Vai al contenuto

E.Y.E: Divine Cybermancy『Topic Ufficiale』ce l'hanno fatta, godo!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#16
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Se si fa un pack da 4 sono 13,50€ a testa e potrei starci.

#17
Il magnifico guaritore

Il magnifico guaritore
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2414
organizzatevi, c'è pure una "recensione" italiana su youtube ho visto, di dagoncultist.

#18
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
sembra interessante, ma lo si trova già nei negozi?

#19
Netless

Netless
  • Deus ex machina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5989
Leggo cose assai interessanti in giro per la rete, necessita di alcune rifiniture (risulta più che evidente la "fretta" di farlo uscire prima di un certo titolo....) ma il lavoro svolto dai dev (10 :fg: ) sembra essere veramente ottimo soprattutto per i vasti contenuti e l'ambientazione. Qualche parere sulla sceneggiatura?

#20
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Sembra interessante, ma i menù mi sembrano un pò complessi o forse è solo una mia impressione.

#21
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67401
Io l'ho preso, non ho resistito e ho ceduto alla nerdaggine pura :sisi:

#22
Il magnifico guaritore

Il magnifico guaritore
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2414

Leggo cose assai interessanti in giro per la rete, necessita di alcune rifiniture (risulta più che evidente la "fretta" di farlo uscire prima di un certo titolo....) ma il lavoro svolto dai dev (10 :fg: ) sembra essere veramente ottimo soprattutto per i vasti contenuti e l'ambientazione. Qualche parere sulla sceneggiatura?


Sei un assassino che fai parte di una fazione, combatti contro un'altra, entrambi le fazioni odiano la federazione :D una federazione che è stata costuita in passato perchè bla bla bla, c'è scritto tutto nell'archivio, uno stanzone in cui c'è la storia del mondo di gioco in pratica. Ho letto distrattamente. Già all'inizio ci sono intrighi anche interni, decisioni da prendere, persone da appoggiare o da osteggiare, puoi anche uccidere personaggi chiave e la storia continua, dovrebbe avere influenza stando a quanto letto, però devo prima finirlo e poi rigiocarlo per dirlo.

Insomma, è fatto bene anche da questo punto di vista. Secondo me comunque human revolution dopo aver giocato questo deluderà parecchia gente, opinione mia ovviamente.

#23
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Se si fa un pack da 4 sono 13,50€ a testa e potrei starci.


Io ci sto, però ti avviso che oramai la scimmia è troppa quindi ho deciso che entro lunedi lo devo prendere e quindi se non riusciamo a trovare altre 2 persone io lo prendo comunque a 18€. :D

Diamoci una mossa quindi a trovare altri 2. Chi lo farebbe l'acquisto, nel caso si trovassero? :D

Io non posso perchè non ho abbastanza soldi da caricare sulla postepay per acquistare il 4 pack. :sisi:

Fatevi avanti. :D

#24
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Interessante, ma sono preso da altra roba ATM.
Lo prenderò in mano in futuro, così patchano tutti i problemi e me lo godo al massimo. :sisi:

#25
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Ah, solita domanda che faccio sempre: che engine usa? :asd:

#26
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Source Engine.. :sisi:

#27
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67401
Provato adesso, pare una cazzofigata, spento solo perchè c'ho un sonno allucinante. Ah, il PC gaming è morto :sisi:

#28
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Io ci sto, però ti avviso che oramai la scimmia è troppa quindi ho deciso che entro lunedi lo devo prendere e quindi se non riusciamo a trovare altre 2 persone io lo prendo comunque a 18€. :D

Diamoci una mossa quindi a trovare altri 2. Chi lo farebbe l'acquisto, nel caso si trovassero? :D

Io non posso perchè non ho abbastanza soldi da caricare sulla postepay per acquistare il 4 pack. :sisi:

Fatevi avanti. :D


Ci sono.

Su steam mi trovate con il nick Thoten, sono quasi sempre online, quindi non fatevi problemi a sendarmi.

#29
klimby

klimby
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38
Io potrei anche partecipare alla spesa del 4-pack, ma come ci si organizza per il pagamento ?

#30
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Io potrei anche partecipare alla spesa del 4-pack, ma come ci si organizza per il pagamento ?


Molto bene. :D

Aspettiamo Ryltar perchè anch'io, come dicevo prima, non posso fare l'acquisto ma al massimo caricare la pp a qualcuno di voi. :sisi:

Quindi ricapitolando saremmo:

Ryltar
#leo
klimby
ed io

vadiamo un po' che dice Ryltarino. :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo