Vai al contenuto

[PSVITA] Prezzi memory in Giappone

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#46
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

uhnm...

ma tu quanto hai speso per un lettore mp3 qualche anno fa?? quanto hai speso in videocassette e cd?

mo' per una memory che puoi mcancelare quante volte ti pare, bisognafare tutte queste storie?

in 4G entrano 90 cd, ma devi portarti per strada casa tua? e tutti i tuoi film o solo 1-2, che di più non hai neppure il tempo di vedere?

io ho 16 anni, quindi sono abbastanza giovane... però per il mio telefono, una schedina sd hc da 8 GB l'ho pagata 10 euro, e questo mi sembra un prezzo onesto. Cioè i prezzi sony sono fuori dal mondo, già le riduzioni di cui ho parlato io rendono i prezzi difficili da digerire... cioè rendetevi conto che è una consolle che verrà usata anche nel 2015 2016, 4GB sono una miseri, che ci tieni dentro? FInchè giochi e basta ok, ci sta ma se cominci ad ascoltarti un pò di muisca, porca miseria non sono assolutamente niente... di film naturalemnte 1 poi lo si cancella ovvio...
90 cd? da quante canzoni? sono tutti a 320 kbs?

#47
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
correggo Nico: il 3ds dovrebbe avere 2G di cui mezzo riservato se non sbaglio

i cd che intendo sono da 45 minuti e il bit rate leggermente più basso (può essere sui 250?)

inoltre puoi sempre convertirli in atrac che occupano la metàdi un mp3 a parità di qualità (salendo a 180 cd ovvero 135 ore circa)

#48
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

io ho 16 anni, quindi sono abbastanza giovane... però per il mio telefono, una schedina sd hc da 8 GB l'ho pagata 10 euro, e questo mi sembra un prezzo onesto. Cioè i prezzi sony sono fuori dal mondo, già le riduzioni di cui ho parlato io rendono i prezzi difficili da digerire... cioè rendetevi conto che è una consolle che verrà usata anche nel 2015 2016, 4GB sono una miseri, che ci tieni dentro? FInchè giochi e basta ok, ci sta ma se cominci ad ascoltarti un pò di muisca, porca miseria non sono assolutamente niente... di film naturalemnte 1 poi lo si cancella ovvio...
90 cd? da quante canzoni? sono tutti a 320 kbs?

Ma nel 2015 ovvio che una scheda da 4GB di questa costerà 10 euro se non meno... questi sono prezzi di lancio. Anche i film in BD al lancio costavano tantissimo e adesso li trovi anche a 9 euro...

correggo Nico: il 3ds dovrebbe avere 2G di cui mezzo riservato se non sbaglio

i cd che intendo sono da 45 minuti e il bit rate leggermente più basso (può essere sui 250?)

inoltre puoi sempre convertirli in atrac che occupano la metàdi un mp3 a parità di qualità (salendo a 180 cd ovvero 135 ore circa)


Boh sapevo che su 3DS l'unica memoria era esterna infatti è inclusa una SD da 2 GB... quella interna riservata all'OS c'è pure su PSVITA come è ovvio che sia...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo