Vai al contenuto

Trine 2 [Topic Ufficiale][PS3-PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 100 risposte

#31
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

immagino ormai esca per gennaio...


Mi sa proprio di si :(

Volendo però potrei prenderlo sul Live, però non mi va, voglio giocarmelo su ps3 come ho fatto con il primo :sisi:

#32
JPanda

JPanda
  • Sacro Custode del Topic di Batman

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301
Coopiamo tutti insieme <3.

#33
animao79

animao79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1344
mi sarebbe piaciuto che fosse uscito retail come per la versione pc con il primo incluso.....

ma visto che è only dd sarà mio al day 1

#34
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276
Peccato per questo ritardo... volevo prenderlo sul PSN per giocarci online. Purtroppo non ho il live gold su 360. :) Aspetterò... spero non tardi molto. Ho provato la demo su xbox live ed è uno spettacolo...:D

#35
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084
Allora ho provato la demo, l' atmosfera è fiabesca e le musiche sono bellissime, così come le ambientazioni però la cosa che non mi piace molto è che bisogna continuamente cambiare personaggio, lo trovo un po' irritante, preferivo una scelta secca su uno dei tre, comunque ciò non toglie che è una produzione coi controcavoli. :sisi:

#36
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Ho provato la demo ed è puro spettacolo!!!

Questa volta hanno inserito la possibilità di giocarlo online e non solo in locale???

Il fatto poi che non ci siano più gli MP la trovo un'ottima scelta... rende il tutto più meditato senza la paura di ritrovarsi senza MP al momento sbagliato!

#37
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733
Trine 2: aumenta il ritardo della versione PSN europea

Atlus ha annunciato che la pubblicazione di Trine 2 sul PlayStation Network europeo ritarderà ulteriormente rispetto a quanto previsto in precedenza dalla compagnia. Disponibile su PC, Xbox Live e PSN americano da dicembre, a causa della mancata certificazione da parte di Sony, il platform/puzzle game di Frozenbyte non è stato ancora pubblicato sul PS Store europeo.
Al momento la compagnia spera di poter fornire novità a riguardo il prima possibile, ma ad oggi non è ancora in grado di fornire una data di uscita del gioco per le nostre PS3.


https://www.everyeye...-europea_117324

#38
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Aspetterò ancora... anche perchè non ho mai platinato il primo. Mi ci dovrei mettere d'impegno!

Ma questa volta è stato inserito l'online?

#39
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853

Aspetterò ancora... anche perchè non ho mai platinato il primo. Mi ci dovrei mettere d'impegno!

Ma questa volta è stato inserito l'online?


Scusate ma perchè non lo prendete sul PSN americano?


Sent from my iPad using Tapatalk

#40
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Mi secca aggiungere fondi al mio profilo USA... posso benissimo aspettare che lo mettano in italiano nella versione EUR... magari scontato per gli utenti plus visto il ritardo!

#41
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474

Scusate ma perchè non lo prendete sul PSN americano?


Sent from my iPad using Tapatalk

ma è initaliano anche la versione americana vero??

#42
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

ma è initaliano anche la versione americana vero??


Ho scaricato la demo ed è in italiano.

#43
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853

ma è initaliano anche la versione americana vero??


Oh yes!


Sent from my iPad using Tapatalk

#44
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

Ho provato la demo ed è puro spettacolo!!!

Questa volta hanno inserito la possibilità di giocarlo online e non solo in locale???

Il fatto poi che non ci siano più gli MP la trovo un'ottima scelta... rende il tutto più meditato senza la paura di ritrovarsi senza MP al momento sbagliato!


che è uno dei motivi per cui nel primo son rimasto bloccato nel penultimo o terzultimo livello dove bisognava fare delle cataste di passerelle col mago.....infatti l'ho smollato lì e mai più ripreso...ed è un peccato perchè il gioco è fantastico....
verdò che fare con questo seguito, mi ha lasciato male il primo a causa dei vari problemi di calibrazione difficoltà e gameplay

#45
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733
Trine 2: l'uscita sul PSN Europeo è prevista a Febbraio

Attraverso la pagina dedicata all'aggiornamento del PlayStation Store di oggi, Sony ha risposto alla domanda dei fan riguardante l'uscita di Trine 2 sul PSN europeo. Il platform/action game di Frozenbyte, disponibile da Dicembre sul PSN USA, così come su Xbox Live Arcade e PC, manca ancora all'appello, a causa di alcuni problemi durante il processo di certificazione finale. Sony ha affermato che, se tutto andrà in porto, Trine 2 sarà acquistabile su PS Store Europeo nel mese di Febbraio.

https://www.everyeye...febbraio_117617




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo