Vai al contenuto

Trine 2 [Topic Ufficiale][PS3-PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 100 risposte

#16
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Trine 2: il team di Frozenbyte ci mostra la creazione della schermata di gioco iniziale

Attraverso un nuovo video "Making of" di Trine 2, il team di Frozenbyte Games ha voluto mostrate il processo di creazione della schermata di gioco iniziale di questo nuovo action/platform game. In Trine 2 anche il menù di gioco sarà giocabile, e disporrà di un ciclo giorno/notte completo! Trine 2 sarà disponibile a Dicembre su PC in formato retail e digitale. Il titolo uscirà prossimamente anche su Xbox Live e PSN.



https://www.everyeye...iniziale_113549

#17
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474
cosa vuol dire prossimamente!! voglio una data!!!!:(

Modificata da WhiteStorm46, 30 November 2011 - 09:17 PM.


#18
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

cosa vuol dire prossimamente!! voglio una data!!!!:(


Imho su console lo fanno uscire a Gennaio...

#19
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474

Imho su console lo fanno uscire a Gennaio...

bene bene speriamo :sisi:

#20
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354
Ho letto che il 21 dicembre esce per 360 dunque uscirà anche per PS3 :) stupendo :)

Modificata da I V I SaMuRaI, 06 December 2011 - 10:36 AM.


#21
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Trine 2 confermate le date di uscita delle versioni PC, XBLA e PSN

Frozenbyte ha confermato oggi la data di uscita di Trine 2, il suo nuovo action platform che vede il ritorno di Pontius il cavaliere, Amadeus il mago, e Zoya la ladra. Il titolo sarà disponibile dal 7 Dicembre su Windows PC e Mac al prezzo di 12,99€, mentre la versione Xbox Live Arcade e PlayStation Network sarà acquistabile dal 21 Dicembre (la data del PSN europeo è ancora da confermare, ma il team di sviluppo spera di poterla annunciare il prima possibile).

https://www.everyeye...la-e-psn_114035

#22
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Trine 2 non uscirà oggi sul PSN Europeo

Frozenbyte ha confermato che la versione europea Ps3 di Trine 2 non sarà disponibile oggi insieme alla controparte per Xbox Live Arcade, già acquistabile sul Marketplace Xbox 360. Il gioco su PlayStation Network è uscito negli USA nella giornata di ieri, ma non sarà acquistabile oggi in Europa attraverso lo stole online della console Sony.
"Ci vorrà un po' più di tempo" ha affermato lo studio su Twitter. "Siamo davvero dispiaciuti per il ritardo". "Abbiamo inviato entrambe le versioni lo stesso giorno per la certificazione finale, ma sono sorti alcuni piccoli problemi legati alla versione PSN, che ne hanno ritardato l'uscita."


https://www.everyeye...-europeo_115363

:(

#23
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096
Come sempre il PSN pal è una vera [Censura]. Sempre tutto tba o in ritardo pensare che la demo usa provata ieri oltre essere stupenda è già tutta italiano solo subs pero' a sto giro mentre le altre lingue anche il parlato ha doppiato, poco male. Pure i trofei sono ghiotti 13, ma 11 oro, 1 argento e 1 platino °_°

#24
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174
dalla lista trofei pare chenon cia siano le maledette ampolle verdi, oppure non sono richieste.
chissà se stavolta il paladino servirà a qualcosa, oltre al finale? :D

viva la ladra!

#25
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096
Preso oddworld, si fottono i frozenbyte anche se non sarà colpa loro e Sony. A gennaio aspetto solo Resident Evil Revelations su 3DS e poi da febbraio in poi il delirio. Peccato per loro spero non vendano nulla cosi che si lamentino son Sony per ste porcate, ma dubito non gliene frega nulla a entrambi. Tanto hanno il loro bel mercato usa

#26
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
sto provando la demo che ho scaricato dal PSN USA e devo dire che è fantastico! lo prendero' appena esce...

#27
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
immagino ormai esca per gennaio...

#28
belmont976

belmont976
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367
Che schifo solo il PSN europeo fa ste cose, sul live PAL è già disponibile, solo che li non ho soldi mentre per il PSN li ho già pronti mannaggia, tra l'altro il primo, su console, è only PS3 valli a capire sti tipi....
E brava SCEE :applauso:

Modificata da belmont976, 22 December 2011 - 06:36 PM.


#29
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
mah io piu' di tanto non me la prendo..é pur sempre un gioco..aspettero' e quando esce lo compro.

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Come sempre il PSN pal è una vera [Censura]. Sempre tutto tba o in ritardo pensare che la demo usa provata ieri oltre essere stupenda è già tutta italiano solo subs pero' a sto giro mentre le altre lingue anche il parlato ha doppiato, poco male. Pure i trofei sono ghiotti 13, ma 11 oro, 1 argento e 1 platino °_°



Preso oddworld, si fottono i frozenbyte anche se non sarà colpa loro e Sony. A gennaio aspetto solo Resident Evil Revelations su 3DS e poi da febbraio in poi il delirio. Peccato per loro spero non vendano nulla cosi che si lamentino son Sony per ste porcate, ma dubito non gliene frega nulla a entrambi. Tanto hanno il loro bel mercato usa



Che schifo solo il PSN europeo fa ste cose, sul live PAL è già disponibile, solo che li non ho soldi mentre per il PSN li ho già pronti mannaggia, tra l'altro il primo, su console, è only PS3 valli a capire sti tipi....
E brava SCEE :applauso:


potete dare una lettura qui, grazie?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo