Vai al contenuto

Questa è la prima immagine del prossimo titolo di Bungie?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
TunaInTheBrine

TunaInTheBrine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 173

Ma, Rasengan escluso, è possibile che gli utenti che commentano qui a malapena superino i 100 post? °__°



Dimmi perchè non dovrebbe poter essere possibile...
Scusami ma tu quando ti sei iscritto avevi già più di 100 commenti fatti? Io credo che si inizi con il primo...poi arrivi a 10...poi 50...poi 98,99...e poi 100...
Il nonsense spesso trionfa vedo...
Cmq capisco...se non si superano abbondantemente i 100 commenti si viene sempre trattati malissimo...però permettimi di dirti che la tua domanda non ha nessun senso.
Ora scriverò 1000commenti "alla cavolo" per guadagnarmi la tua considerazione ok?

#32
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Dimmi perchè non dovrebbe poter essere possibile...
Scusami ma tu quando ti sei iscritto avevi già più di 100 commenti fatti? Io credo che si inizi con il primo...poi arrivi a 10...poi 50...poi 98,99...e poi 100...
Il nonsense spesso trionfa vedo...
Cmq capisco...se non si superano abbondantemente i 100 commenti si viene sempre trattati malissimo...però permettimi di dirti che la tua domanda non ha nessun senso.
Ora scriverò 1000commenti "alla cavolo" per guadagnarmi la tua considerazione ok?

Credo si riferisse al fatto che casualmente il thread sembra riscuotere un certo interesse in tutti i nuovi utenti. Non credo fosse un modo dispregiativo di porre la questione.
Era una cosa che avevo notato anch'io effettivamente.

#33
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669
Mi aspettavo la solita scan sfocata da magazine ignoto o da cartonato interno alla sh che crea sempre "mistero" (come le prime di Tomb Raider e di mille altri titoli).

Invece stavolta uno screenshot in piena regola in cui si riesce addirittura a distinguere qualcosa, cosa sono sti "spoiler" eccessivi?

Io però vedo una CGI di un gioco del 1994-95 nella prima e una foto che ho fatto io ubriaco la notte di San Lorenzo sdraiato sul prato con la fotocamera del mio nokia n-70, poi ci ho incollato un logo random sopra con il photoSCIOpp.

Figata colossale, bella regà.

#34
Guest_-Marco161-eYe

Guest_-Marco161-eYe
  • Gruppo: Ospiti

e l' unico Team che odio di piu con quell' nome halo veramente ho odiato il nome e il Team non so ancora il xrke questo Team si mantiene ancora in vita sara xrke la gente ama i robot halo ma che roba eeeee ma stiamo scherzando 1 anno fa neanche lo conoscevo questo halo adesso cosa vogliono tirarci fuori il mulino bianco

Me che lingua parli ?Di sicuro non è italiano, quando vedo commenti del genere anche su Forumeye mi vien voglia di smettere di postare sui forum :mellow:

Modificata da -Marco161-, 05 August 2011 - 04:50 PM.


#35
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
Myth è uno dei pochi rts che ho giocato in vita mia.
Oni l'ho recuperato in un periodo in cui era già uscita roba migliore, perciò mi ha lasciato un po' interdetto.
Halo invece è stato il vg che mi ha fatto rivalutare il genere fps su console.

Non so su che genere si butterà Bungie, gli sconsiglierei il genere fps; negli ultimi Halo ho avvertito una certa stanchezza.

Modificata da pippounderground, 05 August 2011 - 06:27 PM.


#36
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Myth è uno dei pochi rts che ho giocato in vita mia.
Oni l'ho recuperato in un periodo in cui era già uscita roba migliore, perciò mi ha lasciato un po' interdetto.
Halo invece è stato il vg che mi ha fatto rivalutare il genere fps su console.

Non so su che genere si butterà Bungie, gli sconsiglierei il genere fps; negli ultimi Halo ho avvertito una certa stanchezza.

Io debbo ancora finire Reach, ma da quello che ho giocato, per me ha un ottimo appeal e delle discrete scelte estetiche... Mi è sembrato che ci fosse una consapevolezza a in termini di regia, che negli altri Halo non ho visto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo