Vai al contenuto

Le reazioni più divertenti e curiosedei vostri genitori mentre giocavate

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#61
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Aggiungo mia madre che per addormentarsi guarda splatter, horror e cose immondamente terrificanti ma quando mi mettevo in salotto a giocare a condemned con volume alto e buio completo per vedere bene e le offrivo di unirsi allo spettacolo si rifiutava con un "fa troppa paura" :asd:

#62
dirk pitt

dirk pitt
  • Malato di WipEout....e in attesa di un nuovo Xtreme-G

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Leggendo i vostri commenti ,mi rendo conto che faccio parte della vecchia scuola (sono del '77) e di scenette comiche con i miei me ne sono capitate diverse...

Una che mi e' rimasta impressa,parliamo di agosto di un paio di anni fa', e' mia madre che entra in camera mia e mi trova agghindato cosi' : mutande,petalini (detto in dialetto),doppio nodo ai capelli alla Beckham, sudato come un maiale e con la fragranza di un caprone,dopo che avevo passato quasi 5 ore sulla BB giocando al primo Shaun White... "Ma santa madonna,ancora 'ngima (sopra) a sa' cosa a gioca' a so' coso! Arda (guarda) po' si che tengo (devo) da sta' a vede' io. tenghi (hai) 30 agni (anni) e ancora a fa' chesso (questo) .... Secondo mi tu te si bello che rincoglionito" Ahh,quanto ti voglio bene Mammina.... :gibbo&dani:

P.s. Zohar,leggendo il tuo post,mi sembri anche te dei castelli...Quello che leggete sopra e' un puro concentrato di dialetto veliterno (Velletri).

Modificata da dirk pitt, 23 September 2011 - 04:14 PM.


#63
DAVID 42

DAVID 42
  • La risposta alla domanda fondamentale...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4446
uahuahuahuah! mi fate scompisciare con le vostre storie! :gad2:

io mi ricordo ai tempi della play2, stavo giocando a most wanted e mio padre si era intrippato con la black list! ogni giorno mi chiedeva: quanto sei ora in classifica? :lol:

poi più recentemente un giorno ci siamo messi a modificare un alfa giulietta in forza motorsport 3, e mi fa: non si possono togliere i paraurti? e io: eh no.... speriamo nel prossimo ( e infatti.... )

poi una volta mia madre mentre giocavo a forza mi ha chiesto se poteva provare, allora le ho fatto fare un giro a positano con una beetle, dato che a lei piace troppo il maggiolino, col pad ovviamente.... credo di non aver mai riso così tanto in vita mia, al punto che ho pure salvato il replay sull'hard disk :pff:

un altra cosa dei tempi della play2, stavo giocando a motogp ( non ricordo quale, forse il 2 o il 3 ) arriva mio fratello ( che ha un anno più di me ) e fa: ma c'è la gara? poi ci pensa, guarda meglio e fa: ah ma stai giocando! ( magia delle telecamere TV ) :nono:

#64
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
:megalol:
Fate morire dal ridere! :lol:

Comunque a me mi hanno sempre permesso di giocare alle console,ma ovviamente non di continuo...

Mi ricordo che in pratica io e miei amici avevamo appena scoperto Monster Hunter(il 2 precisamente)e li invitai a casa per un pomeriggio di caccia.Arrivati,andammo in camera mia e chiudemmo la porta.Arrivò mio padre,e curioso la aprì: ci vide con le 4 psp al buio,alzammo lo sguardo e rimase a fissarci per qualche secondo come inquietato(come dargli torto :lol: )...poi la richiuse. :eheh:

Modificata da demmygreen, 23 September 2011 - 08:28 PM.


#65
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011

Per ora questo è tutto.
Chiudo con mio padre che appena vede un gioco Tomb Raider dice:
"Ah ah, oh oh, tiè tiè!" Proprio quando Lara "raccoglie" un medipack. :merlik:


Fantastico :D

#66
dirk pitt

dirk pitt
  • Malato di WipEout....e in attesa di un nuovo Xtreme-G

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Ahhhh,anche questa e' fantastica : appena preso Mario Kart per il Nintendone 64 (quindi parlo grosso modo di una quindicina di anni fa') ,ci siamo organizzati e con 3 amici abbiamo fatto una sessione da paura. Capirai,4 assatanati a giocare e dirsi di tutto.....All'improvviso entra il padre del mio amico e quasi con disprezzo ci fa' "Oh, vedi che stanno a fa'.... ma pensessivo alla patacca (non credo che debba tradurre :gad2: ) 'nvece de starve a rincogli' sa davanti"..... e il mio amico,con un viso angelico, gli risponde " pa'questa e' solo una piccola distrazione,visto che ci pensiamo 24 ore su 24" :applauso:

Modificata da dirk pitt, 23 September 2011 - 09:28 PM.


#67
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
Io ricordo solo quando giocavo alla Play2 ed a casa mia c'era mia nonna.
Bene io seduto li a giocare a FIFA,non ricordo quale ed ad un certo punto squilla il telefono,risponde mia nonna:

Nonna:Si,Chi è?
Amico Mio:Sono un Amico di giovanni c'è a casa?
Nonna:Sisi,ora ve lo passo stava vedendo una partita della Roma... ^_^
Io:Si,Mimmo sei tu? :huh:
Amico Mio:we giuà che partita ti stai vedendo?
Io:Partita...?Non ci sono partite oggi...
Amico:Com'è!Me l'ha detto tua nonna! -_-
Io:ah...!Sto giocando a FIFA :huh:
Mimmo:Ma che non ci vede tua nonna che usi un joystick? :asd:
Io:uhm... :fg: ....Cosa dovevi dirmi...?

Ci sono rimasto molto di merd4 :asd:


Poi ricordo mia madre che non voleva provare a giocare alla Play gli ho fatto provare crash in un livello abbastanza difficile,Non riusciva manco a saltare da una piattaforma all'altra :gad2:
E' morta 5 volte di fila e poi non ha voluto più giocare,ha detto
-:Nono basta con sti giochi qui,mi mettono l'ansia ora capisco perchè sei sempre nervoso quando giochi!

Da quel momento in poi non gioca più a nessun videogame neanche a quelli su FB :asd:

#68
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67352
A me sempre le solite frasi ormai straconosciute e classiche in dialetto leccese "ma sempre sciuechi?" (sempre giochi?) - ma nu te tole la capu cu dri cazzu te culuri? (ma non ti fà male la testa con quesi caxxo di colori?) - matò, ma sempre cu dre puttanate stai? (questa non credo serva tradurla :gad2:)

Mia nonna invece quando ero più piccolo, poi si è rincoglionita e ora purtroppo non cè più "sempre cu dri tiauli ca zumpane stai" (sempre con quei diavoli che saltano stai?), questo mentre giocavo a Mario World e DKC :asd:

Modificata da Flagello Sam, 23 September 2011 - 10:59 PM.


#69
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
Ah si una delle migliori citazioni di mia nonna era:
"Mannagg' alla Pres Stegg'(Playstation)"
ogni volta che se dovevo andare a mangiare e magari erà un giorno di festa io me ne stavo 15 minuti a farli ad aspettare per salvare la partita :asd:

#70
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

ogni volta che se dovevo andare a mangiare e magari erà un giorno di festa io me ne stavo 15 minuti a farli ad aspettare per salvare la partita :asd:


Ah beh, da me il "è pronto!" "arrivo aspetta che salvo!" era un classico.

Ora metto in pausa o spero nell'autosave :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo