Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3: la Hardened Edition costerà 99€

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#46
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io sono quasi certo che gamestop l'aveva a 79, ma nn ci metterei la mano sul fuoco...
Cmq, su ps3 ci può starr che chiedi altri soldi, per via del psn gratis, mentre su 360 50 euro l'anno di live gold, 50 euro di cod elite...
diventa una spesa importante


costava 79 ovunque, tranne che al GS

#47
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

lol fanno 2 DLC il primo anno e 10 l'anno dopo quando ti è scaduto l'abbonamento. Comunque se riesco a mettere da parte qualche soldo me la prendo. Devo andare al Lucca comics e prendere Halo anniversary :died:


impossibile, l'anno dopo c'è già il nuovo COD ;)

#48
genio88

genio88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 713

parli senza averlo visto, sei un fenomeno.
Chi l'ha visto dice cose molto diverse!
Parecchie novità ovviamente su una struttura consolidata. E ci mancherebbe è FPS con la più grande fan-base ci mancherebbe che cambiassero una formula che la maggior parte della concorrenza cerca di copiare...sarebbero fuori..
E poi i fan di COD vogliono COD e non qualcosa d'altro quindi non DEVE essere stravolto nulla ma solo migliorato, e così sarà da ciò che scrive la stampa specializzata tutta...
se poi ad una minoranza non va bene vadano a giocare ad altro..


Per fortuna che c'è "altro" e per fortuna che c'è CoD...altrimenti se tutta la gente Activision-dipendente si fosse riversata su altro, quello si che sarebbe stato un grosso problema

E giusto per non essere OT, vi stanno solamente chiedendo i soldi dei DLC in anticipo e voi glie li date pure. Del tipo: Activision potrà fare anche dei DLC dimmerda, ma tanto il 50% degli utenti li avrà gia pagati mesi e mesi prima. A voi vi piace con sabbia e senza vasella.

Tutto IMHO

Modificata da genio88, 05 September 2011 - 07:04 AM.


#49
scacco

scacco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

a parte che 15€ non sono bruscolini, si vede che non avete troppo il senso dei soldi...:)
comunque come han fatto vedere dalla feltrinelli costa 79,90...e oltre all'abbonamento ti dà anche i dlc gratuiti...considerato che di solito costano 15€ l'uno non è poi così male..
purtroppo quelli che sono interessati solo all'artbook e alla confezione sono una minoranza, il pack non è diretto a loro..occorre farsene una ragione ;)

alla feltrinelli 79,90??? non costa 99 euro?


hanno messo il link qualche post prima di me...

#50
scacco

scacco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861
errore mio era black ops >_>

#51
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
hanno detto comunque che ci saranno nuovi contenuti ogni mese

#52
Bestione

Bestione
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 84
scusate ragazzi ma io proprio non capisco che senso abbia comprare una versione speciale di un qualsiasi gioco

comunque a che serve questo abbonamento?

#53
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569

scusate ragazzi ma io proprio non capisco che senso abbia comprare una versione speciale di un qualsiasi gioco

comunque a che serve questo abbonamento?


Ecco qui :)

Call of Duty Elite - ANTEPRIMA (XBOX 360)
Le nuove caratteristiche della piattaforma social network legata al marcio Call of Duty
Call of Duty Elite è un progetto di certo ambizioso. L'idea non è solamente quella di concedere ai giocatori una sorta di infrastruttura che permetta di tenere traccia dei propri progressi, potenziando al contempo l'aspetto Sociale del gioco online: Elite vuole anzi essere un servizio di content providing, una piattaforma premium dedicata ad uno dei brand videoludici più famosi di sempre, che invogli alla sottoscrizione di un abbonamento proponendo in cambio notevoli benefici per il giocatore. Nel corso dell'evento stampa che ha preceduto la Call of Duty Experience è stata fatta chiarezza sulle ultime funzionalità: eccone un breve resoconto, unitamente alle nostre impressioni.
Leggi l'articolo completo: Call of Duty Elite - ANTEPRIMA (XBOX 360)



#54
Bestione

Bestione
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 84

Ecco qui :)


baaah le case produttrici di hardwar, microsoft e sony, avrebbero dovuto impedire una roba del genere, ma probabilmente ci guadagnano anche loro

comunque i miei soldi non li avranno, dato che comunque le robe dentro non varranno chissà che cosa

#55
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

baaah le case produttrici di hardwar, microsoft e sony, avrebbero dovuto impedire una roba del genere, ma probabilmente ci guadagnano anche loro

comunque i miei soldi non li avranno, dato che comunque le robe dentro non varranno chissà che cosa


non pe3nso che possano impedirlo sinceramente

#56
Bestione

Bestione
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 84

non pe3nso che possano impedirlo sinceramente


a parte il fatto che il gioco è pubblicato sui loro hardware quindi al massimo le regole si fanno insieme (visto che magari un gioco potrebbe stimolare all acquisto di una console)
in secondo luogo a meno che questa roba si paghi in negozio tramite un secondo dvd; è più probabile che si compri su xbox live o psnetwork


ma poi va be loro fanno quello che vogliono io più che di loro mi sorprendo della gente!!! ho amici che hanno speso 100 euro e passa per avere un lancer del ***** in cameretta oppure per avere un portachiavi con l immaginetta di gt5!!!!!!!!!!!!

#57
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

a parte il fatto che il gioco è pubblicato sui loro hardware quindi al massimo le regole si fanno insieme (visto che magari un gioco potrebbe stimolare all acquisto di una console)
in secondo luogo a meno che questa roba si paghi in negozio tramite un secondo dvd; è più probabile che si compri su xbox live o psnetwork


ma poi va be loro fanno quello che vogliono io più che di loro mi sorprendo della gente!!! ho amici che hanno speso 100 euro e passa per avere un lancer del ***** in cameretta oppure per avere un portachiavi con l immaginetta di gt5!!!!!!!!!!!!


è quello il "problema"
non so se hai letto ma i dlc di Black Ops hanno avuto 18 milioni di download
e lo credo che ne propongano sempre di poiù, chi di noi non farebbe lo stesso al loro posto?

#58
Bestione

Bestione
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 84

è quello il "problema"
non so se hai letto ma i dlc di Black Ops hanno avuto 18 milioni di download
e lo credo che ne propongano sempre di poiù, chi di noi non farebbe lo stesso al loro posto?


infatti loro fanno bene è la gente che deve svegliarsi e rivedere le sue priorità
anche a me piacciono i videogame altrimenti non sarei nemmeno qui ma 100 euro per un videogioco non si possono spendere...

#59
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348

...gia...la base è gia buona ma se copi la grafica dell'HUD, la grafica poligonale delle armi e le animazioni dai cod precedenti...lasciamelo dire sei un morto di fame, visto il prezzo del gioco


Puo' essere che all'activision siano dei morti di fame effettivamente....XD....
Skerzi a parte ok questo ci sta,difatti una delle cose di cui ci si puo' lamentare magari è il "copia,incolla" di alcune componenti del gioco,tipo auto,movimenti e cose del genere....,il resto a livello di gameplay per me è ottimo e fanno bene a mantenerlo simile...

#60
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109

ma poi va be loro fanno quello che vogliono io più che di loro mi sorprendo della gente!!! ho amici che hanno speso 100 euro e passa per avere un lancer del ***** in cameretta oppure per avere un portachiavi con l immaginetta di gt5!!!!!!!!!!!!


Ma che problema hai? :mellow:

Evidentemente c'è gente a cui una determinata saga piace tanto da volerne comprare gadget e riproduzioni. A te cosa frega scusa? :goodboy:

Sei peggio di lui:
Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo