Vai al contenuto

Questa è la prima immagine del prossimo titolo di Bungie?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
Goldenboy275

Goldenboy275
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 712
Ah, scusate... dimenticavo una cosa... i Robot halo? Cioè... leggete bene... i ROBOT halo.
BloodyYears96... la domanda non è "Chi è?"... la domanda è "Perchè?". Lo adoro.

#17
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
bene un mmo f2p in più

#18
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Se posso dire la mia, Halo è la saga che ha cambiato la mia carriera videoludica. Ho adorato questo brand sin dal primo episodio, e ho giocato senza contegno tutti gli episodi. Bungie ha rivoluzionato quello che al tempo era il mondo degli FPS, proponendo un prodotto che offriva una nuova concezione di gaming.
La formula di fondo poi è rimasta tale per tutta la durata della saga, senza però generare stanchezza, noia o altro. QUesto proprio perchè la dinamicità di ogni titolo era sempre in grado di regalare momenti adrenalinici, senza dover ricorrere per forza a scnari apocalittici o effetti speciali da cinema hollywooddiano.
Io tutt'ora, in termini di FPS arcade, preferisco di gran lunga un qualsiasi Halo a un Call of Duty di nuova generazione...e ve lo dice uno che ha la PS3...

#19
Frik

Frik
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 329

Ah ah ah ma che cavolo scrivi ah ah ah
Ragazzino io non adoro Halo ma ce ne vuole per definire Bungie un team che "stranamente si mantiene in vita" e che Halo sia un gioco "poco conosciuto" , praticamente stai sputando in faccia all'IP icona del Xbox ah ah ah
prevedo una pioggia di commenti...


Fare successo con Halo è facile, voglio vedere ora se la cara Bungie riesce a fare qualcosa di buono.

Che poi Halo è una bella serie ok, ma è anche mooooooooooolto sopravvalutata.


Certo, è facile fare successo anche con Mario, con Zelda...bevici su che è meglio. :beviamo:

#20
cancelled19-b

cancelled19-b
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 633
Halo rivoluzionario?

Questi si sanno come perdere totalmente fiducia in 2 secondi...

#21
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Halo rivoluzionario?

Questi si sanno come perdere totalmente fiducia in 2 secondi...

:asd:

#22
vizzu95

vizzu95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 70

Se posso dire la mia, Halo è la saga che ha cambiato la mia carriera videoludica. Ho adorato questo brand sin dal primo episodio, e ho giocato senza contegno tutti gli episodi. Bungie ha rivoluzionato quello che al tempo era il mondo degli FPS, proponendo un prodotto che offriva una nuova concezione di gaming. La formula di fondo poi è rimasta tale per tutta la durata della saga, senza però generare stanchezza, noia o altro. QUesto proprio perchè la dinamicità di ogni titolo era sempre in grado di regalare momenti adrenalinici, senza dover ricorrere per forza a scnari apocalittici o effetti speciali da cinema hollywooddiano.Io tutt'ora, in termini di FPS arcade, preferisco di gran lunga un qualsiasi Halo a un Call of Duty di nuova generazione...e ve lo dice uno che ha la PS3...


Possono dire quello che vogliono ma io sono d'accordo con te. A mio parere è stata una saga molto più avvincente di Cod O Battlefield (potete insultarmi come volete ma a me non è piaciuto per niente il 2). Ricordate che comunque Activision ha stretto un contratto con Bungie; se quest'ultima non valesse granchè non avrebbe azzardato ;)

#23
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Misembra strano che, in un articolo sulla Bungie, nessuno fin'ora abbia citato MARATHON...

#24
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
spero di no, la sola idea dell' ennesimo mmofps mi farebbe perdere interesse all' istante
online c'è già tutto
i cloni di COD, GOW, UT ecc

Modificata da Insector, 05 August 2011 - 11:30 AM.


#25
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Fare successo con Halo è facile, voglio vedere ora se la cara Bungie riesce a fare qualcosa di buono.

Che poi Halo è una bella serie ok, ma è anche mooooooooooolto sopravvalutata.



Che discorsi sarebbero ''fare successo con Halo è facile''?

La Bungie ha creato Halo. Non è stato facile crearlo, portarlo al successo e neanche creare dei seguiti all'altezza.

#26
Enricob96

Enricob96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 149

e l' unico Team che odio di piu con quell' nome halo veramente ho odiato il nome e il Team non so ancora il xrke questo Team si mantiene ancora in vita sara xrke la gente ama i robot halo ma che roba eeeee ma stiamo scherzando 1 anno fa neanche lo conoscevo questo halo adesso cosa vogliono tirarci fuori il mulino bianco


sei una vera vergogna...

#27
spider456

spider456
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1001

e l' unico Team che odio di piu con quell' nome halo veramente ho odiato il nome e il Team non so ancora il xrke questo Team si mantiene ancora in vita sara xrke la gente ama i robot halo ma che roba eeeee ma stiamo scherzando 1 anno fa neanche lo conoscevo questo halo adesso cosa vogliono tirarci fuori il mulino bianco


:fg:









































^_^

#28
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
hahahahaha, dai, dicci che non sei italiano, e che hai imparato da poco la nostra lingua, è l'unico modo per salvarti....

#29
PeachyBleak

PeachyBleak
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49

e l' unico Team che odio di piu con quell' nome halo veramente ho odiato il nome e il Team non so ancora il xrke questo Team si mantiene ancora in vita sara xrke la gente ama i robot halo ma che roba eeeee ma stiamo scherzando 1 anno fa neanche lo conoscevo questo halo adesso cosa vogliono tirarci fuori il mulino bianco


"...fatti non foste a viver come bruti..." ahahahahahahahahah Spettacolare XD

Comunque sia...
Per quanto si possa dire di Halo e Bungie, nulla e nessuno riuscira' mai a far crollare il mio amore per questa IP. Il gameplay e le dinamiche varie possono piacere o no ma ,per conto mio,ho amato la serie non solo per la sua verstilita' di gioco ma sopratutto per la curatezza dell'universo di gioco, della storia, del background, della musica, del design ecc a volte rasentando il vero stato dell'arte con, a mia opinione, ODST. ODST m'ha regalato emozioni che non provavo nel giocare ad un videogioco da non so quanto tempo, trascinandomi e facendomi sentire disperso per le strade desolate di New Mombasa.
Grazie Bungie.:applauso:

Adesso c'e' solo da sperare che non si perdano in un tentativo di creare un'altra "innovazione" e forzino la mano portandoci fuori un prodotto insicuro tecnicamente e stilisticamente. Attendero' paziente.

#30
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

e l' unico Team che odio di piu con quell' nome halo veramente ho odiato il nome e il Team non so ancora il xrke questo Team si mantiene ancora in vita sara xrke la gente ama i robot halo ma che roba eeeee ma stiamo scherzando 1 anno fa neanche lo conoscevo questo halo adesso cosa vogliono tirarci fuori il mulino bianco

Buon Dio del cielo...
Questa la metto sul blog...


Spoiler


Comunque: ben venga un nuovo brand da Bungie. Non sono il più grande fan di Halo, ma il talento di Bungie è fuori d'ogni ragionevole dubbio. In qualche modo hanno rivoluzionato il genere. Mi auguro che facciano altrettanto col genere di appartenenza del nuovo brand.

Modificata da Zohar, 05 August 2011 - 02:23 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo