Vai al contenuto

[XOne-Series/PS4/PSVita/PC] Persona 4 The Golden+ [PS3/360] Persona 4 Ultimate in Mayonaka Arena


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 565 risposte

#46
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Ho visto, però sinceramente con 10 personaggi mi sembra assai povero... Penso (spero) che sia una schermata provvisoria o che abbia qualche modo per selezionare altri pg... Insomma, non pretendo 30 personaggi, ma 10 è ai minimi storici :lol:


Leggevo sul thread di NeoGAF che spesso i giochi di ASW hanno 10-12 personaggi:

Guilty Gear (original) - 10 Starting characters (+ 3 hidden ones)
Hokuto no Ken - 10 Characters
Sengoku BASARA X - 10 Characters
Battle Fantasia - 12 characters
BlazBlue - 12 Characters




No :fg:

:D
No anch'io spero che mettano altri piuttosto che lui :P

Modificata da Soma, 31 August 2011 - 07:45 PM.


#47
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879
Sono sempre picchiaduri in 2D con sprite in altissima definizione. Arc è l'unica compagnia che fa beu 2D in vero HD e ci vuole tempo per animare un personaggio. Che poi alla fine le animazione dei suoi giochi sono sempre scarse rispetto alla concorrenza.
Considerando che hanno anche altri BlazBlue in lavorazione (e si vociferava anche il ritorno di guilty gear) 10 personaggi è un onesto inizio. Poi ne verranno probabilmente aggiunti altri se il gioco avrà seguito.

#48
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
si fanno 10-12 persoangi per poterli ben differenziare: i picchiaduro, specie quelli 2d, hanno in fondo dei limiti creativi per il game design

#49
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
A parte che giocando a CS mi son dimenticato dei pochi personaggi iniziali di BB, ma il mio dubbio nasce dal fatto che BB è la loro serie principale (al momento), quindi i personaggi iniziali erano la base su cui stanno continuando a costruire il gioco. Qua invece non saprei, mi sa di gioco secondario che come lo fanno uscire è finito lì... Ma magari mi sbaglio e hanno intenzione di fare una cosa seria, io di sicuro non mi lamenterei :sisi:

si fanno 10-12 persoangi per poterli ben differenziare: i picchiaduro, specie quelli 2d, hanno in fondo dei limiti creativi per il game design


Ma non vuol dire niente, è pieno di picchiaduro con molti più personaggi, e mica son tutti cloni.

#50
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

A parte che giocando a CS mi son dimenticato dei pochi personaggi iniziali di BB, ma il mio dubbio nasce dal fatto che BB è la loro serie principale (al momento), quindi i personaggi iniziali erano la base su cui stanno continuando a costruire il gioco. Qua invece non saprei, mi sa di gioco secondario che come lo fanno uscire è finito lì... Ma magari mi sbaglio e hanno intenzione di fare una cosa seria, io di sicuro non mi lamenterei :sisi:



Ma non vuol dire niente, è pieno di picchiaduro con molti più personaggi, e mica son tutti cloni.


in quelli 2d, è abbastanza vero.

#51
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972
Belle cose...tra questo e il picchiaduro sono contento.
Al TGS io ancora mi aspetto l'annuncio di P5 anche se è molto difficile.

#52
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Comunque ci sarà almeno un boss suppongo, probabilmente Teddy/Kuma :sese:

Modificata da Soma, 01 September 2011 - 04:31 PM.


#53
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Non capirò mai la vostra esaltazione XD

Cioè qua stiamo parlando del fattto che il primo RPG Atlus per PS3 lo vedremo probabilmente solo nel 2013...Cioè io sono senza parole.Fanno finire prima la generazione e poi cominciano a sviluppare?Era proprio necessario sto motore ad hoc?Non si poteva fare con quello di Catherine?Boh

Poi se comincia la next gen voglio capire che se ne fanno di sto motore.Lo dicevo che qua era tutto da ridisegnare,altro che primo rpg nel 2011-2012

#54
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Non capirò mai la vostra esaltazione XD

Cioè qua stiamo parlando del fattto che il primo RPG Atlus per PS3 lo vedremo probabilmente solo nel 2013...Cioè io sono senza parole.Fanno finire prima la generazione e poi cominciano a sviluppare?Era proprio necessario sto motore ad hoc?Non si poteva fare con quello di Catherine?Boh

Poi se comincia la next gen voglio capire che se ne fanno di sto motore.Lo dicevo che qua era tutto da ridisegnare,altro che primo rpg nel 2011-2012

Non è che non abbiamo giocato niente di Atlus in sti anni eh :fg: .
Dal 2008 (anno in cui è uscito P4) a oggi sono usciti Strange Journey , Devil Survivor , Radiant Historia , Persona 1 remake , P3P , Devil Summoner 2 , Catherine e tutti i prodotti sviluppati da Sting più i Trauma Center ... Almeno 1 prodotto di livello all'anno lo ha rilasciato , poi il fatto che non sia su HD è dovuto a 1000 fattori che tutti sanno ed è inutile ripetere.
Cmq il motore lo useranno per fare i giochi su Vita , probabilmente .

#55
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Io avrei sperato che P5 fosse ad uno stadio di sviluppo più avanzato ;<
Comunque sicuramente avranno intezione di sfruttare il nuovo motore per altri titoli (magari SMTIV :sese:), e probabilmente lo renderanno facile da utilizzare anche con Vita.

Modificata da Soma, 01 September 2011 - 05:09 PM.


#56
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

Non capirò mai la vostra esaltazione XD

Cioè qua stiamo parlando del fattto che il primo RPG Atlus per PS3 lo vedremo probabilmente solo nel 2013...Cioè io sono senza parole.Fanno finire prima la generazione e poi cominciano a sviluppare?Era proprio necessario sto motore ad hoc?Non si poteva fare con quello di Catherine?Boh

Poi se comincia la next gen voglio capire che se ne fanno di sto motore.Lo dicevo che qua era tutto da ridisegnare,altro che primo rpg nel 2011-2012

bè, non è detto che non abbiano niente in lavorazione col motore di catherine. :P
Se così non fosse, concordo che Atlus si è un po' vestita di ridicolo.

#57
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

bè, non è detto che non abbiano niente in lavorazione col motore di catherine. :P
Se così non fosse, concordo che Atlus si è un po' vestita di ridicolo.

beh, ma stanno sviluppando P5, sono coinvolti nello sviluppo do P4U, più P4G, imo difficile ci sia altro. Al massimo un Catherine Portable :D Ci sarebbe il team di Kaneko, chissà cosa stanno sviluppando (un devil summoner probabilmente), ma visto che solitamente godono di budget inferiori al team di Persona sarà certamente qualcosa per portatile :sese:

#58
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20075
ma perché il team di Kaneko secondo voi non potrà utilizzare il motore di Catherine? :unsure: non sono sempre di casa Atlus jp ? :D

Modificata da Liquid-FROST-JONIN , 01 September 2011 - 08:05 PM.


#59
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Ma Devil Survivor
-1
-2
-Overclocked

Da quali team sono stati sviluppati?

#60
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Ma Devil Survivor
-1
-2
-Overclocked

Da quali team sono stati sviluppati?

prevalentemente dallo staff dei Growlanser.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo