Vai al contenuto

Mirror Edge 2 con il motore grafico di Battlefield 3 ?sembrerebbe di si

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

eh si, 2 anni di lavoro solo sul frostbite! :)
dai video non mi sembrava che NFS lo utilizzasse!


Completamente d'accordo!


lo usa lo usa
spesso si commette l'errore di guardare un video e cercare di capire che motore grafico usa, me è una cosa impossibile.
faccio il solito esempio: Bordelands e Batman Arkham Asylum (o se preferisci Mass Effect). Due giochi diversissimi. Tutti e due sull'UE 3.5. Un programmatore bravo con un bel budget può tirare fuori quello che vuole da ogni motore grafico.

#17
leon

leon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
io il primo l'ho giocato però devo dire che mi ha deluso, grafica a parte che era molto molto scialba e con pochi dettagli ma vabbè...

Mi ha deluso comunque per la difficoltà, troppo poche munizioni, difficoltà troppo alta e non si aveva il tempo di godersi il paesaggio praticamente mai.

Per quanto riguarda la trama non era niente di che e poi non mi erano piaciuti i fumetti con i quali veniva raccontata.. avrei preferito la grafica del gioco... e poi asia argento non si poteva sentire! Per carità!

Speriamo migliorino in vari settori, perchè può solo migliorare.. peggio non si può fare...

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io il primo l'ho giocato però devo dire che mi ha deluso, grafica a parte che era molto molto scialba e con pochi dettagli ma vabbè...

Mi ha deluso comunque per la difficoltà, troppo poche munizioni, difficoltà troppo alta e non si aveva il tempo di godersi il paesaggio praticamente mai.

Per quanto riguarda la trama non era niente di che e poi non mi erano piaciuti i fumetti con i quali veniva raccontata.. avrei preferito la grafica del gioco... e poi asia argento non si poteva sentire! Per carità!

Speriamo migliorino in vari settori, perchè può solo migliorare.. peggio non si può fare...


se dici così imho hai sbagliato approccio al gioco, lo scopo era quello di sparare il meno possibile, anzi c'era pure l'obiettivo di non sparare nemmeno un colpo (o meglio, solo uno, ma non ai nemici)
io ho usato le armi solo in un punto, per il resto l'ho fatto tutto senza armi

#19
Visca

Visca
  • Industrie Pesanti dell'Estremo Oriente

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1604

se dici così imho hai sbagliato approccio al gioco, lo scopo era quello di sparare il meno possibile, anzi c'era pure l'obiettivo di non sparare nemmeno un colpo (o meglio, solo uno, ma non ai nemici)
io ho usato le armi solo in un punto, per il resto l'ho fatto tutto senza armi


Verissimo ... che soddisfazione averlo finito solo a calci e pugni dopo alcuni punti frustranti tipo il parcheggio ... infatti poi l'ho ricominciato giusto giusto per sfogarmi a pompate sulle guardie :gad2:

#20
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36764
Mirror' Edge....uno dei giochi più belli di questa generazione.....

Ancora ricordo, uscì insieme a Dead Space ed entrambi furono sepolti dai soliti brand di massa.....
Un vero peccato!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo