Vai al contenuto

[PSVITA] Metal Gear Solid HD Collection (Topic Ufficiale) - Giugno 2012

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 324 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Dimensioni PSN: 3GB

Hideo Kojima, sul palco della conferenza Sony al Tokyo Game Show, ha confermato che le due collection HD di Metal Gear Solid e Zone of Enders saranno disponibili nel corso del 2012 anche su PlayStation Vita. Le versioni per la console portatile potranno condividere i salvataggi con le edizioni PS3 delle due raccolte.

#2
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
video



#3
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
su Vita sarà spettacolare....

#4
Squall85

Squall85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1385
Io lo prendo per ps3,ma spero sia possibile aggiungere magari qualche eurozzo e poterlo condividere anche su vita.

#5
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Io la prenderò pe Vita al 100 % :dribble:

#6
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
io non so se lo prenderò... in generale :D

#7
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
Non so se già si sapeva, cmq la colletion di MG HD conterrà anche Peace Walker in America e in Europa, mentre in Giappone PWHD verrà venduto separatamente
Inoltre la versione Sony contiene anche in bonus il primo Metal Gear Solid (o i primi 3, quelli in 2d e quello psx), anche se mi pare non ci siano modifiche, mentre l'xbox si becca degli avatar
Il cameo con Ape Escape è stato eliminato dal 3 visto che è un brand solo sony e non poteva stare anche su xbox e invece di fare doppio lavoro hanno preferito tagliarlo completamente da entrambi
Il cameo con Monster Hunter in Peace Walker verrà mantenuto sia su Xbox che su PS3/Vita

#8
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Io riscaricherò dallo store la versione DD che avevo comprato ai tempi della PSP. Immagino che risulterà meno definito della versione HD, e se upscalato alla risoluzione di Vita, sarà inguardabile, lo comprerò anche in HD. Un gioco come questo merita anche il doppio acquisto.

#9
Drak3

Drak3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 52
Bello, bello, bello, non vedo l'ora di averlo tra le mie mani. Sbavv

#10
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

Bello, bello, bello, non vedo l'ora di averlo tra le mie mani. Sbavv

Anch'io...
Benvenuto comunque,vedo che sei nuovo! :P

#11
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Si benvenuto in questa Vitale sezione :D

#12
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
ma ci sarà pure peace walker hd per vita o solo il 2+3?

#13
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46909

ma ci sarà pure peace walker hd per vita o solo il 2+3?


Per ora solo su PS3 anche se alla fine è solo in Hd e bona ..... chissà come si vede la controparte PSP su PSV .... Immagine inserita

#14
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
Veramente è stato confermato da un pezzo che le hd saran sia su psv che su PS360 di tutte e tre le versioni

E come ho detto poco fa

Non so se già si sapeva, cmq la colletion di MG HD conterrà anche Peace Walker in America e in Europa, mentre in Giappone PWHD verrà venduto separatamente

Vuol dire che in Europa prendiamo il pacchetto completo 3x1, in Giappone ci saranno due collection (una per MGS2 e 3, l'altra solo per PW)

#15
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Veramente è stato confermato da un pezzo che le hd saran sia su psv che su PS360 di tutte e tre le versioni

E come ho detto poco fa

Vuol dire che in Europa prendiamo il pacchetto completo 3x1, in Giappone ci saranno due collection (una per MGS2 e 3, l'altra solo per PW)


eh?
parlo dei remastered psp :goodboy:.

ah, ecco! 3 giochi in uno!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo