Vai al contenuto

[PSVITA] FIFA Football (Topic Ufficiale) - 22/02/12

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 449 risposte

#16
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

perchè chiamarlo FIFA Football e non Fifa 12... boh?!


perchè esce a metà stagione

#17
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

perchè chiamarlo FIFA Football e non Fifa 12... boh?!

perche' esce a meta' strada tra il 12 e l'europeo che sicuro avra' una versione di fifa.

#18
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Questo è mio al 100 % al D1,un titolo di calcio non può mancare poi se ha quella grafica li a maggior ragione,poi queste varie funzionalità touch e pure il testa a testa online già mi fanno salire l'hype

Modificata da Altair95, 10 November 2011 - 07:37 PM.


#19
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

perche' esce a meta' strada tra il 12 e l'europeo che sicuro avra' una versione di fifa.


ma è una vostra supposizione oppure è stato dichiarato?

#20
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

ma è una vostra supposizione oppure è stato dichiarato?

il fattore del titolo? e' una supposizione, ma penso anche scontata come detto visto che appunto esce a meta' strada.
se invece ti riferisci alla data di uscita ancora non e' ufficiale, ma ea ha detto che esce al lancio quindi a febbraio.

#21
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
LOGO!!

Immagine inserita

#22
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220
Ma io non ho capisco cosa cambia da Fifa 12.

C'è io ho già fifa 12 perchè dovrei prendere questo? Che tra l'altro se hai preso Fifa 12 al day1 quando uscirà Fifa football ti sarà già passata la voglia di videogichi di calcio!

#23
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

Ma io non ho capisco cosa cambia da Fifa 12.

C'è io ho già fifa 12 perchè dovrei prendere questo? Che tra l'altro se hai preso Fifa 12 al day1 quando uscirà Fifa football ti sarà già passata la voglia di videogichi di calcio!


Avrà sicuramente delle aggiunte per quanto concerne la componente touch, che lo renderanno appetibile agli acquirenti del '12.
Comunque la tua riflessione non ha nulla di sbagliato... sulla stessa linea, non capisco la ragione che spinge ad acquistare FIFA12 se si possiede il 2011 o il 2010 :P

#24
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
ma quindi ha cambiato ancora nome da Fifa Football a Fifa Soccer?!

#25
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151

Ma io non ho capisco cosa cambia da Fifa 12.

C'è io ho già fifa 12 perchè dovrei prendere questo? Che tra l'altro se hai preso Fifa 12 al day1 quando uscirà Fifa football ti sarà già passata la voglia di videogichi di calcio!

"io ho già fifa 12 perchè dovrei prendere questo?"
E perchè dovresti? Te l' ha ordinato il medico di prendere tutti i fifa?
Ovvio che il punto di forza del gioco è la possibilità di giocare ovunque quando si vuole. Chi non ha fifa 12 se lo compra e chi ce l' ha non se lo compra a meno che non gli piaccia moltissimo l' idea di giocarci ovunque. Non vedo proprio quale sia il problema.
Ovvio poi che non potevano chiamarlo fifa 12 dato che
a)non è fifa 12, infatti è stato detto in un hands-on che ci sono vari cambiamenti
b)sembrerebbe vecchio
c)sembrerebbe sovrapprezzato rispetto alle altre versioni che nel frattempo sono scese di prezzo.

Ps:
Non so tu, ma per me:
possibilità di giocare ovunque(=sul letto! lol) >>>>>> grafica hd.

#26
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
pure io sonno un giocatore da letto! :gibbo&dani:

#27
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Non mi piace il calcio e la cosa più prossima al pallone che io apprezzi, è il cocomero striato.
Però una partita a FIFA, l'ho sempre fatta volentieri... e quello per Vita, sembra davvero strepitoso graficamente parlando.
Intanto, video:
<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.c...6RB8TwYpk?hd=1" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

#28
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Che grafica! mi sta salendo un hype.. :dribble:

#29
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594
attendo video full screen e rece..nn mi convince molto ma se bello acquisto obbligato ;)

Modificata da -nabu-, 08 December 2011 - 04:29 PM.


#30
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
Finalmente giochi di calcio degni su console portatili...era dall'epoca del Game Gear che aspettavo questo momento :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo