Vai al contenuto

ATTENZIONE! Segnalo impossibilità aggiornare/patchare giochi da oggi.errore 80710092


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#16
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Si, però vedi che dicevo serio.


Ho capito ;)

#17
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

Che deve dire ? Immagine inserita

Prega....
affinchè si riveli un momentaneo disservizio del cavolo.... o magari una manutenzione straordinaria non annunciata....

#18
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Qui siamo di fronte ad un disservizio inatteso. O c'è qualche manutenzione in atto straordinaria o è successo qualcosa. Spero si risolva tutto in giornata.... Quell'errore non mi piace, si porta dietro i brutti ricordi del down del PSN!


Oggi che io sappia c'era un aggiornamento dei server... lo avevano detto...

#19
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Prega....
affinchè si riveli un momentaneo disservizio del cavolo.... o magari una manutenzione straordinaria non annunciata....


Per me vi fate troppe seghe mentali :asd:


Oggi che io sappia c'era un aggiornamento dei server... lo avevano detto...


la sapevo anche io sta cosa ma non ricordo se fosse oggi o + avnti :huh:

#20
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
No è stato giorno 8 in effetti tranne che è slittato ad oggi... non saprei...

http://blog.it.plays...k-aggiornament/

#21
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926
A quindi dovevano farlo l'8 ma è arrivato oggi ..... mha :asd:

#22
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

No è stato giorno 8 in effetti tranne che è slittato ad oggi... non saprei...

http://blog.it.plays...k-aggiornament/


Trovo però anomala la faccenda. Di solito, nei comunicati sulle manutenzioni, specificano sempre cosa sarà in grado di fare l'utenza sul PSN e cosa non potrà fare. Per la manutenzione dell'8, di cui ero a conoscenza, non mi sembra che fosse stato detto e/o specificato che gli utenti non sarebbero stati in grado, nel periodo della manutenzione, di scaricare aggiornamenti/patch.
Boh....
Speriamo si risolva tutto il prima possibile....
Ho provato a contattare anche le mie conoscenze ma nessuno al momento riesce a darmi delle spiegazioni, almeno nell'ambito italiano...

#23
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho capito ;)


Nun è viero, stavo scherzando :gfx:

#24
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Nun è viero, stavo scherzando :gfx:


Immagine inserita

#25
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10646
scusate l'intrusione ma in quale modo una data storica di un attentato terroristico dovrebbe essere ricollegabile a un problema di server dedicati ai videogiochi?
i seguaci di bin laden vogliono vincere la lotta contro l'occidente impedendogli di aggiornare i videogiochi?

#26
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

scusate l'intrusione ma in quale modo una data storica di un attentato terroristico dovrebbe essere ricollegabile a un problema di server dedicati ai videogiochi?
i seguaci di bin laden vogliono vincere la lotta contro l'occidente impedendogli di aggiornare i videogiochi?


Immagine inserita qualche sonoro si suiciderebbe ... non scherziamo XD

#27
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Vabè, che sarà mai... un giorno o due di disservizio che male fanno?

Nel peggiore dei casi PSN down per altri 2 mesi :D



in effetti c'è qualche gioco sony che vorrei gratis! :ph34r:

#28
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Trovo però anomala la faccenda. Di solito, nei comunicati sulle manutenzioni, specificano sempre cosa sarà in grado di fare l'utenza sul PSN e cosa non potrà fare. Per la manutenzione dell'8, di cui ero a conoscenza, non mi sembra che fosse stato detto e/o specificato che gli utenti non sarebbero stati in grado, nel periodo della manutenzione, di scaricare aggiornamenti/patch.
Boh....
Speriamo si risolva tutto il prima possibile....
Ho provato a contattare anche le mie conoscenze ma nessuno al momento riesce a darmi delle spiegazioni, almeno nell'ambito italiano...



... saranno i terroristi...

#29
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407
nessuna notizia nei siti inglesi buh :unsure:

#30
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

scusate l'intrusione ma in quale modo una data storica di un attentato terroristico dovrebbe essere ricollegabile a un problema di server dedicati ai videogiochi?
i seguaci di bin laden vogliono vincere la lotta contro l'occidente impedendogli di aggiornare i videogiochi?


In nessun modo, almeno per come l'hai intesa tu.
Volendo però fantasticare, non sarebbe poi così assurdo che qualche altra testa matta di hacker si sia messo in testa di voler creare ulteriori fastidi e proprio nel giorno della ricorrenza sull'attacco alle Torri Gemelle.
Si fa tanto per parlare eh....
Io continuo a sperare ad un disservizio temporaneo o magari a qualche strascico sulla manutenzione dell'8 settembre.
Fatto sta che risulta ancora adesso, dopo diverse ore, impossibile aggiornare qualunque gioco.
Speriamo....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo