Vai al contenuto

[PSVITA] Prezzi memory in Giappone

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

considerate che in Jap i prezzi sono aumentati... un mio amico è stato li ad agosto e mi ha raccontato che la vita :asd: è carissima rispetto a 2 anni fa...

cmq io direi:

Memory card 4GB 20 euro
Memory card 8GB 30 euro
Memory card 16GB 40/50 euro
Memory card 32GB 80/90 euro

io prenderò quella da 8 :P

con questi prezzi, in crisi non venderanno un [Censura]. Per me sta cosa delle memory è cruciale, mi sta facendo desistere dal prenderle day 1

#32
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Nico hai speso 100 Euro per una memory stick da 1 Gb e te la ridi :ph34r:
:angel:


e che faccio, piango? :D
:doson:

#33
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

i salvataggi vanno già sulla cartuccia del gioco, se hai l'inscatolato.
solo per le demo basta 4G, dai!

e ricordo che sono memorie veloci


ok ma io al day1 non prendo la console.
aspetto un bel calo del prezzo e dopo la 8 giga.

Se poi fanno un bundle persona4 ad un buon prezzo
si vedrà . imho .

#34
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

ok ma io al day1 non prendo la console.
aspetto un bel calo del prezzo e dopo la 8 giga.

Se poi fanno un bundle persona4 ad un buon prezzo
si vedrà . imho .



non faranno mai almeno da noi un bundle con p4 e non credo che si abbasserrà a breve il prezzo di vita (forse nel 2013 inoltrato)

#35
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073
io ai tempi 80 euro per quella da 2gb ed ero contentissimo :sisi:

#36
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

con questi prezzi, in crisi non venderanno un [Censura]. Per me sta cosa delle memory è cruciale, mi sta facendo desistere dal prenderle day 1

I giochi salvano sulle proprie cartucce. Non vedo cosa ti cambi, se la vuoi la prendi e poi compri la memory quando arrivano ad un prezzo decente, ma intanto giochi.

#37
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

io ai tempi 80 euro per quella da 2gb ed ero contentissimo :sisi:


la mia 4 giga per la mia PSP Fat l' ho pagata 29 euro

#38
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

la mia 4 giga per la mia PSP Fat l' ho pagata 29 euro


e quindi? quanta cresta vi sta facendi oggi sony?

#39
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
ehm.... no . ( che alla fine è un problema di tutte le aziende )

rispondevo al post di Frost-Jonin .

#40
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

ehm.... no . ( che alla fine è un problema di tutte le aziende )

rispondevo al post di Frost-Jonin .



ehm si invece: quanto tempo fa l'hai presa? daccordo che le sd costano meno, ma vi faccio notare che sono davvero piccole e veloci queste memorie.
i prezzi sono abbastanza in linea (e io presi tutto contento la memory da 128MB per GC a 23 euro 5 anni fa :) )

#41
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
come ho già detto, 6 anni fa ho pagato una memory da 1 GB ben 95 euro quindi siamo li...

#42
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

I giochi salvano sulle proprie cartucce. Non vedo cosa ti cambi, se la vuoi la prendi e poi compri la memory quando arrivano ad un prezzo decente, ma intanto giochi.

si ok, metti che ti vuoi vedere un film? Un video? Ascoltare musica... cioè dovrebbero abbassare i prezzi...40 euro (quaranta!) per un memory da 16?:fg: impazziti.... 30, un prezzo onesto... abbassere i prezzi di 10 euro a ogni pezzo, e quella da 32 metterei a 70 non 90... Cioè se vogliono puntare sulla multimedialità è un pò faikl sta cosa no? La memoria interna si sa già cosa sarà? O meglio da quanto sarà? Avranno detto qualcosa visto che il lancio jap e abbastanza vicino

#43
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

si ok, metti che ti vuoi vedere un film? Un video? Ascoltare musica... cioè dovrebbero abbassare i prezzi...40 euro (quaranta!) per un memory da 16?:fg: impazziti.... 30, un prezzo onesto... abbassere i prezzi di 10 euro a ogni pezzo, e quella da 32 metterei a 70 non 90... Cioè se vogliono puntare sulla multimedialità è un pò faikl sta cosa no? La memoria interna si sa già cosa sarà? O meglio da quanto sarà? Avranno detto qualcosa visto che il lancio jap e abbastanza vicino


uhnm...

ma tu quanto hai speso per un lettore mp3 qualche anno fa?? quanto hai speso in videocassette e cd?

mo' per una memory che puoi mcancelare quante volte ti pare, bisognafare tutte queste storie?

in 4G entrano 90 cd, ma devi portarti per strada casa tua? e tutti i tuoi film o solo 1-2, che di più non hai neppure il tempo di vedere?

#44
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

si ok, metti che ti vuoi vedere un film? Un video? Ascoltare musica... cioè dovrebbero abbassare i prezzi...40 euro (quaranta!) per un memory da 16?:fg: impazziti.... 30, un prezzo onesto... abbassere i prezzi di 10 euro a ogni pezzo, e quella da 32 metterei a 70 non 90... Cioè se vogliono puntare sulla multimedialità è un pò faikl sta cosa no? La memoria interna si sa già cosa sarà? O meglio da quanto sarà? Avranno detto qualcosa visto che il lancio jap e abbastanza vicino


Non dovrebbe avere alcuna memoria interna, proprio come il 3DS... l'unica è sperare in una memory inclusa nel bundle al lancio...ma in tal caso, sarà della misura più piccola...
Cmq in Giappone mi pare che non sarà inclusa alcuna memory nelle confezioni...

La storia dei supporti proprietari in Sony è vecchia tradizione. Serve loro anche a poter controllare completamente la vendita però in questo caso i prezzi sono maggiori degli altri supporti.. e siamo noi ad andarci di mezzo...

Concordo con tutti. Sia con chi dice che i prezzi sono alti che con chi dice che anche una da 4GB sia più che buona. Sono sicuro cmq che i prezzi scenderanno in breve tempo, proprio come accaduto con le memory stick ;)

Anche al tempo di PSP la memory stick era un formato molto nuovo e caro...ma siamo sopravvissuti tutti :D

#45
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Se non sbaglio questo nuovo formato è fatto in collaborazione con Sandisk, quindi imho si troveranno anche delle memorie brandizzate Sandisk che solitamente costano meno delle Sony :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo