Vai al contenuto

One Piece: Pirate Warriors [Mugiwara Ufficiale][PS3] Disponibile!Ufficialmente annunciata la Collector's Edition immagine a pag. 74


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1759 risposte

#31
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733
Ecco quest'immagine dice già tante cose...

Quel look e la cicatrice sul petto di Rufy indicano che il gioco arriverà oltre il timeskip di 2 anni avvenuto dopo la battaglia di Marineford :sisi:

#32
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Rufy post-time skip!

Non promette niente di buono ^^' Mi sa che la saga del Mare Orientale e anche buona parte della Grand Line la saltiamo indegnamente -_-'

Se saltano Alabasta fanno solo un piacere all'umanità :asd:

#33
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

Rufy post-time skip!

Non promette niente di buono ^^' Mi sa che la saga del Mare Orientale e anche buona parte della Grand Line la saltiamo indegnamente -_-'


E' questa sarebbe già la prima porcata...ma iniziare dall'inizio della storia fa cosi tanto schifo? bah

#34
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492

E' questa sarebbe già la prima porcata...ma iniziare dall'inizio della storia fa cosi tanto schifo? bah


Potrei capire (ma anche no XD) saltare la saga del Mare Orientale... vabbò...

Ma io il gioco lo farei partire ALMENO dall'inizio della Grand Line, iniziando proprio con Whisky Peak, che con i Mousou ci va a fagiolo XD

#35
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261
Io non avrei saltato nulla...ma dallo scan sembra già oltre Marineford...che senso ha? :(

#36
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
imho una storia che ripercorre tutto one piece o la fai con i piedi e affretti molte cose, oppure esce un gioco infinito.

#37
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

Io non avrei saltato nulla...ma dallo scan sembra già oltre Marineford...che senso ha? :(


Lo penso anch'io, ma aspettiamo prima qualche dettaglio e vediamo se confermano ciò che pensiamo...

#38
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
One Piece non mi piace ma i Musou si. Sarà un gioco alla ken/gundam/dinasty warriors. Non male, soprattutto se si è fan.

#39
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733
Cmq sembra che da noi il gioco si chiamerà One Piece: Pirate Warriors

#40
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Wow!!Sono felice di questo annuncio,sono un fan di One Piece e voglio vederlo al più presto ingame..

#41
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Wow!!Sono felice di questo annuncio,sono un fan di One Piece e voglio vederlo al più presto ingame..

Quoto.
Spero che non esce come quella edda della versione wii, che risultava noioso dopo le prime ore :Q

#42
JPanda

JPanda
  • Sacro Custode del Topic di Batman

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301
PIPPE. FAPFAPFAP.

#43
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Bè,ovviamente devono saltare,perchè le mosse potenti arrivano soprattutto dopo

Ad ogni modo,mica detto che segua la storyline,magari non c'entra una mazza ed è proprio a parte(quindi non canon)

O magari si prendono pezzi per mezzo.Mai giocato a Gundam Musou?Praticamente fai tutto dall'inizio,ma non integralmente.COmbatti le varie battaglie e nel mezzo spiega la storia

Modificata da Venom Jr., 01 September 2011 - 11:55 PM.


#44
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Eh no dai! Non posso saltare pezzi! Possono fare almeno un paio di giochi con la trama di One Piece. E poi, altro che salto di 2 anni!!! Io sto ancora seguendo il manga italiano O.O e non siamo ancora a quella parte :(

#45
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85225
ma sopratutto perchè un mosou :doson:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo