Vai al contenuto

Dead or Alive 5 [Beat 'em Eye Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2256 risposte

#16
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390
a me le tette non suscitano alcuna erezioni capiatemi :( molto meglio un bel culo :sisi:

cmq con sommo piacere ho scoperto giocando a doa4 ora che ricordo praticamente tutto delle mosse del mio hayabusa :> akuma ricordi le mazzate che prendevi quando usavi elena ? :>

Modificata da AkaneTakibana, 15 September 2011 - 11:47 AM.


#17
lee 27

lee 27
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2403
ma come non ti attizza il boing boing di due belle tette, pazzo, ho fatto di tutto pur di vedere l'opening alternativo con kasumi nuda in doa 2 per dreamcast

#18
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

a me le tette non suscitano alcuna erezioni capiatemi :( molto meglio un bel culo :sisi:

cmq con sommo piacere ho scoperto giocando a doa4 ora che ricordo praticamente tutto delle mosse del mio hayabusa :> akuma ricordi le mazzate che prendevi quando usavi elena ? :>

Veramente ti mazzuolavo io :angel:
Dove mi mazzuolavi per bene era VF5 con Kagemaru, lì si che mi aprivi come un grissino :sisi:

C'è ancora un bordello di gente che gioca a DOA4 cmq se vuoi venire online eh <3

#19
K Dash

K Dash
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 443

a me le tette non suscitano alcuna erezioni capiatemi :( molto meglio un bel culo :sisi:

cmq con sommo piacere ho scoperto giocando a doa4 ora che ricordo praticamente tutto delle mosse del mio hayabusa :> akuma ricordi le mazzate che prendevi quando usavi elena ? :>

Non scherziamo le tette sono le tette. :dribble: Nessun culo strizzato da le stesse soddisfazioni di un bel paio di poppe munte. :rocker:

#20
lee 27

lee 27
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2403
oddio anche un bel culetto fa la sua figura chiudiamo OT da pervertiti XD (per me se ne potrebbe parlare all'infinito :dribble: :dribble: )

Modificata da lee 27, 15 September 2011 - 08:43 PM.


#21
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924
Finalmente, il mio picchiapicchia preferito sta per uscire con un nuovo capitolo! :applauso:
Ma anche DOA Dimensions su 3DS mi piace veramente parecchio... :)

#22
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
E' bellissimo pure il Dimensions, ha un solo difetto! E' su 3DS :angel:

#23
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881

oddio anche un bel culetto fa la sua figura chiudiamo OT da pervertiti XD (per me se ne potrebbe parlare all'infinito :dribble: :dribble: )

nel caso di doa non so se parlare di tette sia da considerare OT :snape:

#24
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

Veramente ti mazzuolavo io :angel:
Dove mi mazzuolavi per bene era VF5 con Kagemaru, lì si che mi aprivi come un grissino :sisi:

C'è ancora un bordello di gente che gioca a DOA4 cmq se vuoi venire online eh <3


sese :pff:

cmq mi piacerebbe rifarmi una sfida ma ho dato addio all'online della 360.. il 5 difatti lo giocherò su ps3 anche se mi avrebbe fatto piacere ritrovare un po di facce familiari dai tempi do dia :sigh:

di vf4 se dovessi riprendere in mano kage non ricorderei neanche una mossa :angel: ci ho giocato troppo poco

#25
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
VF5, non 4 :sese:

Io cmq DOA5 lo prendo sicuramente in entrambi i formati, sia PS3 che X360 :sisi:

#26
stigmata_79

stigmata_79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2577
Un trailer di DOA senza donne??? ma siamo matti?!!! O_O

..scherzi a parte, sembra davvero promettente

#27
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12253

Un trailer di DOA senza donne??? ma siamo matti?!!! O_O



Imho questa è la volta buona che esce definitivamente il giocone, forse voglio essere presi più sul serio perciò :sisi:

p.s.ciò non toglie che COMUNQUE le pulzelle ci saranno (Kokoro... :pain: )..........si non ho sbagliato faccina e opgni doppio senso è voluto :sisi:

#28
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097
mah, onestamente se un po' di donnine desnude venissero sostituite da altrettanti maschioni grezzi e maleodoranti per me il gioco non potrebbe che guadagnarne :sisi:

#29
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617
Ci vogliono sia i maschioni da "vieniquichetiapro" che le donnine da "sembroduramamifaccioaprire" :sisi:

Comunque graficamente è impressionante.

#30
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

ma come non ti attizza il boing boing di due belle tette, pazzo, ho fatto di tutto pur di vedere l'opening alternativo con kasumi nuda in doa 2 per dreamcast

Non ne so nulla O_O quale opening alternativo?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo