Vai al contenuto

Man of steel: ecco Superman in costume!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
un superman poco muscoloso

#17
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

un superman poco muscoloso

ma invece lo trovo il giusto, per dire, non mi sarebbe piaciuto alla chris evans, di capitan america (che poi è captain, ma noi diciamo capitan perché E' GIUSTO COSI') XD Però il costume, il "tessuto" con cui è fatto mi fa proprio schifo, sembra plasticona... dovrei vederlo in movimento magari cambio idea... come forma e mantello sembra carino alla fin fine

#18
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
Un altro? :mellow:

#19
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

proprio non capisco la necessità di certi reboot...quando avremo 50 film con lo stesso titolo forse capiranno che hanno rotto i cosiddetti...



Un altro? :mellow:



Ehm scusate ma Superman (il primo film) è del 1978... credo che un reboot sia pure lecito a sto punto :lol: (senza nulla togliere al capolavoro con Reeve)

p.s.perchè forse a qualcuno è sfuggito (comprensibile in questo caso) il returns (lo dice pure il nome stesso) NON era un reboot bensì una sorta di sequel del 2 (si ovviamente fare nel 2006 il sequel di un film del 1980 è stata un idea stupidissima...)

#20
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

ma invece lo trovo il giusto, per dire, non mi sarebbe piaciuto alla chris evans, di capitan america (che poi è captain, ma noi diciamo capitan perché E' GIUSTO COSI') XD Però il costume, il "tessuto" con cui è fatto mi fa proprio schifo, sembra plasticona... dovrei vederlo in movimento magari cambio idea... come forma e mantello sembra carino alla fin fine


il fisico di Super man deve essere così

Immagine inserita

#21
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058
Immagine inserita

Ma dove l'avete visto poco muscoloso? :fg:

#22
JPanda

JPanda
  • Sacro Custode del Topic di Batman

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301
Porco due, sul quel bicipite ce costruisci na casa! All' anima del "poco muscoloso". Per me è perfetto, mi fa piacere anche di più il personaggio.

Se Tom Welling avesse fatto anche un' altra puntata si Smallville penso che avrebbe iniziato a dar capocciate a tutti. Nun je la faceva più.

#23
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

Christopher Reeve è il Solo ed Unico Superman :doson: https://forum.everye...tyle_emoticons/default/appl.gif

Immagine inserita

lui è SUPERMAN!!! non è la prima volta che noto con grande dispiacere che i casting vengono fatti a cavolo. NOn penso che prima nascevano tutti sosia! Evidentemente ci si perdeva più tempo

#24
Razorblade

Razorblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 745
il fatto che Superman sia "super" è dovuto alla sua fisionomia aliena, non ai workout che svolge in palestra :)

Capisco che massiccio=possente e maestoso...ma bisogna tener sempre presente che prima di tutto è una batteria solare vivente!

#25
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252
Mhà l'importante è che abbia le spalle larghe e che sia alto abbastanza (cose che anche se mancassero rimedi con gli effetti speciali) se il fisico non è "steroidizzato" al massimo frega poco...anche perchè negli stessi fumetti dipende dal disegnatore (...anzi se il film narra delle origini in realtà di sforzi in vita sua non ne ha MAI fatti ...ergo dovrebbe solo essere un grosso campagnolo...però così sarebbe TROPPO realistico :asd: )

Modificata da Reid, 10 August 2011 - 07:24 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo