Vai al contenuto

Rumor: Smash Bros Universe?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 191 risposte

#16
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63954
intanto ecco cosa dice sakurai a proposito si smash bros

Super Smash Bros Wii U: nessuna progressione nello sviluppo finchè non è concluso Kid Icarus su 3DS
Kid Icarus Uprising è stato recentemente posticipato ad inizio 2012 in Giappone e negli USA. Questo tempo extra gioverà sicuramente allo sviluppo delle nuove avventure di Pit su Nintendo 3DS, ma ha posticipato l'inizio dello sviluppo del nuovo Super Smash Bros. per Nintendo Wii U e 3DS. Sul suo account twitter, Masairo Sakurai ha risposto alle centinaia di richieste da parte dei fan con un chiaro messaggio: "Attualmente mi sto concentrando su un solo titolo, Kid Icarus. Finchè non sarà completo, il nuovo Smash Bros. non farà progressi. Di certo, non ho ancora deciso il roster personaggi definitivo."



indi per cui smash bros non è stato neppure iniziato ancora.

#17
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407
Non mi aspetto che esca prima del secondo anno dall'uscita della console.

#18
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

A livello di fanservice è il top, ma come "storymode" e smazzuolate è abbastanza terra terra...



come story mode se confrontato a quello che è, cioè ai predecessori picchiapicchia, per me è anni luce avanti. l'emissario del subspazio come gioco a sè sarebbe cacca, ma come modalità storia aggiuntiva per quanto mi riguarda è oro, ce ne fossero sempre così di story mode nei picchia picchia ^_^

come mazzuolate i pro-core lo trovano inferiore a Melee, anche a ragione magari, io personalmente non me ne son accorto troppo perchè ci gioco in modo più "casual", e l'inserimento di tanti mondi, mappe, colpi speciali e personaggi mi han fatto divertire davvero un mondo!

#19
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055
mio allancio di qualsiasi lancio

#20
LucaeCo

LucaeCo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 979
Triste perchè tolgono a Lucario felice perchè sono costretti a mettermi la Zelda di skyward Sword :rocker:

Modificata da LucaeCo, 21 September 2011 - 08:35 PM.


#21
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055
melee e' semplicemente mitico. brawl in alcune cose e' superiore, in altre no. cmq due grandissimi picchiaduro.

vi diro' che anche io pensavo che melee fosse nettamente meglio, il problema e' che non avevo giocato abbastanza a brawl.

e poi melee non ha SNAKE, davvero micidiale.

#22
quech

quech
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
Per me possono chiamarlo come vogliono e farlo come brawl (che sinceramente mi è piaciuto più di melee), ma devono mettermi assolutamente Mewtwo, King K. Roll e Travis Touchdown.

#23
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
Neku :sese:

#24
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407
Cavolo Travis lo voglio pure io...è stato uno dei personaggi "simbolo" del Wii.

#25
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590
Quoto per il ritorno di Mewtwo, al diavolo Lucario :asd:

Per i personaggi nuovi ci sarebbe questo sito che raccoglie tutto lo scibile su proposte per nuovi pg, stage, oggetti ed altro :sisi:

#26
Straight Edge

Straight Edge
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796
Punto i miei due centesimi su Zoroark (al posto di Lucario), Megaman, Matthew di Golden Sun e Travis Touchdown.

Poi mi sarebbe piaciuto anche in Brawl avere Dr. Mario, almeno potevano metterlo come costume alternativo per Mario.

#27
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
se non mettono shulk non lo compro :statistiche:

#28
Revolution

Revolution
  • Let's Brawl!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3753
nuas, adoro il tuo avatar. :sisi:

comunque, rumor nasce e rumor muore. Smash è ancora un embrione senza titolo. dovremo aspettare un paio d'anni per vedere qualcosa, imho.

#29
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
grazie :sese:

molto probabile, imho.

#30
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055
voglio Max di advance wars.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo