mi son spaventato, poi me ne son fatta comprare un'altra e ora ho una storia con qui terrorizzare gli amici.

Ah, i vecchi tempi, quando i genitori ti controllavano...


:fg: :fg: :fg: che cosa shockante

#34
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Ma soprattutto... Che water avete a casa? :fg:


ahahahah.. ho pensato alla stessa cosa..

Io ho 30anni e ho preso casa da solo da 6 anni ormai.. quindi i miei ricordi risalgono al max ai tempi dell'università.. ma son fortunato.. anzi spesso chiamavo mio papà per fargli vedere qualche gioco con grafica bella! L'unica cosa è che mia mamma aveva paura portassi nel lato "oscuro" anche mia sorella (gemella.. ma solo di nascita... )..

#35
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Ma soprattutto... Che water avete a casa? :fg:


Mica è scesa :D

Mi ero così spaventato che ho nascosto tutti i giochi in qualche luogo astruso e le memory nei miei peluche, li avevo aperti e ricuciti, poi però mi parve cosa assai malvagia verso di loro e gliele tolsi.

#36
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Mica è scesa :D

Mi ero così spaventato che ho nascosto tutti i giochi in qualche luogo astruso e le memory nei miei peluche, li avevo aperti e ricuciti, poi però mi parve cosa assai malvagia verso di loro e gliele tolsi.

Erano diventati dei cyborg? XD

#37
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi sono ricordato di una cosa molto vecchia. Avevo l'età di 8 anni e giocavo spesso con il SNES, forse anche troppo. Mentre cercavo di superare invano un livello di Yoshi's Island (praticamente quello con i tipi timidi ciccioni), perdo tutte le vite. Per la rabbia, graffio la TV. Ecco arrivare mio padre alla velocità della luce che con una mossa degna di Big Show fa una Chokeslam alla console. Io rimango così :fg:, però poi capisco che non aveva tutti i torti a fracassarmi la SNES. Ma io sono furbo, e segretamente mi feci regalare da mio cugino la sua SNES. :asd:

Bei tempi quelli, si capisce con questi gesti quanto ci vogliono bene.
Ora fottesega se passo l'intera giornata davanti alla Play, stanno troppo zitti. Solo mio fratello ogni tanto mi rompe i (Censura).

Modificata da O' Pazz, 22 September 2011 - 03:48 PM.


#38
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17151

Bei tempi quelli, si capisce con questi gesti quanto ci vogliono bene.
Ora fottesega se passo l'intera giornata davanti alla Play, stanno troppo zitti. Solo mio fratello ogni tanto mi rompe i (Censura).


Ti lamenti del fatto che non si lamentino? :gad2:

#39
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ti lamenti del fatto che non si lamentino? :gad2:


:sisi:

#40
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Mia mamma, quando avevo appena preso la 360 e giocavo in gruppo online, un giorno entra in camera e mi fa: "ma insomma marco si può sapere perchè continui a parlare da solo?" :o Quel giorno scoprì il magnifico mondo della cuffie con microfono :sisi:

Un giorno stavo giocando a pes, mio padre entra in camera con aria distratta e mi fa "ah ma gioca il milan?" :megalol: e poi mentre giocavo a cod :" ma la smetti di dire parolacce a un gioco in cui non ti vedi neanche le gambe?" questa domanda mi turbò

#41
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

Oddio, mi ricordo ai tempi dell'uscita di sonic 2, ci giocavo giorno e notte e puntualmente arrivavo al robottone finale con tutte le gemme, vite e continue al massimo... E fallivo miseramente... Ricordo che andavo a piangere dai miei :asd:

Il mese scorso mi son cercato su youtube come cazzius si fa... Una cacata paurosa... Ma ai tempi ero piccolo e non avevo l'elasticità mentale per cambiare approccio ed era un fail dietro l'altro :asd:

Ovviamente l'impossibilità di salvare rendeva tutto più assurdo :fg:

ps. che porcate i finali di quei tempi, e nessuno si lamentava :asd:



quanti anni avevi ai tempi di sonic2? io ero grandicello, ne avevo già 12 o 13 mi pare, e lo finivo a ripetizione, soddisfazione immensa finirlo da super sonic
capolavoro

perchè il finale non ti è piaciuto, la prima volta che l'ho finito mi sono quasi commosso

#42
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

e poi mentre giocavo a cod :" ma la smetti di dire parolacce a un gioco in cui non ti vedi neanche le gambe?" questa domanda mi turbò

:o mi si apre un mondo di dubbi

#43
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Raga avete una storia dietro l'altra troppo bella, raccontate raccontate xDDDDDDDDDD

#44
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
Durante una partita a Fifa mio padre mi spunta alle spalle:
"Ma stasera gioca la Serie A???"


ed io: :sisi:

#45
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Una volta mia madre era incazzata perché alle elementari (o medie?) non avevo preparato la sacca della ginnastica la sera prima, ha preso la play2, l'ha gettata a terra spaccandola a metà, ne ha preso i pezzi e li ha buttati nel water tirando lo sciacquone.

Mi son spaventato, poi me ne son fatta comprare un'altra e ora ho una storia con cui terrorizzare gli amici.

Ah, i vecchi tempi, quando i genitori ti controllavano...

EDIT: corretto viare sgrammaticature immonde causate dal sonno XD

Io credo che se l'avessero fatto con me mi sarei svegliato dopo 10 minuti in una pozza di sangue con l'intestino di mia madre annodato a mo' di cravatta attorno al collo...
M'hanno sempre rotto le palle ma il limite non l'hanno mai superato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo