Vai al contenuto

Dead or Alive 5 [Beat 'em Eye Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2256 risposte

#2251
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Ciao ragazzi, volevo recuperare DOA 5 ma mi sono perso tra le varie edizioni uscite... su quale mi butto (only console "old-gen")?

 

aspetta il prossimo anno DOA5 Last Round (esce anche per le old gen) ha tutti i personaggi dlc più 2 nuovi e un sacco di costumi.

 

non ha senso prendere DOA5 Ultimate ora, ti mancherebbe un sacco di roba e personaggi, oltre al fatto che tra poco non ci giocherà più nessuno online

 

Se hai la ps3 nel frattempo puoi divertirti con la versione freetoplay

 

EDIT

 

no mi sbaglio per l online, chi ha l Ultimate riceverà un aggiornamento gratis per giocare con chi ha Last Round, ti mancherebbe cmq ben 5 personaggi, costumi ecc


Modificata da Ryo Sakazaki, 08 November 2014 - 07:29 PM.


#2252
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210

 

aspetta il prossimo anno DOA5 Last Round (esce anche per le old gen) ha tutti i personaggi dlc più 2 nuovi e un sacco di costumi.

 

non ha senso prendere DOA5 Ultimate ora, ti mancherebbe un sacco di roba e personaggi, oltre al fatto che tra poco non ci giocherà più nessuno online

 

Se hai la ps3 nel frattempo puoi divertirti con la versione freetoplay

 

EDIT

 

no mi sbaglio per l online, chi ha l Ultimate riceverà un aggiornamento gratis per giocare con chi ha Last Round, ti mancherebbe cmq ben 5 personaggi, costumi ecc

 

Ma Last Round esce anche retail o solo digital? Perché il digital only lo aborro :(



#2253
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

 

Ma Last Round esce anche retail o solo digital? Perché il digital only lo aborro :(

 

credo sia su disco solo per le nextgen, al momento non c'è molte info a riguardo



#2254
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

 

Ma Last Round esce anche retail o solo digital? Perché il digital only lo aborro :(

 

Last Round per PS4 stà sui 35 euro in pre-ordine su zavvi (se poi si ha un codice di sconto sui pre-order calcola il 10% in meno) ;)

E' inserito anche nella promozione per 2 titoli a 50 sterline (quindi sui 63 euro) 



#2255
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210
Se uscisse anche retail per old-gen aspetterei... altrimenti mi sa che mi butto sull'Ultimate e ciccia...male che vada aggiornerò al Last round quando lo sconteranno pesantemente sul marketplace :D

#2256
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Non è ancora detto che Last Round sia un "aggiornamento" per l'Ultimate.
Temo, ed è realisticamente più probabile che sia così, che Last Round sia proprio un "nuovo" gioco, così come lo era Ultimate (che non era un "aggiornamento" di DoA5 liscio)

#2257
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Nevermind, non sapevo dell'aggiornamento, scusate per il post precedente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo