Modificata da starlink1, 07 September 2011 - 10:41 AM.
0
[Topic Ufficiale] - Monster Hunter Tri Grumor: PAL 2012
Started By Nuas82, 07 September 2011 09:05 AM
#17
Inviato 07 September 2011 - 10:43 AM
se fosse come gli screen allora sarebbe uguale alla versione wii.... Quindi il 3ds è potente come un wii? E xche le altre SH fan cosi cagare allora? Aspetto di vederlo in movimento.
A livello poligonale è leggermente inferiore al Wii; a livello di shading è decisamente migliore.
La minor risoluzione gioca poi a vantaggio del 3DS, all'atto della rasterizzazione.
Spero solo che ci sia un filtro AA anche a 3D attivo.
#19
Inviato 07 September 2011 - 11:16 AM
Io non so più che comprare
Però questo avrà priorità MAX
Aspetterei a dire ciò.. per quanto riguarda l'online non hanno detto "A"
al momento è stato confermato il multi in locale e il nulla...
ho un brutto presentimento
Riuscirà a sfruttare degnamente la chat vocale?
ma più che altro sara' sui stessi livelli del wii la campagna online?
vedremo.
#22
Inviato 07 September 2011 - 11:25 AM
Ok, ora posso ibernarmi fino al giorno d'uscita di questo gioco... sto per piangere, sono felicissimo :DDDDD
Lo aspettavo dal lancio della console e alla fine è arrivatoooooo!!!!
Spero che il 13 possa essere annunciata anche una data europea adesso!!!
Lo aspettavo dal lancio della console e alla fine è arrivatoooooo!!!!
Spero che il 13 possa essere annunciata anche una data europea adesso!!!
#29
Inviato 07 September 2011 - 11:54 AM
ellapeppa, pare molto bello.
come dice topy, e come ormai dovremmo saperlo un po' tutti, 3ds = meno polycount del Wii (siamo a livelli GC) ma shared ed effetti di superficie, schermo piccolo ed effetto 3D
il risultato è (se si programma molto bene) a volte anche superiore al Wii
PS: MGS io lo ripeto che non è affatto brutto dal vivo, anche se non è bello come avrebbe potuto essere e come era nella tech demo)
Spero nell'online per l'occidente almeno, anche se poi io sanno anche i muri che non lo suo :\
però capcom l'ha messo a SSFIV e a RE Mercs, spero lo mettano anche qua, così siete tutti più contenti
come dice topy, e come ormai dovremmo saperlo un po' tutti, 3ds = meno polycount del Wii (siamo a livelli GC) ma shared ed effetti di superficie, schermo piccolo ed effetto 3D
il risultato è (se si programma molto bene) a volte anche superiore al Wii
PS: MGS io lo ripeto che non è affatto brutto dal vivo, anche se non è bello come avrebbe potuto essere e come era nella tech demo)
Spero nell'online per l'occidente almeno, anche se poi io sanno anche i muri che non lo suo :\
però capcom l'ha messo a SSFIV e a RE Mercs, spero lo mettano anche qua, così siete tutti più contenti
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi