Vai al contenuto

ATTENZIONE! Segnalo impossibilità aggiornare/patchare giochi da oggi.errore 80710092


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#31
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926
Hai paura di non poter giocare L'uomo della Giugla in multy per novembre ? :asd:

#32
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

nessuna notizia nei siti inglesi buh :unsure:


Sai perché non trovi ancora notizie? Perché sono in pochi ad aver avuto la necessità di aggiornare qualche gioco proprio oggi, e quei pochi avranno pensato ad un loro problema di linea adsl o PS3. E' la stessa cosa che ho pensato io quando ho tentato di aggiornare R3. Io però sono solito fare diverse prove incrociate prima di riconoscere un mio eventuale problema. Ho infatti provveduto a telefonare immediatamente a diversi miei amici chiedendo loro di provare ad aggiornare qualche gioco, poi ho chiesto la medesima cosa a 15 contatti della mia lista amici che erano online in quel momento.
Quando ho ricevuto la stessa risposta da tutti, ossia errore 80710092, non ho più avuto dubbi su un problema del PSN.
Ed ecco che ho aperto questo topic per segnalare la cosa.
Non mi stupirei se, grazie alla mia segnalazione, questo forum fosse l'unico al momento, a livello mondiale, ad aver appreso il problema!

#33
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Sai perché non trovi ancora notizie? Perché sono in pochi ad aver avuto la necessità di aggiornare qualche gioco proprio oggi, e quei pochi avranno pensato ad un loro problema di linea adsl o PS3. E' la stessa cosa che ho pensato io quando ho tentato di aggiornare R3. Io però sono solito fare diverse prove incrociate prima di riconoscere un mio eventuale problema. Ho infatti provveduto a telefonare immediatamente a diversi miei amici chiedendo loro di provare ad aggiornare qualche gioco, poi ho chiesto la medesima cosa a 15 contatti della mia lista amici che erano online in quel momento.
Quando ho ricevuto la stessa risposta da tutti, ossia errore 80710092, non ho più avuto dubbi su un problema del PSN.
Ed ecco che ho aperto questo topic per segnalare la cosa.
Non mi stupirei se, grazie alla mia segnalazione, questo forum fosse l'unico al momento, a livello mondiale, ad aver appreso il problema!



A be come se cambiasse qualcosa nel mondo --)



#34
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

A be come se cambiasse qualcosa nel mondo --)


La rete serve proprio ad aiutare la diffusione rapida di notizie. Magari, presto la faccenda assumerà connotati pubblici e forse sapremo cosa è successo o cosa sta succedendo.

#35
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926
Comunque per me ve ne mettete troppe .... se RES va lostesso giocaci e appena torna disponibile aggiornalo e bona ..... sembra che vi manchi la terra sotto i piedi se non sapete ogni piccolo particolare di sto "strano" ma neanche tanto fatto :lol:

#36
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

Comunque per me ve ne mettete troppe .... se RES va lostesso giocaci e appena torna disponibile aggiornalo e bona ..... sembra che vi manchi la terra sotto i piedi se non sapete ogni piccolo particolare di sto "strano" ma neanche tanto fatto :lol:


Ma scusami un attimo...
sembra quasi che abbia esagerato a segnalare questo disservizio. Magari era meglio lasciare nel proprio brodo quei pochi che hanno tentato di aggiornare qualche gioco proprio oggi e magari farli impazzire col pensiero di qualche problema all'adsl o al router o alla stessa PS3?
Poi, per inciso, io dovevo e volevo giocarci online con R3, senza poterlo aggiornare rimango impossibilitato a fare quello che mi ero prefisso di fare con degli amici.

#37
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737
Mi giunge notizia, or ora, che sembrerebbe essersi tutto risolto. Adesso proverò di persona....

#38
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737
Confermo quanto appena scritto. Il disservizio è stato sistemato, adesso scarica, ma non è stato sistemato a dovere...
E' lentissimo e per 676 MB mi stima 1300 minuti di download!!! Mai successa una cosa del genere. Quel quantitativo lo scarico normalmente in 10 minuti.
E' evidente che sussistano ancora problemi....

#39
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737
Io per oggi ci rinuncio, è talmente lento a scaricare che le stime sono assolutamente fuori scala. 1300 miniti per 676 MB non stanno ne in cielo ne in terra, soprattutto se quantitativi simili li smaltisco normalmente in 10 minuti. 1 GB lo esaurisco mediamente in una 20ina scarsa di minuti.
Ci sono evidenti problemi e a questo punto aspetterò che vengano sistemati completamente.

#40
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Vabè ma che problema c'è? Basta aspettare domani... dopodomani...

#41
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Vabè ma che problema c'è? Basta aspettare domani... dopodomani...


Anche 2 mesi perchè va Down :asd:

#42
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524

Anche 2 mesi perchè va Down :asd:


:mellow:



cmq io ho scaricato un aggiornamento per la beta di acr..nessun problema poco fa.

#43
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Anche 2 mesi perchè va Down :asd:



L'ottimismo è il profumo della fiQa eh? :asd:

#44
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

L'ottimismo è il profumo della fiQa eh? :asd:




Immagine inserita

-------

No ma dopo l'esperienza di quello che successe ormai mi aspetto di tutto :asd:



#45
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645
Il mio amico non riesce ad aggiornare Burnout




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo