Vai al contenuto

[curiosita] Unlimited Detail: il fotorealismo è servito!la next gen sta arrivando reggere la mascella ( demo tecnica)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Sicuramente no, da quello che ho capito leggendo in giro questa tecnologia richiede un processore molto potente mentre invece la scheda video può anche essere una non proprio recente (sempre stando a ciò che letto quà e là) , in un mercato ormai gpucentrico mi pare molto difficile che lascino prendere campo a questa tecnologia, è tutta una questione di marketing, Ati ed Nvidia sono potenti, e le console ormai guidano il mercato videoludico dettando loro le regole (inutile girarci intorno è così, altrimenti il 90% dei giochi attuali su PC non girerebbe su DX9) , si dice Microsoft per la prossima generazione abbia puntato sulle "APU" ovvero una sorta di ibrido CPU/GPU



Ma a questo punto no nha senso continuare sulla strada attuale quando si ha un potenziale simile non utilizzato...probabilmente lo useranno nel corso di questa gen per sfruttarlo a pieno in futuro...ma cmq io spero quanto prima...

#17
dAv1d3

dAv1d3
  • 2 Eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3514
pazzesco.....davvero pazzesco!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo