Vai al contenuto

E.Y.E: Divine Cybermancy『Topic Ufficiale』ce l'hanno fatta, godo!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#31
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Che se mi caricate la pp posso prenderlo. :sisi:
Ovvio gli altri devono essere disponibili, appena ricevo i tre pagamenti compro e mando.

#32
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Che se mi caricate la pp posso prenderlo. :sisi:
Ovvio gli altri devono essere disponibili, appena ricevo i tre pagamenti compro e mando.


Per quanto mi riguarda non ci sono problemi. Credo di poter fare tutto già domani mattina. :sisi:


Però essendo niubbo riguardo alla ricarica della pp devo sapere una cosa. Posso farti la ricarica in tabaccheria oppure devo andare per forza in posta? Non ho mai ricaricato la pp di un altro. :fg: :angel:

#33
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Per quanto mi riguarda non ci sono problemi. Credo di poter fare tutto già domani mattina. :sisi:


Però essendo niubbo riguardo alla ricarica della pp devo sapere una cosa. Posso farti la ricarica in tabaccheria oppure devo andare per forza in posta? Non ho mai ricaricato la pp di un altro. :fg: :angel:

Io ho sempre fatto la ricarica in posta, non saprei.
Ti servono i miei dati della pp, te li mando tramite pm.

#34
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho sempre fatto la ricarica in posta, non saprei.
Ti servono i miei dati della pp, te li mando tramite pm.


Ok, ora vediamo se confermano pure gli altri 2. :D

#35
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Stavo però guardando una cosa, che lo sconto è solo per il weekend, non vorrei che poi costasse a prezzo pieno settimana prossima. Va beh, sarebbero 15€ a testa. Oppure al massimo io compro oggi che è scontato e appena mi pagate vi mando la copia, non credo sia obbligato a mandarvi subito la copia extra.

#36
Il magnifico guaritore

Il magnifico guaritore
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2414
no, ovviamente no :D puoi comprare e aspettare che ti paghino :D su altri forum c'è gente che cerca qualcuno per fare il pack, se ti dovessero rimanere copie sulla panza ma non credo, nel caso avviso loro.

#37
klimby

klimby
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38
Ma io non ho la pp, uso il conto paypal di un mio amico D:

#38
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Stavo però guardando una cosa, che lo sconto è solo per il weekend, non vorrei che poi costasse a prezzo pieno settimana prossima. Va beh, sarebbero 15€ a testa. Oppure al massimo io compro oggi che è scontato e appena mi pagate vi mando la copia, non credo sia obbligato a mandarvi subito la copia extra.


Per quanto riguarda me puoi stare tranquillo al 100% ovviamente. Domani mattina vado in tabaccheria/posta e ti faccio la ricarica. :sese:

Speriamo che si facciano sentire anche gli altri 2 però. :goodboy:

#39
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425
Eccomi per il 4 pack.
Chi procede all'acquisto? (eviterei di aspettare la fine del w.e. deal)

edit: beh, sconto non drammatico dopotutto :D


Comunque leggendo info in giro sono già uber hypato, se non si pacchettizza entro sera lo compro per i [Censura] miei :D

Modificata da Bleed, 31 July 2011 - 12:57 PM.


#40
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Bon io l'ho acquistato.

1 copia prenotata per Luca.
Le altre 2 fatemi sapere se potete farmi la ricarica postepay (13,50€), i primi che mi mandano i pm chiedendo i miei dati hanno la precedenza ovviamente. Se potete non fatemi aspettare giorni per il pagamento. Grazie.

#41
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Bon io l'ho acquistato.

1 copia prenotata per Luca.
Le altre 2 fatemi sapere se potete farmi la ricarica postepay (13,50€), i primi che mi mandano i pm chiedendo i miei dati hanno la precedenza ovviamente. Se potete non fatemi aspettare giorni per il pagamento. Grazie.


:merlik:

#42
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Bon io l'ho acquistato.

1 copia prenotata per Luca.
Le altre 2 fatemi sapere se potete farmi la ricarica postepay (13,50€), i primi che mi mandano i pm chiedendo i miei dati hanno la precedenza ovviamente. Se potete non fatemi aspettare giorni per il pagamento. Grazie.


Scusate il ritardo nel rispondere.

Come ho detto ci sono al 100%
Quando puoi mandami i dati della PostePay, oppure se vuoi e non è un problema direttamente quelli di PayPal.
Insomma, come preferisci tu tra questi due tipi di pagamento.


Domani mattina vado a fare il versamento.

#43
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusate il ritardo nel rispondere.

Come ho detto ci sono al 100%
Quando puoi mandami i dati della PostePay, oppure se vuoi e non è un problema direttamente quelli di PayPal.
Insomma, come preferisci tu tra questi due tipi di pagamento.


Domani mattina vado a fare il versamento.


Io ti ho aggiunto su steam. Mi confermi che ti è arrivato l'invito?

#44
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Scusate il ritardo nel rispondere.

Come ho detto ci sono al 100%
Quando puoi mandami i dati della PostePay, oppure se vuoi e non è un problema direttamente quelli di PayPal.
Insomma, come preferisci tu tra questi due tipi di pagamento.


Domani mattina vado a fare il versamento.

Ti mando il PM per la ricarica pp.

Copie esaurite, grazie della celerità.

#45
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Ti mando il PM per la ricarica pp.

Copie esaurite, grazie della celerità.


Quindi chi lo ha preso alla fine? Chi sono gli altri 2 fortunati? :D




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo