Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3: la Hardened Edition costerà 99€

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#61
Bestione

Bestione
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 84

Ma che problema hai? :mellow:

Evidentemente c'è gente a cui una determinata saga piace tanto da volerne comprare gadget e riproduzioni. A te cosa frega scusa? :goodboy:

Sei peggio di lui:
Immagine inserita


il mio discorso oltre che uno sfogo verso cose che vedo e che mi fanno mettere le mani nei capelli era più che altro inerente al resto del discorso (riguardo sta roba di call of duty a pagamento)

#62
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
E cosa c'entrano le collector's con questo abbonamento?
Abbonamento che tra l'altro non ha nulla di male. Activision non è che dice "bene ora per giocare dovrete pagare una rata in più" ma dice semplicemente che si potrà giocare normalmente senza alcun canone come abbiamo fatto fin'ora e allo stesso tempo che loro hanno creato dei servizi in più. Li volete? Bene pagate. Non li volete? Bene continuate a giocare normalmente senza ammazzarvi di pippe mentali.
Servizi che tra l'altro sono proprio delle cosette in più che non influiscono sull'esperienza di gioco... stiamo parlando infatti (da quel che ho capito al meno) di mappe in più (quelle dei DLC) più al massimo qualche skin in piùper le armi... capirai che cosa! Minchi* infuriamoci!! Senza non si potrà giocare!!!

Ma per favore dai :goodboy:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo