Vai al contenuto

[PSVITA] Metal Gear Solid HD Collection (Topic Ufficiale) - Giugno 2012

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 324 risposte

#316
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

prendilo assolutamente, il terzo è semplicemente il miglior Metal Gear Solid di sempre e uno dei videogiochi con il finale davvero epico



#317
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Sottoscrivo in pieno, secondo me MGS 3 Snake Eater è uno dei migliori vg della storia e il miglior Metal Gear Solid di sempre, dovete provarlo per forza!

#318
fenderman89

fenderman89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 809

Vorrei acquistarlo anch'io, ma la complessità della storia mi frena non poco :S
Giocai e finii il primo capitolo anni e anni fa, conclusi anche il secondo (ma non ricordo ASSOLUTAMENTE nulla) e il terzo lo iniziai ma non arrivai sino alla fine.

Che fare?!?!



#319
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Vorrei acquistarlo anch'io, ma la complessità della storia mi frena non poco :S
Giocai e finii il primo capitolo anni e anni fa, conclusi anche il secondo (ma non ricordo ASSOLUTAMENTE nulla) e il terzo lo iniziai ma non arrivai sino alla fine.
Che fare?!?!

Il terzo è comunque un prologo, infatti il protagonista è Big Boss non Solid Snake, quindi sulla trama non c'è pericolo.
Io ti consiglio vivamente di giocarlo, non te ne pentirai ;)

#320
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

A me da un po' fastidio che non cia sia Peace Walker nella collection per PSvita, altrimenti un pensierino ce lo facevo.


Modificata da IcoUeda, 11 February 2014 - 11:47 AM.


#321
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

A me da un po' fastidio che non cia sia Peace Walker nella collection per PSvita, altrimenti un pensierino ce lo facevo.

Ovvio che non l'han messo, sullo store c'è la versione PSP che va comprata a parte.

Stessa roba per la GoW Collection, solo i primi due son presenti, niente traccia delle versioni PSP eppure erano state già rimasterizzate per PS3 :jj:



#322
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

Ehehe lo so bene, son dei bei paraculi  :culo:



#323
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

preso,sto giocando il secondo già da diverse ore. 


Modificata da kript96, 14 February 2014 - 01:29 AM.


#324
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

finito qualche ora fa,ora son appena partito con il 3



#325
dna87

dna87
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1852

comprato in DD  e avendo già la versione di snake eater per 3ds devo dire che i controlli con circle pad pro sono molto migliori di quelli psvita. 

ci si può muovere con il primo circle pad e spostare la visuale con l'altro come un fps ed è comodissimo. ci sono varie possibiltà nelle impostazioni per i controlli mentre non ho trovato nulla nella versione vita. oltretutto lasciando da parte la risoluzione e qualità dello schermo di vita la conversione su 3ds è di tutto rispetto, credo ci sia anche del bump mapping nel modello di snake che non c'era ne su ps2 ne su vita, non ne sono sicuro. mentre per le texture ora non saprei dire non ho fatto un raffronto fianco a fianco non ho a portata di mano il 3ds per ora.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo