Vai al contenuto

Man of steel: ecco Superman in costume!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72032
Man of steel: ecco Superman in costume!
L'uscita del film è prevista per l'ancora lontano 13 giugno 2013, eppure la produzione della pellicola è già in pieno fermento: oggi arriva la prima immagine con Henry Cavill, nuovo Clark Kent/Kal El/Superman in costume!
La potete vedere qui in calce alla notizia e, in alta risoluzione, nella gallery.
Il nuovo, attesissimo film dell'acclamato regista Zack Snyder, lo ricordiamo, vanterà un cast stellare: oltre al pompatissimo Cavill avremo Amy Adams nel ruolo di Lois Lane, Laurence Fishburne in quelli di Perry White, Diane Lane e Kevin Costner in quelli dei Kent, genitori adottivi di Klark, mentre i suoi genitori naturali avranno i volti di Julia Ormond e Russell Crowe. E non dimentichiamoci i due villain del film, il Generale Zod e Faora, interpretati da Michael Shannon e Antje Traue.
Restate con noi: avrete presto nuove notizie sul progetto.
Leggi la news completa: Man of steel: ecco Superman in costume!


#2
kikko_g89

kikko_g89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1387
proprio non capisco la necessità di certi reboot...quando avremo 50 film con lo stesso titolo forse capiranno che hanno rotto i cosiddetti...

#3
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

proprio non capisco la necessità di certi reboot...quando avremo 50 film con lo stesso titolo forse capiranno che hanno rotto i cosiddetti...


Normalmente ti darei ragione, ma qui DOVEVANO fare un reboot, nel momento in cui i super eroi sono padroni delle sale cinematografice lasciare in panchina il più famoso sarebbe stato ridicolo, senza contare che devono fare il film sulla JL...

Quello veramente triste sarà Batman post Nolan T.T in cui non possono fare un reboot ma hanno già dichiarato di voler stravolgere il personaggio per portarlo in un mondo in cui ci siano altri super eroi...


Cmq come detto nell'altra discussione spero vivamente che gli cambino taglio di capelli perchè questo è veramente brutto sembra indossi una parrucca... molto meglio se facessero la versione con capello lungo

Perplesso poi sul costume se non venisse da imdb la foto sembrerebbe quasi un fake con quel simbolo attaccato davanti così grosso (riguardavo le foto degli altri superman nessuno l'ha così grosso :P) e sorpatutto in rilievo modello "Return"

#4
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883
apparte per il capello/parrucca, il costume mi pare sia lo stesso che si vede nella serie di smallville

#5
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Era meglio se sceglievano Tom Welling come Superman...

#6
Cero

Cero
  • Velocità mia fuggendo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7589
concordo con rossi_4656...

#7
kikko_g89

kikko_g89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1387

proprio non capisco la necessità di certi reboot...quando avremo 50 film con lo stesso titolo forse capiranno che hanno rotto i cosiddetti...

Normalmente ti darei ragione, ma qui DOVEVANO fare un reboot, nel momento in cui i super eroi sono padroni delle sale cinematografice lasciare in panchina il più famoso sarebbe stato ridicolo, senza contare che devono fare il film sulla JL...Quello veramente triste sarà Batman post Nolan T.T in cui non possono fare un reboot ma hanno già dichiarato di voler stravolgere il personaggio per portarlo in un mondo in cui ci siano altri super eroi...Cmq come detto nell'altra discussione spero vivamente che gli cambino taglio di capelli perchè questo è veramente brutto sembra indossi una parrucca... molto meglio se facessero la versione con capello lungoPerplesso poi sul costume se non venisse da imdb la foto sembrerebbe quasi un fake con quel simbolo attaccato davanti così grosso (riguardavo le foto degli altri superman nessuno l'ha così grosso :P) e sorpatutto in rilievo modello "Return"

oddio guarda non mi ci far pensare al batman post-nolan...questo regista me lo ha fatto amare all'inverosimile e se penso che qualcun'altro ci rimetterà le mani mi viene da vomitare...Nolan ha davvero posto la parola FINE a ogni futura rappresentazione di questo personaggio a mio parere...
cmq per tornare a superman per me potevano fare un secondo capitolo con l'ultimo protagonista che per me era piu azzeccato di questo, senza togliere che il film fu davvero ben fatto e interessante...-.-'

#8
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Era meglio se sceglievano Tom Welling come Superman...

IMHO potevano prendere il cast di smallville e metterlo nel film cavolo. Avevano TUTTO pronto, i personaggi non avevano bisogno di presentazioni... ormai ce lo vedevamo tutti welling come superman,,,

#9
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
per il padre adottivo mi sa che si son proprio ispirati a quello di smallville, Kevin Costner con Glenn Ford non ha proprio niente a che fare...

#10
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Era meglio se sceglievano Tom Welling come Superman...

IMHO potevano prendere il cast di smallville e metterlo nel film cavolo. Avevano TUTTO pronto, i personaggi non avevano bisogno di presentazioni... ormai ce lo vedevamo tutti welling come superman,,,


Se volevano fare un film con Smallville però doveva uscire massimo quest'anno fin tanto che la serie è fresca nelle menti dei fan, però probabilmente Welling ha rifiutato GIUSTAMENTE già adesso scrollarsi il ruolo di Clark dopo 10 anni sarà difficilissimo, se faceva anche un film la sua cariera era chiusa in un solo personaggio, basti pensare a Reeves che alla fine nella mente di tutti qualsiasi film facesse era superman

Fare un film si Small fra 2 anni avrebbe poco senso...ogni volta che penso a quanto tempo manca odio l'hobbit... sono 10 anni che non lo iniziano a girare proprio quando esce il nuovo film di Superman dovevano riniziarlo...



cmq per tornare a superman per me potevano fare un secondo capitolo con l'ultimo protagonista che per me era piu azzeccato di questo, senza togliere che il film fu davvero ben fatto e interessante...-.-'


Probabilmente non te lo ricordi bene... Brandon Routh come attore è ridicolo, guarda anche Dylan Dong vederlo recitare da lo stesso piacere che passarsi uno smeriglio sulle palle... Superman Return poi è uno dei film più brutti tratti da qualcosa di sempre, la trama è ridicola scopiazzata qua e la, non ci sono scene memorabili in senso positivo, ma solo in senso negativo, se non ricordo male adirittura Lois si butta da un elicottero per salvare Superpippa...

L'unica cosa carina era che lui avesse un figlio, potevano puntare su quello per la trama anzichè voler buttare le basi per un sequel che giustamente visto quanto è stato disprezzato non è mai stato fatto...

Batman io lo vorrei rimesso in mano al buon vecchio Tim Burton che i suoi primi 2 erano bellissimi, il prob però è che anche li sarebbe un eroe solitario e tenebroso e non come vuole WB un eroe da gruppo per la JLA... magari dovrebbero lasciarlo senza un film a se e reintrodurlo solo nel film con gli altri e poi guardare cosa ne pensa il pubblico, la cosa migliore sarebbe 2 linee diverse batman film a se sempre solitario, batman corale lo facciano come gli pare :P però se vogliono dare continuità devono stravolgere tutto


#11
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Era meglio se sceglievano Tom Welling come Superman...


Ma se ha meno espressioni di Nicolas Cage,,,

#12
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

[cut]
Batman io lo vorrei rimesso in mano al buon vecchio Tim Burton che i suoi primi 2 erano bellissimi, il prob però è che anche li sarebbe un eroe solitario e tenebroso e non come vuole WB un eroe da gruppo per la JLA... magari dovrebbero lasciarlo senza un film a se e reintrodurlo solo nel film con gli altri e poi guardare cosa ne pensa il pubblico, la cosa migliore sarebbe 2 linee diverse batman film a se sempre solitario, batman corale lo facciano come gli pare :P però se vogliono dare continuità devono stravolgere tutto

scusa ma batman possono farlo comunque oscuro e solitario, quello della JL è anche molto cinico rispetto al batman normale, IMHO i film di burton (magari un pò meno con effetto "cartoon") andrebbero bene come stile... ma tornare a fare batman dopo che vari registi dopo di lui lo hanno re-interpretato ... boh non mi piace /OT

#13
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46927
Christopher Reeve è il Solo ed Unico Superman :doson: Immagine inserita

Immagine inserita

#14
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Christopher Reeve è il Solo ed Unico Superman :doson: Immagine inserita

Immagine inserita


Si vabbeh,ogni volta si dicono le stesse cose.
E' stato un ottimo Clark Kent ed un dicreto Superman ma e' ora di guardare avanti e triovare un degno erede,
Cavill mi pare adatto ,almeno fisicamente.

#15
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12253
Bello il mantellone, lo fa imponente! :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo