Vai al contenuto

[PC/Wii/Wii U/PS4/Switch] Dragon Quest X Online: Rise of the Five Tribes


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 165 risposte

#16
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
raga nn si gioca offline.. semplicemente si gioca singleplayer arruolando degli npc in locanda.. ma rimanete sempre online.. è un mmo in piena regola... infatti forse si pagherà pure un mensile.. <.<


potete giocare single player.. ma sempre online con gli altri player del mondo sarete...

cmq questo in jap venderà uno sfracello... :applauso:

#17
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

ma informarsi prima di lamentarsi a palla no eh?

il gioco è giocabile al 100% anche offline...........

Si ma questo significa che probabilmente sarà simile al IX, quindi il party non sarà composto di personaggi veri e propri come Yangus o Jessica ma di PG anonimi

#18
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
ho visto i video gameplay... ma il combattimento è lentissimo O.o

#19
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Si ma questo significa che probabilmente sarà simile al IX, quindi il party non sarà composto di personaggi veri e propri come Yangus o Jessica ma di PG anonimi

Esatto, che è una cosa orribile ed uno dei motivi per cui ho apprezzato poco DQIX (non il solo ovviamente eh...)

#20
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875
bho, non mi piace.
Già l'utenza si era sdegnata per le origini action-social di DQ9, questa volta sarà pronta per un cambiamento simile? i giapponesi sono dei gran craponi.

#21
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875

ho visto i video gameplay... ma il combattimento è lentissimo O.o

più che essere lento, è un sistema alla mmorpg.

#22
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
cmq il BS mi sa ke è a turni.. i pg li vedo muoversi sul campo di battaglia ma per un breve tratto.. quello ke basta per eseguire l'attacco.. e poi sta immobile o.O

#23
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875
si, sembra un sistema a turni attivo. E' come se ci fosse una batta ATB nascosta, come nei vecchi FF o FF12.

#24
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

si, sembra un sistema a turni attivo. E' come se ci fosse una batta ATB nascosta, come nei vecchi FF o FF12.

si ma i pg stanno fermi.. si muovono solo per colpire O.o

#25
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875
iobò, a me pare che si muovano...non capisco però se è il giocatore che li muove o sono i personaggi che si spostano da soli.

http://nintendoeverything.com/73066/
http://nintendoeverything.com/73061/

#26
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Quanto c'hai giocato? :D

Stiamo parlando entrambi della stessa catastrofe finanziaria? :D

Si ma si spera che offline ci sia un party con personaggi veri e non anonimi come in dq9 :dormire:

Vista l'impostazione la caratterizzazione dei personaggi sarà l'ultima cosa da cercare nel gioco imho :sisi:

#27
Kikujiro

Kikujiro
  • 20th Century Boy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9319
A me interessa zero visto che è online, poi DQIX non m'è piaciuto (anche se alcuni cambiamenti erano ottimi, tipo la customizzazione).

Certo che la S-E si prende un bel rischio, è vero che possono guadagnare davvero tanto per il canone mensile, ma FFXIV è stato un bel flop (infatti all'annuncio di DQ le azioni sono crollate). Questa corsa ai MMORPG non mi pare molto ben gestita.

#28
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

iobò, a me pare che si muovano...non capisco però se è il giocatore che li muove o sono i personaggi che si spostano da soli.

http://nintendoeverything.com/73066/
http://nintendoeverything.com/73061/


Ma solo io lo trovo tecnicamente ignobile? Dev'essere acerbissimo!

#29
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362
ragà nn esiste un mmorpg giocabile al 100% offline.........

#30
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Ma io fortunatamente sono poco interessato alla serie, altrimenti credo che mi sarebbero girati abbastanza. Devo capire anche il senso di annunciare ora la versione Wii U, che tra l'altro dovrebbe uscire successivamente. Come dire "eccovelo per wii, ma aspettate, che dopo lo rilasciamo su Wii U e con diverse aggiunte !" ... boh :fg:

cmq sembra che ci sia la possibilità di altre spese per il giocatore:
http://www.andriasan...dqx_usage_fees/




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo