Vai al contenuto

Marvel VS DCSfida solo cinematografica


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 91 risposte

Sondaggio: Marvel VS DC (30 utenti che hanno votato)

In media hai preferito i film Marvel o quelli DC

  1. Meglio i film Marvel (12 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  2. Votato Meglio quelli DC (16 voti [53.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 53.33%

  3. Votato Non guaVdo queste CVetinate che ho ancoVa tVecento film di blabla in VHS da vedeVe! (2 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252
Naaaa non ha senso distinguere in base al target, altrimenti anche i Batman di Nolan dovrebbero essere messi da parte (di certo il suo target non erano i giovanissimi) così come per il punitore o daredevil (se fossero venuti bene :fg: )

#32
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
non dire daredevil che piango lacrime di sangue a pensarci T_T

Sercondo me il primo Iron Man e Capitan America sono due gran bei film e non sento il bisogno di chissà quale salto di qualità, se alla dc fregasse veramente qualcosa del salto qualitativo non avrebbe confezionato quella cahata di Lanterna verde, il batman di Nolan purtroppo rimarrà un caso isolato imho.

#33
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
captain (:pff:) america è un bel film? mah, a me ha fatto schifo sinceramente, roba che anche un iron man 2 lo asfalta di brutto, scherzi a parte captain amercia nomn è un gran film, nenache brutto ma non certo di buon livello come il primo iron man... e neanche come il secondo. Poi c'è sta visione d'insieme... ma chi la vuole? Sinceramente un eroe che buca la scena è anche troppo...

#34
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

captain (:pff:) america è un bel film? mah, a me ha fatto schifo sinceramente, roba che anche un iron man 2 lo asfalta di brutto, scherzi a parte captain amercia nomn è un gran film, nenache brutto ma non certo di buon livello come il primo iron man... e neanche come il secondo. Poi c'è sta visione d'insieme... ma chi la vuole? Sinceramente un eroe che buca la scena è anche troppo...


A molti è piaciuto il primo Iron Man, solo a me è sembrato 'na mezza ciofeca? :fg:

#35
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
a me il primo iron man è piaciuto, mentre il 2 è il prequel dei vendicatori praticamente e mi fa schifo a dir poco

#36
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996

non dire daredevil che piango lacrime di sangue a pensarci T_T

Sercondo me il primo Iron Man e Capitan America sono due gran bei film e non sento il bisogno di chissà quale salto di qualità, se alla dc fregasse veramente qualcosa del salto qualitativo non avrebbe confezionato quella cahata di Lanterna verde, il batman di Nolan purtroppo rimarrà un caso isolato imho.


Purtroppo concordo, ma almeno affidare il nuovo superman a singer dimostra ancora una volta la volontà di poter fare qualcosa di più del compitino che in genere fa la marvel. Poi è ovvio che si parte con l'idea di non rischiare non c'è alcun pericolo.

#37
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Ragazzi dai il primo iron man è una figata... come fate a dire di no? :fg: cioè io sono un grandissimo fan di batman (dc quindi), ma uno dei miei preferiti dopo di lui è iron man... anche lui senza poteri soprannaturali... con l'armatura :D

#38
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Purtroppo concordo, ma almeno affidare il nuovo superman a singer dimostra ancora una volta la volontà di poter fare qualcosa di più del compitino che in genere fa la marvel. Poi è ovvio che si parte con l'idea di non rischiare non c'è alcun pericolo.


si ma se rischi, vinci e fai un botto di incassi e di critiche positive perchè poi torni indietro e confezioni bimbominkiate? :sigh:

@Krell: Abbiamo gusti simili, anche a me piacciono prevalentemente gli eroi pwerless tipo daredevil ecc. il primo Iron man rasenta la perfezione secondo me, essendo il mio eroe preferito non mi sarei accontentato di un film alla thor per dirla tutta, li hanno fatto veramente un bel lavoro e spero che con il terzo tornino sulla retta via :sisi:

Modificata da Nightmist, 28 August 2011 - 11:14 PM.


#39
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
Mah per me sono più o meno allo stesso livello

#40
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
che poi io mi sono avvicinato al personaggio di daredevil grazie al film :fg: avevo 8 anni dai, mi sembrava figo... ora non so come l o giudicherei sinceramente... è tanto brutto?neanche mi ricordo bene la trama..

#41
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
A me aveva fatto inorridire, in parte perchè odio ben affleck e poi perchè c'entra abbastanza poco col personaggio, lo stacco tra quello che leggevo ogni mese e quello che vedevo su schermo era abbastanza grande. Poi cmq c'erano delle scene che non stavano ne in cielo ne in terra, tipo quando combatte con elektra in abiti civili nel parchetto davanti alla gente, ottima mossa per un supereroe cieco che dovrebbe mantenere segreta la sua identità :goodboy:

#42
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

A me aveva fatto inorridire, in parte perchè odio ben affleck e poi perchè c'entra abbastanza poco col personaggio, lo stacco tra quello che leggevo ogni mese e quello che vedevo su schermo era abbastanza grande. Poi cmq c'erano delle scene che non stavano ne in cielo ne in terra, tipo quando combatte con elektra in abiti civili nel parchetto davanti alla gente, ottima mossa per un supereroe cieco che dovrebbe mantenere segreta la sua identità :goodboy:

ahaha si ora ricordo... bè dai errori di giventù :fg:

#43
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
La differenza fondamentale è che DC la fa praticamente solo WB, fa pochi film ma mediamente li fa bene con poi alcune perle assolute come Watchmen e i batman (escluse quelle procate di Joel per cui merita la pena di morte), e poche grosse porcate come Catwoman o supergirl (ma va bhe qui si parla di 30 anni fa è perdonabile marvel ha fatto 1 fantastici 4 ritirato dal mercato con vergogna da fox)


su wiki usa poi considera sempre della DC pur essendo di paradox press e vertigo

A history of violence, sturdust, constantine, the losers, la lega degli uomini straordinari, era mio padre ecc...


Marvel ha praticamente sfornato film senza ritegno ne minimamente guardare la qualità cercando di sfruttare il nome dei personaggi rendendosi spesso ridicola, vedi Hulk o il primo punitore con travolta...


Che dir se ne voglia da quando è stata comprata da Disney la qualità si è impennata e non poco con sceneggiature degne, il prob è che ogni film ti da il senso d'incompletezza, del non è finito continua... il che per me è una cosa molto molto negativa, mentre DC ogni film è godibile a se e non c'è quella forzatura del "continue"


Senza contare che marvel ultimamente fa dei bei film ma così su due piedi non mi viene da ricordare 1 film veramente capolavoro da dire WOW, tutti hanno quel senso d'incompiuto del "faccio parte di un grande disegno" che togli molto, mentre i film della DC se prendi un Batman (di Nolan o Burton), Watchmen o Superman (escluso ovviamente la porcata return) sono memorabili, sia per attori, colonna sonora, regia ecc...

#44
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
la disney c'entra poco con la qualità degli ultimi film, semplicemente hanno fondato uno studio proprio per fare le cose come volevano.

#45
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

la disney c'entra poco con la qualità degli ultimi film, semplicemente hanno fondato uno studio proprio per fare le cose come volevano.



Mi pareva che la decisione di passare da sceneggiatori di hollywood a quelli dei fumetti fosse stata presa proprio da Disney no?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo