Vai al contenuto

La mia teoria secondo la qualeI videogiochi non mi divertono più

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#46
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Mamma mia che giocone... Questi erano picchiaduro. Ad ottobre sul psn usa x 6 dollari sarà mio.

erano bei tempi si , ovvio che quando si era piccoli i giochi erano piu' belli :D

#47
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721

Mamma mia che giocone... Questi erano picchiaduro. Ad ottobre sul psn usa x 6 dollari sarà mio.

io mi divertivo un sacco a cercare le interazioni tra i personaggi, tipo ryu vs sagat ed altri che non mi vengono in mente e vedere prima del match cosa avrebbero fatto ^_^

#48
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io mi divertivo col world tour... Chi l'ha inventato è un genio.

#49
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Io mi divertivo col world tour... Chi l'ha inventato è un genio.


Quoto Battaglia. :angel:

#50
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721
sisi il world tour era una genialata

#51
Ganryu

Ganryu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226

o street fighter zero 3 (versione jap che avevo io) o alpha 3 (versione pal), senza super :D

che gioco porca vacca, che gioco.



Si, era questo. Mi è venuta una lacrimuccia, questo gioco secondo me è il top raggiunto dalla serie di Street Fighter: grafica curata ( le mosse speciali erano qualcosa di assurdo, quanto mi gasavano ), colonna sonora devastante, numero di personaggi elevatissimo, grafica menu e contorni meravigliosi, longevità infinita per via della crescita del personaggio.

#52
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Il giocatore in quel video è veramente PRO.

#53
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Ahah leggo in voi ciò che ho sentito spesso in me :D


Ho avuto un'adolescenza che mi ha visto spesso legato ai vg, appassionato come non mai. E' una cosa che mi manca ora, avere una passione così intensa...

Poi c'è stato qualche periodo in cui non riuscivo nemmeno a toccare la console... ero un po' perso, non mi attraeva niente.

E ora ho raggiunto l'equilibrio, gioco un po' se ho voglia, altrimenti scrivo, leggo, navigo o guardo un film, è un hobby come gli altri e non primario come poteva esserlo un bel po' di anni fa!

#54
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721

Il giocatore in quel video è veramente PRO.

sì, è una bestia.

#55
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Mi sa che mi hai illuminato. Sai perchè? Quando acquistavo un gioco prima (per prima mi riferisco alla scorsa gen) non ne sapevo assolutamente nulla. Quando inserivo il gioco in quella console, era tutto un mistero per me, tutto nuovo. Poi tutto ti trascinava, anche il gioco più brutto, proprio per questo effetto sorpresa. Con l'avvento di Internet, ormai tutti conosciamo un gioco prima di acquistarlo, grazie a trailer, screenshot e anteprime. Forse ora è così perchè sono diventato troppo "nerd" e per questo mi divoro il gioco prima della sua pubblicazione.
Mi hai guarito, sul serio. Un'applauso sincero te lo meriti! :applauso: :applauso: :applauso:

quoto, sia te che mark avete detto delle sacrosante verità!

#56
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Il giocatore in quel video è veramente PRO.

siamo un pò Ot ma ne vale la pena...

questo è PRO!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=xSGW7CwD5GM

#57
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223
Io qualche ann fa giocavo almeno 2 ore al giorno, adesso è da un mese che non gioco più a niente e nei mesi scorsi giocavo si e no 3 ore a settimana pur avendo sia la 360 che la ps3.

#58
Freedom2099

Freedom2099
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 630
scusate ma son perplesso... a leggere ste pagine sembra che 3/4 degli utenti qua non si divertano più con i videogiochi! Che ci fate qu allora? Rimanete in sto forum per poter continuare a dire "ai miei tempi..." o "si stava meglio quando si stava peggio?" ?

#59
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

scusate ma son perplesso... a leggere ste pagine sembra che 3/4 degli utenti qua non si divertano più con i videogiochi! Che ci fate qu allora? Rimanete in sto forum per poter continuare a dire "ai miei tempi..." o "si stava meglio quando si stava peggio?" ?


Il forum è un luogo virtuale dove si informa e ci si informa. Ma non solo.
Si scambiano idee, pareri, opinioni, ci si arricchisce, ci si completa.
Non si parla solo di presente ma anche di passato e futuro.
Per me i migliori topic sono questi. Non quelli dove si leggono sempre le solite cose trite e ritrite.

#60
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Per quanto si possa coltivare una passione, capitano sempre dei periodi in cui possa venire meno.

Io personalmente ho avuto un periodo abbastanza lungo in cui ogni gioco mi veniva a noia, non ne completavo neanche uno, e passavo più tempo a parlarne qui sul forum che non a giocarlo veramente.

Ora, vuoi perchè le cose si sono sistemate, vuoi perchè ho molto meno tempo libero, vuoi perchè mi stresso abbastanza a lavoro e giocare mi fa rilassare parecchio, ma almeno un paio d'ore al giorno gioco ben volentieri, per ora addirittura faccio le nottate con Deus Ex che mi sta piacendo molto.

Ritengo che chi ha davvero la passione per i videogiochi, come nel mio caso, possa tranquillamente capitare un periodo di distacco, a volte anche lungo... ma poi si torna più agguerriti di prima!

Con tutto il papello di cose che avrei voglia di giocare a me per ora il tempo non basta mai!

Gioco un paio d'ore perchè le sottraggo al sonno, altrimenti giocherei di più!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo