Vai al contenuto

[XOne-Series/PS4/PSVita/PC] Persona 4 The Golden+ [PS3/360] Persona 4 Ultimate in Mayonaka Arena


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 565 risposte

#61
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

ma perché il team di Kaneko secondo voi non potrà utilizzare il motore di Catherine? :unsure: non sono sempre di casa Atlus jp ? :D

ma magari, però penso che sia più facile che stiano sviluppando per portatile :\

#62
Brak

Brak
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 587
PS Vita sarà region locked? Mi auguro proprio di no.. :doson:

#63
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20075

PS Vita sarà region locked? Mi auguro proprio di no.. :doson:

e da quando? se fino ad oggi si è saputo del contrario? :unsure:

#64
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Io avrei sperato che P5 fosse ad uno stadio di sviluppo più avanzato ;<
Comunque sicuramente avranno intezione di sfruttare il nuovo motore per altri titoli (magari SMTIV :sese:), e probabilmente lo renderanno facile da utilizzare anche con Vita.


Sì,magari per il 2015 possono farcela :sese:

Ma com'è non doveva arrivare un RPG su PS3 a breve,subito dopo Catherine? :sese:

CVD avevo ragione,altro che Persona 5 o un SMT dietro l'angolo,questi faranno uscire il primo rpg un altro po' a PS4 già annunciata

Poi Sting non vedo cosa c'entri,visto che Atlus fa semplicemente da publisher

Modificata da Venom Jr., 02 September 2011 - 10:19 AM.


#65
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Sì,magari per il 2015 possono farcela :sese:

Ma com'è non doveva arrivare un RPG su PS3 a breve,subito dopo Catherine? :sese:

CVD avevo ragione,altro che Persona 5 o un SMT dietro l'angolo,questi faranno uscire il primo rpg un altro po' a PS4 già annunciata

Poi Sting non vedo cosa c'entri,visto che Atlus fa semplicemente da publisher

Ma cosa "avevo ragione", che secondo te Persona 5 sarebbe finito su psp :angel:
Considerando quanto sono rimasti su ps2, non si faranno problemi a fare altrettanto con ps3, e vita. Tanto ormai quel motore che hanno non avrà problemi a girare in entrambi. Ovviamente non è che mi esalta l'idea di aspettare ancora, ma che ce voi fà, ci dobbiamo attaccare, almeno la serie non è finita su 3ds :D e quel Persona nel listone di Nintendo conferma quanto fosse fail quella lista :sisi:

Ora sono più interessato a sapere che combina Kaneko, a un certo punto avevo pensato che avesse lasciato Atlus, visto che non si sa niente dal 2009, e il quarto KKW non è mai stato rilasciato (:(), ma fortunatamente è ancora in Atlus da quel che mi hanno detto :hail:

#66
Brak

Brak
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 587

e da quando? se fino ad oggi si è saputo del contrario? :unsure:

stavo chiedendo infatti, è free region quindi?
conta che ho iniziato a informarmi sul nuovo portatile sony proprio quando ho letto di the golden. :asd:

#67
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

stavo chiedendo infatti, è free region quindi?
conta che ho iniziato a informarmi sul nuovo portatile sony proprio quando ho letto di the golden. :asd:

un tizio di sony europe aveva detto che fosse proprio region-free, per il momento non ci sono novità al riguardo, ma considerando come son messe psp e ps3 credo si possa stare tranquilli.

#68
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Sono le scansioni dell'intervista su famitsu, ci sono un paio di screens che non avevamo visto.
Bello il piano del team Persona, creative department 2nd production, quindi la prima sarà quella quella di Kaneko ? :unsure:
e il distribuitore XD "Be Personal to Change".

#69
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

prevalentemente dallo staff dei Growlanser.

ma allora: i Persona sono del Team Persona, i Devil Survivor sono bene o male di Career, Etrian è materialmente fatto da Lancarse (almeno i primi 2)...Etrian 3 e Radiant Historia da chi sono usciti?
In tutti questi anni il team Kaneko deve aver avuto qualcosa da fare...

#70
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879
e comunque è spuntato il rumor che la ps4 potrebbe uscire nel 2013....e Atlus non ha ancora mostrato nulla (catherina a parte) su Ps3 :D
vabbè, poi sti rumor sono quasi sempre delle baggianate.

#71
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

ma allora: i Persona sono del Team Persona, i Devil Survivor sono bene o male di Career, Etrian è materialmente fatto da Lancarse (almeno i primi 2)...Etrian 3 e Radiant Historia da chi sono usciti?

da macedonie di staff per così dire, EOIII venne sviluppato internamente perchè Lancarse in quel periodo era impegnata col suo progetto (Wizman's World) e con Strange Journey, e tra lo staff ricordo che ci fosse anche qualcuno che aveva lavorato a Devil Survivor, e cmq è una serie guidata da Komori, che di recente si è occupato di Noora. In Radiant Historia c'erano planner provenienti da Strange Journey e Persona3&4. Le figure chiave del team di Kaneko (lui, Ishida, Isogai e Yamai) invece non si vedono dal 2009 con SJ, Yamai credo abbia scritto qualcosa per una delle quest aggiuntive di Innocent Sin.

#72
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Uno degli screen sul giornale è uguale ad uno screen rilasciato tempo fa per Persona 4 su PS2 :sisi:
Per quel che che possiamo apprezzare da uno scan si notano miglioramenti significativi all'illuminazione.

Immagine inserita
Immagine inserita

Si vedono?

EDIT:
Altri screen "simili" che sono riuscito a trovare:
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita

#73
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Comunque stiamo là più o meno,si potevano sbattere un po' di più :asd:

#74
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Il gioco quello è :D
Comunque fino ad ora i porting PS2 sui portatili sono sempre usciti più o meno castrati, già sembra un passo in avanti :D

#75
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Che emozione,evviva Atlus :sese:




Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo