Vai al contenuto

One Piece: Pirate Warriors [Mugiwara Ufficiale][PS3] Disponibile!Ufficialmente annunciata la Collector's Edition immagine a pag. 74


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1759 risposte

#1756
adry1992_30

adry1992_30
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24

 

Ma se non trovi nessuno aggiungi agli amici qualcuno incontrato online, invitalo a fare una partita insieme e hai fatto ;)

ho domandato ad un amico se aveva one piece e 1 mi ha risposto che l' aveva ancora e ho preso il platino finalmente, ti ho aggiunto sulla ps



#1757
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

ho domandato ad un amico se aveva one piece e 1 mi ha risposto che l' aveva ancora e ho preso il platino finalmente, ti ho aggiunto sulla ps

 

Bravo complimenti :)

 

Quando accendo la ps3 ti addo tranquillo ;)



#1758
adry1992_30

adry1992_30
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24

 

Bravo complimenti :)

 

Quando accendo la ps3 ti addo tranquillo ;)

vi ringrazio per il vostro aiuto :)



#1759
Unpo

Unpo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 86

Salve! cerco qualcuno che giochi ancora online a One piece, così cercando anche di sbloccare quelle ultime monete che mi mancano, il mio tag e Unpo_95 :D



#1760
SHAX85

SHAX85
  • ODIO LE PERSONE CATTIVE ED EGOISTE

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1250

nonostante non seguo one piece da 12 anni, infatti sono rimasto al reclutamento di nico robin, ho scaricato questo gioco dal ps plus a 7 euro e devo dire che mi e' piaciuto abbastanza. Anche se molti personaggi non li conosco, se anche il 2 e' cosi bello mi sa che li prendero' entrambi in versione retail.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo