Vai al contenuto

Diablo 3 userà soldi reali come moneta in gioco....fin dove si potrà spingere l'industria videoludica?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#61
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314
Winterfury è subito win,ma che ve lo spiego a fare. :applauso:
Anyway,per il discorso Diablo 3,mio al day one,senza tante seghe.

#62
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Per me comunque molti non hanno assolutamente capito come funzionerà questa AH.

#63
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Questo è emerso fin da subito :D

#64
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Questo è emerso fin da subito :D


Per non parlare di chi non ha assolutamente letto quell'articolo ed è entrato a gamba tesa :asd:
Inoltre sticazzi, dropperò un item rarissimo che qualche gonzo in AH è capace di comprarmi per fior fiore di euri (scherzo, mi accontenterei anche di 5 €)?
Buon per me :asd:

#65
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

Per non parlare di chi non ha assolutamente letto quell'articolo ed è entrato a gamba tesa :asd:
Inoltre sticazzi, dropperò un item rarissimo che qualche gonzo in AH è capace di comprarmi per fior fiore di euri (scherzo, mi accontenterei anche di 5 €)?
Buon per me :asd:

Se hai fortuna potresti tranquillamente ripagarti l'intero gioco. :asd:

Praticamente D3 diventa un investimento, più che una cosa a perdere. :asd:

Modificata da Kryo, 04 August 2011 - 10:31 PM.


#66
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314
Come infinity blade su iphone :sisi:

#67
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

Come infinity blade su iphone :sisi:


esatto più o meno sarà così

#68
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

non conosco questo caso che sarà uno singlo....ma ti assicuro che di f2p ne ho giocati tanti e i soldi veri in game sono IL MALE!

Nei mmorpg c'è il controllo totale del gioco da chi vende/compra che ti dice cosa puoi e non puoi fare....

Diablo non è un mmorpg ma i problemi sono 2:

1) si paga per il nulla e scommetto che diventerà praticamente obbligatorio commerciare...si perch+è in diablo 2 e co per completare i set si scambiava anche perchè droppare da soli un set è improbabile....qua bisognerà pagare -.- aggiungo che magari setteranno la difficltà di conseguenza anche...

2) esistono sempre i bimbominchia che si divertono a entrare nelle partite a killare la gente a caso...

3) anche moralmente se è sempre stato un motivo di BAN questa cosa ora che prendono una % è una cosa giusta? ._. non torna.....

io non parlo di diablo perchè non mi interessa ma questo non è un caso singolo, TUTTI I F2P dal 2008 usano le survey. Forse esisteranno delle eccezioni ma praticamente tutti sono provvisti di questa opzione. E praticamente tutti i mmo f2p a cui hai giocato o sono fail a prescindere o non hanno un gran supporto qui in europa xkè roba del genere non viene introdotta nel mall a meno che i giocatori non siano abbastanza da permettere un guadagno senza proporre must buy items

Modificata da Insector, 05 August 2011 - 11:54 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo