Vai al contenuto

[PSVITA] FIFA Football (Topic Ufficiale) - 22/02/12

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 449 risposte

#61
supercupo

supercupo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1668

da questo video si può notare che il touchpad dietro si può disabilitare e che il tiro funziona dalla tre quarti in poi, ed infine che il sistema riconosce se vi sono più dita posate sul retro della console e capisce che stiamo "riposando" le mani XD

sempre più ansioso di metterci le mani :D

Titolo piu atteso insieme ad unchy

#62
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8697
continuo a non vedere uno straccio di finte, neanche in arena, e la cosa mi insospettisce...

#63
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853

continuo a non vedere uno straccio di finte, neanche in arena, e la cosa mi insospettisce...


LOL ma cosa vuoi vedere con due impediti a giocare, prima la ragazza dallo smalto orribile e poi uno che si limita a fare due stupidate in arena.

Modificata da Digi®, 03 February 2012 - 11:22 AM.


#64
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8836
Preoccupato solo per come gestiranno la mancanza dei 2 dorsali, rispetto alla versione home, e non solo per le finte, ma proprio per l'utilizzo ampio che si fa di tutti e 4 i dorsali in questo gioco.
Se pensano di compensarla con il retrotouch per me è fail.
Attendo una rece ma sono poco interessato al titolo in versione portable

#65
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
Sicuramente avranno considerato la "variabile" dei dorsali supplementari ed implementati tramite il retrotouch, ma non considererei un fail una manovra del genere in quanto non avendo la possibilita' di provarlo non sappiamo come sia venuto; non credo siano sciocchi e poi magari puo' darsi che la loro idea risulti vincente.

#66
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8836

Sicuramente avranno considerato la "variabile" dei dorsali supplementari ed implementati tramite il retrotouch, ma non considererei un fail una manovra del genere in quanto non avendo la possibilita' di provarlo non sappiamo come sia venuto; non credo siano sciocchi e poi magari puo' darsi che la loro idea risulti vincente.

Sono d'accordo però mi sta piuttosto indigesta l'idea di sostituire un tasto con il touch, di qualunque tipo.
In primis poichè, venendo meno la sensazione tattile di premere qualcosa, sei meno preciso, in seconda battuta per il fatto che, con il retrotouch attivo, rischi di toccare il posteriore senza volerlo....
staremo a vedere

#67
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853

Sono d'accordo però mi sta piuttosto indigesta l'idea di sostituire un tasto con il touch, di qualunque tipo.
In primis poichè, venendo meno la sensazione tattile di premere qualcosa, sei meno preciso, in seconda battuta per il fatto che, con il retrotouch attivo, rischi di toccare il posteriore senza volerlo....
staremo a vedere


Guarda sono d'accordo probabilmente per l'impostazione "mentale" riguardo al retrotouch, cmq il sistema riconosce se le dita sono in posizione di riposo o se sono apoggiate per eseguire qualche comando.Dai vedremo, ora manca veramente poco...!!!

Gia' c'e' Crasher che sta sbavando.....

Modificata da Digi®, 03 February 2012 - 12:04 PM.


#68
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Guarda sono d'accordo probabilmente per l'impostazione "mentale" riguardo al retrotouch, cmq il sistema riconosce se le dita sono in posizione di riposo o se sono apoggiate per eseguire qualche comando.Dai vedremo, ora manca veramente poco...!!!

Gia' c'e' Crasher che sta sbavando.....


:gibbo&dani:

abbastanza :P

certo,l'idea di eseguire certi movimenti,azioni con il touch mi fa storcere il naso,ma solo per il fatto che ti dovrebbe riconoscere se vuoi usare il retrotouch mi piace parecchio. anche perchè ho sempre pensato: se dovessi premere involontariamente(dato che le mani stanni li dietro),rischierei di sputtanarmi una partita? ma lo saprò solo a console in mano suppongo...

#69
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8697

LOL ma cosa vuoi vedere con due impediti a giocare, prima la ragazza dallo smalto orribile e poi uno che si limita a fare due stupidate in arena.

hai ragione. che finte vorranno mai fare una ragazza e un celenterato. Però continuo a domandarmi come riusciranno a sopperire alla mancanza di due dorsali. Nel frattempo ho rischiato e l'ho prenotato.

#70
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853

hai ragione. che finte vorranno mai fare una ragazza e un celenterato. Però continuo a domandarmi come riusciranno a sopperire alla mancanza di due dorsali. Nel frattempo ho rischiato e l'ho prenotato.


Piu' che altro faranno finta di giocare.....!!:gad2:

#71
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

Sono d'accordo però mi sta piuttosto indigesta l'idea di sostituire un tasto con il touch, di qualunque tipo.
In primis poichè, venendo meno la sensazione tattile di premere qualcosa, sei meno preciso, in seconda battuta per il fatto che, con il retrotouch attivo, rischi di toccare il posteriore senza volerlo....
staremo a vedere

be questi sono solo pregiudizi.
per fare le mosse con il touch non è che devi per forza toccare, ma puoi disegnare dei piccoli cerchi o muovere in verticale etc. etc.
poi può essere peggio o meglio, per carità. secondo me però non si può fare un affermazione del genere visto che a) il pulsante non è che sia più preciso essendo un comando di input singolo, per cui il touch è solo che un evoluzione (fa quello che fa un pulsante e altre 10 cose a livello di input) B) il gesto è lo stesso. non c'è motivo alcuno per cui ci dovrebbero essere differenze.

#72
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8836

be questi sono solo pregiudizi.
per fare le mosse con il touch non è che devi per forza toccare, ma puoi disegnare dei piccoli cerchi o muovere in verticale etc. etc.
poi può essere peggio o meglio, per carità. secondo me però non si può fare un affermazione del genere visto che a) il pulsante non è che sia più preciso essendo un comando di input singolo, per cui il touch è solo che un evoluzione (fa quello che fa un pulsante e altre 10 cose a livello di input) B) il gesto è lo stesso. non c'è motivo alcuno per cui ci dovrebbero essere differenze.

Vero, peró, per farti un esempio, sulla 360 uso i 2 dorsali destri rispettivamente per corsa e cross/tiro di precisione (diciamo così), mentre i 2 dorsali sinistri per giochetti e 1-2. Ora, come me li sostituisci con il touch? I giochetti, che uso pochissimo tra l'altro, si possono fare come dici tu, ma mi starebbe scomodo sostituire corsa o cross/tiro di precisione con la pressione del touch, per il semplice fatto che li devo tenere premuti in momenti più o meno prolungati e temo che possa rivelarsi non immediato.
Ovvio che stiamo parlando di pregiudizi, infatti aspetteró di testarlo con mano prima di procedere all'acquisto

#73
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594
ok compro al lancio. Cmq bellino bellino il video ma nn ho ancora visto una giocata da vicino in giro.

#74
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908
Io non amo per niente il calcio... e neanche i giochi di calcio.

Però, quando sono coi miei amici e giochiamo a Fifa o a Pes mi diverto sempre (ovvio, falcio sempre tutti, ma questi son dettagli). Per questo mi incuriosisce questo gioco. Il problema è l'esperienza che può dare. Non sono molto fiducioso. Stiamo a vedere.

#75
supercupo

supercupo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1668

Io non amo per niente il calcio... e neanche i giochi di calcio.

Però, quando sono coi miei amici e giochiamo a Fifa o a Pes mi diverto sempre (ovvio, falcio sempre tutti, ma questi son dettagli). Per questo mi incuriosisce questo gioco. Il problema è l'esperienza che può dare. Non sono molto fiducioso. Stiamo a vedere.


cosa?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo