Vai al contenuto

[XOne-Series/PS4/PSVita/PC] Persona 4 The Golden+ [PS3/360] Persona 4 Ultimate in Mayonaka Arena


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 565 risposte

#526
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Non ho mai capito cosa dovrebbe farsene qualcuno di un artbook digitale.

#527
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18425
Visti un po' di confronti con la versione Vita e PS2. Niente di strabiliante ma il lavoro sulle texture HD non è affatto malvagio. Sono un po' indeciso. Sono quasi certo che se lo prendessi il giorno dopo verrebbe annunciato P5 Royal...

#528
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

Visti un po' di confronti con la versione Vita e PS2. Niente di strabiliante ma il lavoro sulle texture HD non è affatto malvagio. Sono un po' indeciso. Sono quasi certo che se lo prendessi il giorno dopo verrebbe annunciato P5 Royal...

 

 

 

Sembra un ottimo lavoro (non me lo sarei mai aspettato) 



#529
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Pare che l'abbiano fatto proprio internamente



#530
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18425
Preso. Sperem...

#531
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18425
Giocato per una mezza dozzina di ore. L'adattamento è davvero buono. Graficamente il tutto risulta nitido e ben definito, avessero anche aggiunto la possibilità di disabilitare il blur sarebbe ancora meglio. Sul versante doppiaggio invece mancano i sottotitoli durante le cutscene ed un vero peccato perché il parlato in giapponese è di un altro livello rispetto quello yankee. Quanto al gioco, mi sta piacendo parecchio. Visto che c'erano avrebbero potuto modernizzare un po' il sistema di salvataggio, magari con qualche save point veloce sia per alleggerire un po' certe "maratone" che per poter intervenire sul livello di difficoltà senza dover rifare lunghe sezioni. Comunque sia per ora è promosso.

#532
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18425
Come non detto. I sub alle cutscenes ci sono. Non attivati di default ma ci sono. Confermo invece la sopappolatura di balle dei salvataggi. Ah sì pure il protagonista muto è roba da medioevo.

P.s. Joker parla in P5?

#533
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092

Come non detto. I sub alle cutscenes ci sono. Non attivati di default ma ci sono. Confermo invece la sopappolatura di balle dei salvataggi. Ah sì pure il protagonista muto è roba da medioevo.

P.s. Joker parla in P5?

No, se non con le frasette che scegli tu senza reale impatto su nulla.

#534
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18425

No, se non con le frasette che scegli tu senza reale impatto su nulla.


Che palle...

#535
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092

Che palle...

Però ti dirò, anche io non apprezzo minimamente questa caratteristica, ma col fatto che il gioco é pieno di dialoghi interattivi e pieno dei pensieri del protagonista (non parla ma pensa "potrei andare lì ma il mio amico mi voleva parlare") ho sentito molto meno questa magagna, rispetto a un DQ per dire..

#536
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18425

Però ti dirò, anche io non apprezzo minimamente questa caratteristica, ma col fatto che il gioco é pieno di dialoghi interattivi e pieno dei pensieri del protagonista (non parla ma pensa "potrei andare lì ma il mio amico mi voleva parlare") ho sentito molto meno questa magagna, rispetto a un DQ per dire..


Ma infatti fossero davvero avatar da plasmare con le proprie azioni, capirei pure la scelta. Ma qui di parla di personaggi già caratterizzati, che per altro si muovono in scenari ben definiti. Alla fine mi ritrovo unicamente con protagonisti muti che pure parlano e interagiscono con gli altri personaggi (epiche poi le surreali romance che nascono con sti tizi sulla base di... bò). Capisco negli anni 80 ma oggi siamo al limite della truffa per me. A questo punto piuttosto toglietemi le risposte a scelta multipla, che tanto hanno impatto zero sulla trama. Non è possibile che l'eroe sia l'unico PG a metà di questi giochi

Modificata da ED209, 25 June 2020 - 05:32 PM.


#537
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092

Ma infatti fossero davvero avatar da plasmare con le proprie azioni, capirei pure la scelta. Ma qui di parla di personaggi già caratterizzati, che per altro si muovono in scenari ben definiti. Alla fine mi ritrovo unicamente con protagonisti muti che pure parlano e interagiscono con gli altri personaggi (epiche poi le surreali romance che nascono con sti tizi sulla base di... bò). Capisco negli anni 80 ma oggi siamo al limite della truffa per me. A questo punto piuttosto toglietemi le risposte a scelta multipla, che tanto hanno impatto zero sulla trama. Non è possibile che l'eroe sia l'unico PG a metà di questi giochi

Eh, sì, ma infatti in linea di massima la penso così anche io. Unica cosa, su P5 ho percepito un po' meno fastidio che in tutti gli altri giochi. Meglio anche rispetto a P4, nulla di trascendentale, ma uno sforzo per renderlo un po' più attivo anche con volti diversi, sorrisetti, pensieri che fa tra sé, l hanno fatto. Però non vorrei che dopo sto mio parere ti si alzassero troppo le aspettative, resto comunque in protagonista muto :P sprry

#538
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

 

Sembra un ottimo lavoro (non me lo sarei mai aspettato) 

Avevo dimenticato l'illegale doppiaggio inglese di Yukiko trentacinquenne che si sente soprattutto a fine video... E pensare che nel complesso in inglese non è nemmeno male in generale, soprattutto Chie. Ma maglioncino rosso non si salva proprio...



#539
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

lo ricordo bene lo sdoppiaggio americano, roba da moddarsi la ps2 solo per l'undub... per fortuna qui hanno avuto la decenza del doppio audio (non ricordo se per vita fosse così).



#540
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

lo ricordo bene lo sdoppiaggio americano, roba da moddarsi la ps2 solo per l'undub... per fortuna qui hanno avuto la decenza del doppio audio (non ricordo se per vita fosse così).

Eh no su Vita ti tocca only eng




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo