Vai al contenuto

[PSVITA] FIFA Football (Topic Ufficiale) - 22/02/12

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 449 risposte

#31
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
doppio scusate

Modificata da Altair95, 19 January 2012 - 11:07 PM.


#32
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848


#33
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=MXJpXO4ca6E


Non ci capisco na mazza,il tizio cmq ci gioca come la versione home!

#34
coach7290

coach7290
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72
raga ma si sa se avrà le stesse feature e gameplay della versione ps3? difesa tattica, impact engine ecc...

#35
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853

raga ma si sa se avrà le stesse feature e gameplay della versione ps3? difesa tattica, impact engine ecc...


Da quanto trapelato/visto dai video parrebbe di si, ovvero una versione molto vicina, se nn identica alla controparte console; che sia arrivata l'ora di giocare finalmente ad un signor gioco di calcio su portatile, supportato da un sistema di controllo finalmente dignitoso?

#36
coach7290

coach7290
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72

Da quanto trapelato/visto dai video parrebbe di si, ovvero una versione molto vicina, se nn identica alla controparte console; che sia arrivata l'ora di giocare finalmente ad un signor gioco di calcio su portatile, supportato da un sistema di controllo finalmente dignitoso?

io incrocio le dita, e lo prendo sicuro al dayone :sisi:

#37
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
E poi ci addiamo tutti per prenderci a mazzate, o meglio a pallonate, sulle gengive.

#38
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
IMHO si avvicina ben poco alle versioni per console,ho visto pochi video,la mia opinione rimane la stessa...

#39
Davdez

Davdez
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 143
In effetti di video ce ne sono pochetti.
A parte che quei pochi video che ho visto non mi sembra di aver notato grandi esperti. In difesa correvano dietro al pallone come nei giochi di 4 o 5 anni fa. (ed infatti non ne pigliano manco una :pff: )
Penso l'unico modo per valutarlo è metterci le mani sopra. Comunque da quel poco che si dice sembra abbiano "adattato" il fifa engine, per ora si tratta solo di fidarsi o meno secondo me.
Di meglio comunque in campo portatile non si trova, ed io usando solo le portatili non me lo farò di certo scappare :sisi:

#40
supercupo

supercupo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1668

E poi ci addiamo tutti per prenderci a mazzate, o meglio a pallonate, sulle gengive.

yesssssss

#41
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8668
Ho un grosso dubbio riguardo a sto gioco. L'assenza di due tasti dorsali rispetto ad un pad ne ridimensinerà il sistema di controllo per quel che concerne le finte? e ci sarà la difesa tattica?
Fifa attualmente è un gioco espressamente studiato per la doppia levetta analogica, pulsantiera a 4 tasti e 4 dorsali, non vorrei che dati i limiti dell'hardware in questo senso venisse tagliato il sistema di finte. Magari combinando l'uso del retro touchpad. Qualcuno ha notizie in merito?

#42
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641
ma che te frega a te tanto non sei bono a fa le finte hahah

#43
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8668

ma che te frega a te tanto non sei bono a fa le finte hahah

ma se ti mando al manicomio ogni volta.

#44
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853

Ho un grosso dubbio riguardo a sto gioco. L'assenza di due tasti dorsali rispetto ad un pad ne ridimensinerà il sistema di controllo per quel che concerne le finte? e ci sarà la difesa tattica?
Fifa attualmente è un gioco espressamente studiato per la doppia levetta analogica, pulsantiera a 4 tasti e 4 dorsali, non vorrei che dati i limiti dell'hardware in questo senso venisse tagliato il sistema di finte. Magari combinando l'uso del retro touchpad. Qualcuno ha notizie in merito?


Beh penso tu abbia già visto qualcosa nei video precedenti, dove viene intanto mostrato l'utilizzo del touch sullo schermo anteriore. Credo proprio che il retrotouch verrà sfruttato in questo gioco, d'altronde è una peculiarità della console e non sfruttarla sarebbe un peccato; certo poi starà agli utenti ad abituarsi a dei nuovi comandi, ma questo è da mettere preventivamente in conto.

#45
Davdez

Davdez
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 143
Da quel poco che ho letto il touch pad dovrebbe servire per tirare (e sembra non sia disattivabile, spero almeno si possa scegliere se usarlo per altro) ed ho anche letto che la seconda levetta analogica dovrebbe essere utilizzata per le finte. Però non ho idea senza i secondi dorsali come sia possibile.....

Modificata da Davdez, 21 January 2012 - 01:41 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo